Quando manca la volontà, anzi quando c'è la volontà di colpire solo se non si può evitarlo, facendo il meno male possibile a chi infrange le regole, ovvero tutelando la parte opposta a quella che is dovrebbe garantire, c'è ben poco da fare.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:come confermato dal promo skycinema
è ufficiale entro fine estate l'arrivo del nuovo canale SkyCinemaItalia
Burchio ha scritto:intanto come ovvio hanno corretto...hanno messo ghost whisperer su foxlife...ovviamente nn c'azzecca nulla con l'HD...nn potevano scelgiere un altro programma?
in autunno con il nuovo tp arriva anche foxlife hd,abbiate pazienzaLisa.sffi ha scritto:Ma infatti c'è si parla di HD e ci hanno messo Fox life che non lo è!
Bah
advanced85 ha scritto:in autunno con il nuovo tp arriva anche foxlife hd,abbiate pazienza
La grammatica è un optional?GammaOmega ha scritto:Io c'è l'ho !!!![]()
![]()
MartyTeslow ha scritto:La grammatica è un optional?
"ce l'ho"![]()
adriaho ha scritto:Avete visto il logo di fox hd? sbaglio o si e alzato?
MartyTeslow ha scritto:La grammatica è un optional?
"ce l'ho"![]()
countrymen ha scritto:Dobbiamo ammettere che Sky passo dopo passo stia mettendo a disposizione dei proprii clienti tutto ciò può. Nuovi canali in HD, Nuovi canali SD, Tecnologia senza precedeti... modestamente lamentarsi OGGI di SKY è eccessivo e stupido. D'altronte cosa offre Mediaset Premium?...solo una manciata di canali (che x il buon 50% e già servito da SKY!). Non ha documentari, non ha musica, non ha news 24/24, non ha HD...e possiamo continuare all'infinito nello stilare questo elenco!