Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando manca la volontà, anzi quando c'è la volontà di colpire solo se non si può evitarlo, facendo il meno male possibile a chi infrange le regole, ovvero tutelando la parte opposta a quella che is dovrebbe garantire, c'è ben poco da fare.
:doubt:

cè l'associazione competente per dire che è ingannavole oppure no... la scritta è messa al centro dello schermo, a differenza di altri che dicono a soli 12 euro e poi fanno passare una scritta sotto molto velocemente....e anche pubblicizzare film con molti mesi di anticipo è la stessa cosa, ci si adatta :D

un NORMALE asterisco presente in tutte le pubblicità di questa campagna indica che i 30 canali saranno attivati entro il 2010 e anche sul sito (cui si rimanda nelle pubblicità a mezzo radio) è indicato lo stesso termine quindi niente di ingannevole...

come quando pubblicizzano le auto a partire da 1€ l'anno...con un asterisco che in 20 righe...spiega che dovrai vendere un rene per partecipare alla promozione

inoltre poi i 30 canali ci sarebbero giò praticamente tutti...manca il psoto sul satellite...e per come la penso io...meglio che facciano un HD seria invece di aprire i 30 canali già pronti...prima di avere i mezzi per trasmetterli...

luchinho ha scritto:
come confermato dal promo skycinema

è ufficiale entro fine estate l'arrivo del nuovo canale SkyCinemaItalia

Solo una cosa:
ma non arriva a Luglio allora?

Scusate
Ciao

intanto come ovvio hanno corretto...hanno messo ghost whisperer su foxlife...ovviamente nn c'azzecca nulla con l'HD...nn potevano scelgiere un altro programma?

cmq vabè...

ovvio che per adesso skycinema1...conterrà ancora le nuove fiction...come moana...xkè è cmq il canale di punta delle primetv... come se la rai mettesse donmatteo su raitre...per risollevare gli ascolti. o se la finale dei mndiali...andasse su raisport+...che è si il + adatto...ma nn certo il + conosciuto

Burchio ha scritto:
intanto come ovvio hanno corretto...hanno messo ghost whisperer su foxlife...ovviamente nn c'azzecca nulla con l'HD...nn potevano scelgiere un altro programma?

Ma infatti c'è si parla di HD e ci hanno messo Fox life che non lo è!
Bah

é sempre un lamento ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, c'è scritto nella pubblicità entro dicembre 2010,ma leggere è un opnional ???:mad: :mad: :mad: :mad:

Mamma mia, noto che qualcuno ha un difetto gigantesco nell'insistere che è pubblicità ingannevole nonostante c'è scritto che entro 2010 si arriveranno a 30 canali.
Ora cercate di non insistere, per favore. Invece di pensare a vivere, c'è sempre questo attaccamento a giudicare severamente i minimi dettagli che sono pure inutili a mio parere.
Mò, fate l'amore con la vostra mente e godete la vita. :icon_cool:

State tranquilli, nel 2010 i 30 canali arriveranno e faranno felicissimi tutti..................................

MartyTeslow ha scritto:
La grammatica è un optional? :D
"ce l'ho" ;)

Cara Marty, e questo vale anche per un altro utente (non ricordo il suo nick ma era una serie di numeri...) che in un post sul cinema di Sky ha dato dell'asino ad uno che aveva sbagliato un condizionale, Digital Forum non è l'Accademia della Crusca (saprai sicuramente cos'è, vero?) ma un punto di ritrovo virtuale nel quale discutere di tv satellitare.
Errori se ne fanno tanti, involontari e non, e non mi sembra bello sottolinearli, tanto più che il concetto si capiva lo stesso...
D'ora in poi cmq farò particolare attenzione a come scrivi: spero non mi deluderai...;)
Scusate per l'OT ma i "professsorini" (specie quelli maleducati) mi danno sui nervi...

Scusate se non sono un moderatore e mi permetto di intervenire. direi di finirla qua con questo OT della grammatica, molte volte tra utenti del forum si interviene anche su errori cone quelli grammaticali in maniera scherzosa, purtroppo la natura stessa del forum, cioe' il fatto di essere una serie di mess. scritti impedisce di vedere tutto quello che e' al di fuori della scritta ovvero la persona che lo sta appunto "scrivendo/dicendo" non avete mai scherzato? ma se dobbiamo solo essere automi allora tanto vale neanche darci delle info. sorridete anche un po nella vita.. vedrete tutto sotto una luce piu' bella... quella dell HD!

È anche vietato dal regolamento del forum la sottolineatura degli erori altrui. Fino a che il concetto è chiaro uno potrebbe anche scrivere usando solo le consonanti

Se voleva essere una cosa seria e presuntuosa non avrei messo le faccine, che volevano rendere la venia scherzosa, poi ovvio so che lui sa scrivere.. è vero ammetto che potrebbe essere apparsa così, ma giuro non avevo intenzione venisse preso come attacco diretto..
Ovvio mi dispiace se sia successo

Dobbiamo ammettere che Sky passo dopo passo stia mettendo a disposizione dei proprii clienti tutto ciò può. Nuovi canali in HD, Nuovi canali SD, Tecnologia senza precedeti... modestamente lamentarsi OGGI di SKY è eccessivo e stupido. D'altronte cosa offre Mediaset Premium?...solo una manciata di canali (che x il buon 50% e già servito da SKY!). Non ha documentari, non ha musica, non ha news 24/24, non ha HD...e possiamo continuare all'infinito nello stilare questo elenco!

countrymen ha scritto:
Dobbiamo ammettere che Sky passo dopo passo stia mettendo a disposizione dei proprii clienti tutto ciò può. Nuovi canali in HD, Nuovi canali SD, Tecnologia senza precedeti... modestamente lamentarsi OGGI di SKY è eccessivo e stupido. D'altronte cosa offre Mediaset Premium?...solo una manciata di canali (che x il buon 50% e già servito da SKY!). Non ha documentari, non ha musica, non ha news 24/24, non ha HD...e possiamo continuare all'infinito nello stilare questo elenco!

é poi in proporzione costa molto di più di sky !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso