Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giag ha scritto:
Ma di cosa stai parlando ?
Hai il decoder HD ? No... e allora...

Te pareva! Fin'ora tutti dicono che Discovery HD fa letteralmente skyfo nella qualità, ma per favore...

Permettetemi di essere un po' cattivo, ma noto che si tende a glissare sul formato.... solita strategia per deviare i discorsi da ciò che non è comodo notare e che non si può negare per evidenza? (parlo del solo Discovery ovviamente, sul resto non si può dire nulla)

Mp1 ha scritto:
Il post di quell'utente è, eufemismo, discutibile. Ha fatto una statistica del genere alle 11 della mattina e nel momento, guarda caso, in cui molti contenuti non erano HD per una serie di fattori congiunti.
Lo faccia stasera alle 21, il confronto. Ma anche adesso, come dice Dado. ;)
ci possono essere variabili ma per i due fox a tutte le ore ci sono eventi upscalati (o peggio).discovery credo che con l'orario cambi poco.i cinema speriamo bene.intendiamoci io plaudo all'iniziativa di sky e ne sono contento.ho riportato il parere di un utente perchè mi sembra che qualcosa di quello che dice sia condivisibile.
vorrei però fare notare che spesso tra le pieghe di una abile operazione anche di marketing si cela il trucco.e qui,onestamente,il trucco è che sky si riempie la bocca un po' troppo di hd.poi va bene così ma non puoi dire in futuro 30 canali in hd....è finita l'era della bassa definizione....e poi vai a vedere che in hd nativo siamo al 50% (e sono generoso) dell'offerta.
ripeto mi sta benissimo così (se penso a solo un paio di anni fa....) però diciamo che gli annunci sono ingannevoli e non veritieri

scusate se dico una cretinata ma di sky non ne so molto...è possibile comunque abbonarsi a sky SD oppure uno deve abbonarsi per forza a sky HD ?

scorpion73 ha scritto:
Permettetemi di essere un po' cattivo, ma noto che si tende a glissare sul formato.... solita strategia per deviare i discorsi da ciò che non è comodo notare e che non si può negare per evidenza? (parlo del solo Discovery ovviamente, sul resto non si può dire nulla)
Speriamo sistemino in fretta, errore gravissimo.

Lisa.sffi ha scritto:
Te pareva! Fin'ora tutti dicono che Discovery HD fa letteralmente skyfo nella qualità, ma per favore...

Scusa eh...
Mi sono andato a leggere tutti gli interventi da questa mattina; chi sono i "tutti" ???
Stiamo parlando di 3-4 utenti i quali, principlamente, si lamentano di cosa trasmette Discovery in generale.
Arrivare addirittura a concludere, come hai fatto tu (senza visione diretta), che si vede meglio l'SD rispetto all'HD è tutt'altra cosa !!!

alex94 ha scritto:
scusate se dico una cretinata ma di sky non ne so molto...è possibile comunque abbonarsi a sky SD oppure uno deve abbonarsi per forza a sky HD ?
Quando ti abbonati a Sky adesso danno solo il decoder HD, poi spetta a tre decidere come vedere i canali o SD o HD.

Per quanto riguarda il discorso di Lucio, io non lo condivideo del tutto, per me i eventi upscalati sono sempre qualcosa di fantastico....sabato mattina ho vista la partita del Tri Nations in 4:3 e con una qualità orribile da 14/08 lo vedrò in 16:9 e con delle immagini migliori di queste :D (finalmente)

Su Discovery non ho visto errori, è probabile abbiano i master in 4:3 letterbox (letterbox del 14:9) e abbiano semplicemente fatto lo zoom per eliminare le sottili bande nere sopra e sotto.

Lavori Sporchi è in 16:9.

giag ha scritto:
Scusa eh...
Mi sono andato a leggere tutti gli interventi da questa mattina; chi sono i "tutti" ???
Stiamo parlando di 3-4 utenti i quali, principlamente, si lamentano di cosa trasmette Discovery in generale.
Arrivare addirittura a concludere, come hai fatto tu (senza visione diretta), che si vede meglio l'SD rispetto all'HD è tutt'altra cosa !!!

E' evidente che scherzavo! :doubt: C'è alcuni di voi siete permalosi al massimo, ma mica le state a ricevere voi le critiche, abbassate la cresta e andateci più leggeri con me, da poco dopo che sono venuta mi avete letteralmente massacrato, si mi lamento, ma porto anche rispetto verso gli altri quando mi si dice qualcosa...
La maggior parte dice che la qualità di Discovery HD è pessima, ed è vero, difendere l'indifendibile è patetico, anche perchè non sto a offendere te, ma Discovery / SKY, andiamoci basso, perchè ora si tocca l'inverosimile :mad:

Ben peggiore delle statistiche alla cactus è il perdurare del pessimo audio su fox hd con il centrale muto e la voce sui canali stereo.
Quando avevo segnalato la normalizzazione dell'audio sui canali cinema ero stato preso per pazzo (addirittura insultato e poi tutti se ne sono accorti) ora nessuno che abbia notato lo scempio di fox (e di eurosport che manda il parlato su 3 canali), o sono io che sono una fighetta isterica o siete tutti sordi :D

scusate se vado un pò OT: l'abbonamento mondo + calcio hd in HD quanto costa ? e in SD invece ?

GammaOmega ha scritto:
Digital-Sat Magazine , ma scusate esiste anche il giornale di digital-sat ????
Credo di no....ma sarebbe una bella bella bella idea :happy3: ....spero che i vertici ci abbiano fatto un pensierino..

Lavori sporchi sembra proprio in Hdnative non vi sembra ???

Però un dubbio c'è il logo troppo basso !!!!

giag ha scritto:
Scusa eh...

Non mi pare che sono 3 o 4 gli utenti che si lamentano di Discovery: stamattina avranno scritto in 3 o 4 ma mi pare che è opinione condivisa di tutti (tranne gli skyisti estremi che a quelli se mandano un canale HD con la nebbia andrebbe bene lo stesso) che la programmazione di Discovery è mediocre, e con mediocre siamo già di manica larga
Poi il canale HD trasmette addirittura alcuni eventi in 14:9.. lasciamo perdere no? Sto canale se lo potevano risparmiare o farlo meglio, come gli altri Discovery HD che stanno in Europa
Era meglio History HD di questa pena...

Onestamente per vedermi il programma in 14:9 me lo guardo sul canale SD, almeno il mio plasma non soffre per le bande nere... sempre che io decida di farmi del male da solo e guardi prima o poi sta pena di canale..

Mp1 ha scritto:
Il post di quell'utente è, eufemismo, discutibile. Ha fatto una statistica del genere alle 11 della mattina e nel momento, guarda caso, in cui molti contenuti non erano HD per una serie di fattori congiunti.
Lo faccia stasera alle 21, il confronto. Ma anche adesso, come dice Dado. ;)
Quoto ;)

Sentenza ha scritto:
Ben peggiore delle statistiche alla cactus :D
non sono statistiche alla cactus anche perchè un qualsiasi normodotato può accendere la tv sintonizzarsi sui canali hd e vedere quanti sono upscalati....quanti in hd nativo ....e sopratutto quanti si vedono decentemente

lucio56 ha scritto:
non sono statistiche alla cactus anche perchè un qualsiasi normodotato può accendere la tv sintonizzarsi sui canali hd e vedere quanti sono upscalati....quanti in hd nativo ....e sopratutto quanti si vedono decentemente
Noi su questo forum (e poi nemmeno tutti) molti non notato la differenza tra il canale HD e quello SD, e tu di aspetti che notano la differenza tra HDNativo e upscalato?? :eusa_think: Mi sembra un po troppo :D

C'erto ci sono momenti in cui i canali trasmettono eventi in upscaling ma fanno parte del canale, mica possono cambiare il palinsesto solo per trasmette tutto in HDNativo

...eppure DALLE FOTO di qualche post fà sembra tutto materiale upscalato... nel senso che i loghi sono molto più definiti del resto dell'immagine... Ma ripeto: é una sensazione visiva... Oltretutto mi sembra impossibile che su tutti i canali cinema non vi fosse neanche un film in HD nativo... Non ha molto senso fare troppe osservazioni se non si parte dalla visione diretta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso