giag
Digital-Forum Silver Master
Lisa.sffi ha scritto:E' evidente che scherzavo!C'è alcuni di voi siete permalosi al massimo, ma mica le state a ricevere voi le critiche, abbassate la cresta e andateci più leggeri con me, da poco dopo che sono venuta mi avete letteralmente massacrato, si mi lamento, ma porto anche rispetto verso gli altri quando mi si dice qualcosa...
La maggior parte dice che la qualità di Discovery HD è pessima, ed è vero, difendere l'indifendibile è patetico, anche perchè non sto a offendere te, ma Discovery / SKY, andiamoci basso, perchè ora si tocca l'inverosimile![]()
Non sono solito polemizzare, a differenza di altri e non la voglio mettere sul piano personale...
Quindi, cerchiamo di moderare i toni.
Ora si viene a sapere che stavi scherzando... non mi pare, comunque ne prendo atto.
Ribadisco che attaccare Discovery HD, dopo solo poche ore di trasmissione, oltretutto in fascia mattutina, mi pare esagerato.
Forse converrebbe aspettare almeno qualche giorno, prima di stilare giudizi definitivi.
Mi pare di ricordare quello che qualcuno scrisse a proposito di FOX e FOX Crime HD il primo giorno di trasmissione, subito crocifissi perchè La Signora in Giallo non veniva trasmessa in formato panoramico...
Invece adesso, mi pare, si sia tutti concordi che con FOX HD e FOXCRIME HD è stato fatto un bel lavoro...
Pertanto, cerchiamo di essere oggettivi anziché "catastrofisti" e magari, perchè no, prima di esprimere giudizi, constatiamo le cose con i nostri occhi, anzichè prendere per buone le altrui impressioni...