L
Lisa.sffi
giag ha scritto:Ma di cosa stai parlando ?
Hai il decoder HD ? No... e allora...
Te pareva! Fin'ora tutti dicono che Discovery HD fa letteralmente skyfo nella qualità, ma per favore...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giag ha scritto:Ma di cosa stai parlando ?
Hai il decoder HD ? No... e allora...
ci possono essere variabili ma per i due fox a tutte le ore ci sono eventi upscalati (o peggio).discovery credo che con l'orario cambi poco.i cinema speriamo bene.intendiamoci io plaudo all'iniziativa di sky e ne sono contento.ho riportato il parere di un utente perchè mi sembra che qualcosa di quello che dice sia condivisibile.Mp1 ha scritto:Il post di quell'utente è, eufemismo, discutibile. Ha fatto una statistica del genere alle 11 della mattina e nel momento, guarda caso, in cui molti contenuti non erano HD per una serie di fattori congiunti.
Lo faccia stasera alle 21, il confronto. Ma anche adesso, come dice Dado.![]()
Speriamo sistemino in fretta, errore gravissimo.scorpion73 ha scritto:Permettetemi di essere un po' cattivo, ma noto che si tende a glissare sul formato.... solita strategia per deviare i discorsi da ciò che non è comodo notare e che non si può negare per evidenza? (parlo del solo Discovery ovviamente, sul resto non si può dire nulla)
Lisa.sffi ha scritto:Te pareva! Fin'ora tutti dicono che Discovery HD fa letteralmente skyfo nella qualità, ma per favore...
Quando ti abbonati a Sky adesso danno solo il decoder HD, poi spetta a tre decidere come vedere i canali o SD o HD.alex94 ha scritto:scusate se dico una cretinata ma di sky non ne so molto...è possibile comunque abbonarsi a sky SD oppure uno deve abbonarsi per forza a sky HD ?
giag ha scritto:Scusa eh...
Mi sono andato a leggere tutti gli interventi da questa mattina; chi sono i "tutti" ???
Stiamo parlando di 3-4 utenti i quali, principlamente, si lamentano di cosa trasmette Discovery in generale.
Arrivare addirittura a concludere, come hai fatto tu (senza visione diretta), che si vede meglio l'SD rispetto all'HD è tutt'altra cosa !!!
Credo di no....ma sarebbe una bella bella bella ideaGammaOmega ha scritto:Digital-Sat Magazine , ma scusate esiste anche il giornale di digital-sat ????
camel3883 ha scritto:Credo di no....ma sarebbe una bella bella bella idea....spero che i vertici ci abbiano fatto un pensierino..
giag ha scritto:Scusa eh...
Mi sono andato a leggere tutti gli interventi da questa mattina; chi sono i "tutti" ???
Stiamo parlando di 3-4 utenti i quali, principlamente, si lamentano di cosa trasmette Discovery in generale.
Arrivare addirittura a concludere, come hai fatto tu (senza visione diretta), che si vede meglio l'SD rispetto all'HD è tutt'altra cosa !!!
QuotoMp1 ha scritto:Il post di quell'utente è, eufemismo, discutibile. Ha fatto una statistica del genere alle 11 della mattina e nel momento, guarda caso, in cui molti contenuti non erano HD per una serie di fattori congiunti.
Lo faccia stasera alle 21, il confronto. Ma anche adesso, come dice Dado.![]()
non sono statistiche alla cactus anche perchè un qualsiasi normodotato può accendere la tv sintonizzarsi sui canali hd e vedere quanti sono upscalati....quanti in hd nativo ....e sopratutto quanti si vedono decentementeSentenza ha scritto:Ben peggiore delle statistiche alla cactus![]()
Noi su questo forum (e poi nemmeno tutti) molti non notato la differenza tra il canale HD e quello SD, e tu di aspetti che notano la differenza tra HDNativo e upscalato??lucio56 ha scritto:non sono statistiche alla cactus anche perchè un qualsiasi normodotato può accendere la tv sintonizzarsi sui canali hd e vedere quanti sono upscalati....quanti in hd nativo ....e sopratutto quanti si vedono decentemente
Ugualealex94 ha scritto:scusate se vado un pò OT: l'abbonamento mondo + calcio hd in HD quanto costa ? e in SD invece ?