Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Due decoder contemporaneamente non direi, anche perchè ci vorrebbero due schede, no?
Quindi se ne può usufruire solo su un televisore per abitazione/decoder.

Grazie della delucidazione.

due schede attive con HD non è possibile tranne in un caso
naturalmente se hai più televisori in casa puoi liberamente muovere la tessera/decoder dove ti piace, si il servizio HD è possibile uno per abitazione tranne quel caso ( tu abbia HD e richieda contenporaneamente multivision+myskyHD )

darkmoon ha scritto:
naturalmente se hai più televisori in casa puoi liberamente muovere la tessera/decoder dove ti piace, si il servizio HD è possibile uno per abitazione tranne quel caso ( tu abbia HD e richieda contenporaneamente multivision+myskyHD )

Scusa se rompo e ti chiedo quindi un'ulteriore precisazione. ;)

Esiste il Multivision anche per l'HD? Quindi due decoder con due schede attive? :eusa_think:

darkmoon ha scritto:

Scusa se rompo e ti chiedo un'ulteriore precisazione. ;)

Esiste il Multivision anche per l'HD? Quindi due decoder HD con due schede attive? :eusa_think:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Scusa se rompo e ti chiedo quindi un'ulteriore precisazione. ;)

Esiste il Multivision anche per l'HD? Quindi due decoder con due schede attive? :eusa_think:
l'unico modo e quello per avere un multivision hd :
avere il serv HD e chiedere insieme multivision e myskyHD
ps non rompi il forum è fatto per questo ;)

Farò la domanda più stupida del secolo, ma da ignorante in materia:

un film in HD si vede meglio di un film al cinema? :eusa_shifty:

Lisa.sffi ha scritto:

Certo, l'effetto dell'HD non lo si può avere nei cinema ;) (ovviamente nei Cinema si sono anche dei vantaggi: Film in anticipo, schermo più grande a senza loghi, effetto audio migliore)

Lisa.sffi ha scritto:

parto sempre dal presupposto che più è grande lo schermo meglio è (quindi uno schemo TV è battuto in partenza); comunque:

1) in caso di pellicola, se lo stato di conservazione è buono non c'è HD che tenga

2) in caso di proiezione digitale, attualmente la maggior parte dei D-Cinema sono a risoluzione 2K e il coinvolgimento è elevatissimo nonostante si percepiscano differenze rispetto ad una buona pellicola. Con l'avvento del 4K chi lo sa... ma secondo me ci sarà da star bene.

Se audio e video sono tarati male, è un altro discorso; ma una sala ben tarata dà un sacco di punti alle visioni domestiche.

Considerato che al cinema:

1) c'è sempre qualcuno che disturba in un modo o nell'altro
2) spesso le pellicole sono proiettate male
3) o fa troppo caldo o troppo freddo
4) il pivot della squadra locale di basket si siede SEMPRE davanti a me :D
5) una coca e il popcorn ti costano più del biglietto del film....

..preferisco l'HD nel mio salotto! :badgrin:

angelodj ha scritto:
Considerato che al cinema:

1) c'è sempre qualcuno che disturba in un modo o nell'altro
2) spesso le pellicole sono proiettate male
3) o fa troppo caldo o troppo freddo
4) il pivot della squadra locale di basket si siede SEMPRE davanti a me :D
5) una coca e il popcorn ti costano più del biglietto del film....

..preferisco l'HD nel mio salotto! :badgrin:

la prima la detesto :icon_twisted:

insomma per concludere:
la comodità sta alla base del concetto stesso di paytv, ma anche di tutto l'home entertainment.

ecco sono tornato da un bel week end al mare, e ora leggo che le mie anticipazioni sono vere (ma dai????). ora sono credibile??'ho anticipato pure l epersone che hanno rapporti diretti con sky...

advanced85 ha scritto:
ecco sono tornato da un bel week end al mare, e ora leggo che le mie anticipazioni sono vere (ma dai????). ora sono credibile??'ho anticipato pure l epersone che hanno rapporti diretti con sky...

hai sbagliato tu hai detto 25 invece son 30 :lol:
ps confermi i canali detti o ci sono altri

LUXE TV

Per scartare questa ipotesi basta dire che il canale è in chiaro e non fa parte del bouquet di Sky.

a meno che il canale non si faccia ospitare in un transponder Sky...

Mi sembra un'ipotesi ai limiti dell'impossibile, visto che è in chiaro in tutte le sue versioni e lingue.

darkmoon ha scritto:
hai sbagliato tu hai detto 25 invece son 30 :lol:
ps confermi i canali detti o ci sono altri
certo che non sei mai soddisfatto...goditi mese per mese che le sorprese arrivano...cmq sono contento che la mia credibilità si sia verificatà in tempi brevi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso