Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che il quando non lo sappia bene nemmeno SKY, d'altronde vi sono alcune variabili che SKY stessa non può controllare

saranno 3 manche, la seconda finisce a dicembre, la terza a giugno/luglio...

luchinho ha scritto:
riguardo ai 30 canali in hd mi è stato confermato ieri sera che arriveranno entro giugno 2010 (non è un caso che da oggi inizierà una campagna pubblicitaria martellante ;) )

Sarebbe qualcosa di incredibile!!!

I canali che mancano all'appello dovrebbero essere (sottolineo DOVREBBERO):

SKYPRIMAFILAHD2
HISTORYCHANNELHD
FOXLIFEHD
SKYCINEMAMANIAHD
SKYCINEMAFAMILYHD
SKYCINEMA+24HD
SKYCALCIO3HD
SKYCALCIO4HD
LIVE!HD
SKYUNOHD
AXNHD
SKYNEWSHD
LUXETVHD
DISNEY....HD
MTVNHD

visto che le domande son sempre le stesse...

....up!

Ultima modifica:
Non mi sarebbe dispiaciuto affatto
FX HD
al posto di luxe HD o Skynews HD

Della lista sono un po' perplesso x Sky Cinemania HD,
ma non fanno quasi esclusivamente film vecchi?
Che senso avrebbe di mandarli UPscalati?

Bye.

lupetto65 ha scritto:
Non mi sarebbe dispiaciuto affatto
FX HD
al posto di luxe HD o Skynews HD

Della lista sono un po' perplesse x Sky Cinemania HD,
ma non fanno quasi esclusivamente film vecchi?
Che senso avrebbe di mandarli UPscalati?

Bye.

le mie perplessità sono molteplici:

skycinemamania, skyuno, skycinema+24, luxetv...

staremo a vedere

chiedo scusa per la domanda...ma il 3d è enorme .quali saranno i canali equivalenti sd(se previsti come i due fox)per cinema 1...max e hits oltre a discovery?grazie e scusate ma la ricerca sarebbe stata dura...

Ricordatevi che avremo il simulcrypt (il canale è presente in un trasponder terzo, basta solo aggiungere la codifica NDS) per

Sky News HD
Luxe HD
MTVNHD

Oltre al già presente Eurosport HD

Secondo me per Sky Uno HD è pronto un restyling, voglio sperare che il canale attuale non venga messo in simulcast.

Mp1 ha scritto:
Ricordatevi che avremo il simulcrypt (il canale è presente in un trasponder terzo, basta solo aggiungere la codifica NDS) per

Sky News HD
Luxe HD
MTVNHD

Oltre al già presente Eurosport HD

Secondo me per Sky Uno HD è pronto un restyling, voglio sperare che il canale attuale non venga messo in simulcast.

lo spero anch'io però sky ci sta dando dentro con l'HD
ma non si stanno trascurando i clienti che non hanno il servizio HD :eusa_think:

Paul83 ha scritto:
Visto e che dire... sicuramente uno spot semplice, ma di impatto...

L'HD impostata su questi numeri rischia di diventare la futura killer application (per la gioia dei miei occhi :D )

no 30 son pochi :D

Boothby ha scritto:
Al momento Luxe TV HD non è presente su Hotbird
Ma penso proprio che verrà lanciato entro giugno 2010, perché trovo improbabile che venga inserito in un trasponder Sky.

Mp1 ha scritto:

Andrà di sicuro in simulcast...:eusa_naughty:
Non vorremmo ora dare vantaggi anche sulla programmazione all'HD, mentre gli SD si prendono la versione skyfosa :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Non lo pensare nemmeno...

Cmq non credo saranno fatti molti cambiamenti a SKY UNO,e credo sia un canale che non faccia impazzire nessuno...:doubt:

Lisa.sffi ha scritto:
Andrà di sicuro in simulcast...:eusa_naughty:
Non vorremmo ora dare vantaggi anche sulla programmazione all'HD, mentre gli SD si prendono la versione skyfosa :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Non lo pensare nemmeno...

Cmq non credo saranno fatti molti cambiamenti a SKY UNO,e credo sia un canale che non faccia impazzire nessuno...:doubt:
ma SKY 1 HD di BSkyB è in simulcast?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso