mighty mom
Digital-Forum Silver Master
penso la stessa x gli SKYBOX e diversa x gli SKYBOX HD...cm x Fox e Fox Crimelucio56 ha scritto:ok in sd rimangono ma si sa già con che numerazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso la stessa x gli SKYBOX e diversa x gli SKYBOX HD...cm x Fox e Fox Crimelucio56 ha scritto:ok in sd rimangono ma si sa già con che numerazione?
Parli dei canali Cinema?? Ancora non si sa la numerazione, credo intorno ai 350lucio56 ha scritto:ok in sd rimangono ma si sa già con che numerazione?
luchinho ha scritto:certo.
Ripeto i canali saranno comunicati mensilmente.
A inizio agosto sapremo quali saranno quelli nuovi di settembre![]()
beh, a ottobre Disney XD...Lisa.sffi ha scritto:Ripeto secondo me quelli di Settembre saranno:
Fox life HD
AXN HD
Mentre nuovi canali "normali" niente![]()
Lisa.sffi ha scritto:Ripeto secondo me quelli di Settembre saranno:
Fox life HD
AXN HD
Allora propendo decisamente per la topica presa da luchinho (succede...) non avrebbe NESSUN SENSO lanciare nei propri transponder due canali con appeal e ascolti (...) decisamente bassi.Boothby ha scritto:E' ancora più improbabile venga inserito in un transponder non-Sky. Sono in pochi ad avere interesse in tale canale, specie se si pensa alla carenza di spazio che c'è in questa posizione orbitale.
Lo stesso vale per Sky News HD, già la versione a definizione standard su Hotbird è presente solo su Sky.
Allora se lo dici teLisa.sffi ha scritto:Ripeto secondo me quelli di Settembre saranno:
Fox life HD
AXN HD
Ma le immagine del Titanic le hanno registrate da SKY CINEMA HD quando è stato trasmesso tempo fa?????Boothby ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=yiwRXanXPpQ
"L'offerta dei 30 canali sarà completata entro il prossimo anno."
la fox ha detto ke Fox Life HD arriverà per natale...x me a settembre arrivano:Stefano91 ha scritto:Allora se lo dici te![]()
Non credo proprio questi 2 per settembre![]()
Stefano91 ha scritto:Allora se lo dici te![]()
Non credo proprio questi 2 per settembre![]()
è anche un film del '97...Dingo 67 ha scritto:Ma le immagine del Titanic le hanno registrate da SKY CINEMA HD quando è stato trasmesso tempo fa?????![]()
Perchè la qualità era quella![]()
![]()
![]()
eh già...certo che SKY ce ne ha messo di tempo x darsi una sveglia...badboy ha scritto:speriamo che i nuovi canali siano solo in hd così da spingere tutti a cambiare il decoder.
comunque l'ho già detto sul sito skyhd tra i prossimi canali c'è già foxlife quindi l'arrivo sarà a breve
pietro89 ha scritto:bè diciamo che con questo spot hanno ammesso con quale qualità abbiano trasmesso fin'ora... onesti![]()
chiedono l'assoluzione x i loro peccatidarkmoon ha scritto:ammettono le loro colpe
Se vieni a caso mia ti faccio vedere un film del '71 (Arancia Meccanica) in HD e ne riparliamomighty mom ha scritto:è anche un film del '97...