Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E chi lo ha detto che non si puo' fare ?? Basta organizzarsi prima e richiedere alle case produttrici i master in HD e mettere specialmente nelle ore di punta i film con qualita' migliore e possibilmente con un vasto numero di telespettatori.

@Pietro89

Non hai ancora capito che i film girati su pellicola che sono ancora il 99% del totale hanno tutti una risoluzione maggiore del fullHD usato dalle televisioni e nei Blu-ray.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
E@Pietro89

Non hai ancora capito che i film girati su pellicola che sono ancora il 99% del totale hanno tutti una risoluzione maggiore del fullHD usato dalle televisioni e nei Blu-ray.

Ciao ciao ;) ;)
Forse voleva dire che non hanno master hd...perchè è vero che il 99% dei film in pellicola è già in hd ma bisogna fare una operazioncella che crea il master.e questo master poi va usato sia per i bd che per le tv.quindi bisogna comprarli...già e darsi una mossa perchè mi sono rotto di pagare + di 90 euro al mese e o vedere male (i canali sd) o non vedere quanto promesso (canali in finto-hd )
proprio come una volta c'erano i sedili in finta pelle (che volevano imitare quelli in vera pelle.vi ricordate come si chiamavano???
SKY!!!!i sedili in SKY...tremenda coincidenza...ora ci troviamo i canali sky hd (inteso come finta pelle hd:D )

lucio56 ha scritto:
Forse voleva dire che non hanno master hd...perchè è vero che il 99% dei film in pellicola è già in hd ma bisogna fare una operazioncella che crea il master.e questo master poi va usato sia per i bd che per le tv.quindi bisogna comprarli...già e darsi una mossa perchè mi sono rotto di pagare + di 90 euro al mese e o vedere male (i canali sd) o non vedere quanto promesso (canali in finto-hd )
proprio come una volta c'erano i sedili in finta pelle (che volevano imitare quelli in vera pelle.vi ricordate come si chiamavano???
SKY!!!!i sedili in SKY...tremenda coincidenza...ora ci troviamo i canali sky hd (inteso come finta pelle hd:D )

Secondo me ci si dovrebbe lamentare a SKY, e magari fare una disdetta di massa, così vedremo in quanto tempo si muovono quelli lì...

TIKAL ha scritto:
E chi lo ha detto che non si puo' fare ?? Basta organizzarsi prima e richiedere alle case produttrici i master in HD e mettere specialmente nelle ore di punta i film con qualita' migliore e possibilmente con un vasto numero di telespettatori.

Ciao ciao ;) ;)

Appunto!!!:D :D

Lisa.sffi ha scritto:
Secondo me ci si dovrebbe lamentare a SKY, e magari fare una disdetta di massa, così vedremo in quanto tempo si muovono quelli lì...

Non ho ancora capito...ma tu ce l'hai l'HD?...

No,perchè se non ce l'hai ,come fai a lamentarti...e non sei l'unica!

Sam89 ha scritto:
Non ho ancora capito...ma tu ce l'hai l'HD?...

No,perchè se non ce l'hai ,come fai a lamentarti...e non sei l'unica!

Ma solo quando parlo io mi si contraddice, non ho l'Hd ed era un consiglio che davo, non serve a niente lamentarsi quì, bisogna farlo con i piani alti...Non dirmi che non vi state lamentando...mamma mia, sono sempre elemento da accusa! :mad:

Lisa.sffi ha scritto:
Ma solo quando parlo io mi si contraddice, non ho l'Hd ed era un consiglio che davo, non serve a niente lamentarsi quì, bisogna farlo con i piani alti...Non dirmi che non vi state lamentando...mamma mia, sono sempre elemento da accusa! :mad:

Non voglio accusarti di niente.Dico solo,che non avedo l'HD non so come fai a giudicare!!!

Solo sentendo altri?

Sentenza ha scritto:
Allora non sono pazzo :D
Mi sembrava di predicare al vento da 10 giorni.
Ieri sera deve essere arrivata in via Piranesi una nuova cassa di Jack Daniels visto che sono riusciti a mettere fuori posto anche l'audio di Fox Crime HD.

Milano Santa Giulia ormai...da 1 anno :D

P.S. = lisa.sffi non giudichiamo senza toccare con mano..

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco, ma vi seguo da tanto tempo.

Per quanto riguarda SKY HD, non ho potuto ancora controllare la qualità dei canali aggiunti negli ultimi giorni, sto guardando solo i canali SD sul vecchio CRT; ho notato lo spostamento dei canali in simulcast in posizioni più avanzate, perchè quando sposto la scheda dal decoder HD a quello SD i canali HD scompaiono (ecco anche il perchè della scelta di tenere un duplicato dei canali SD in posizioni diverse).

Quello che leggo, però, non mi piace moltissimo; stasera vorrei vedere Apocalipse Now Redux in HD, speriamo bene...

"Apocalipse now redux" è assolutamente eccellente.
L'ho visto stamane, su Hits HD, assieme ad un pezzo del "Cacciatore d'aquiloni" su Cinema1 HD. Ancora livelli d'eccellenza.
Ieri sera, invece, volevo godermi il buon Freeman in "Drug WAr" ma, vista la qualità d'immagine, ho lasciato perdere.
Alle corte : prendiamo il buono che Sky ci passa (HD Nativo) e aspettiamo per il meglio.
Ma non lamentiamoci troppo, in fondo, non è nel loro interesse deludere e, se toppano, mica lo fanno apposta.
I motivi ci saranno e, col tempo, spariranno.

paintbox ha scritto:
comunque, in tutta sincerità, ecco quali sono i programmi registrati da next attualmente sul mio myskyhd:

Per carità Next ha trasmesso cose molto interessanti, peccato che abbia replicato il tutto alla nausea, se guardi il palinsesto di giugno 2006 e quello di giugno 2009 quasi non ti accorgi della differenza; il mio era solo un esempio per esprimere il concetto del voler contestare a tutti i costi :)

redpower ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco, ma vi seguo da tanto tempo.

Per quanto riguarda SKY HD, non ho potuto ancora controllare la qualità dei canali aggiunti negli ultimi giorni, sto guardando solo i canali SD sul vecchio CRT; ho notato lo spostamento dei canali in simulcast in posizioni più avanzate, perchè quando sposto la scheda dal decoder HD a quello SD i canali HD scompaiono (ecco anche il perchè della scelta di tenere un duplicato dei canali SD in posizioni diverse).

Quello che leggo, però, non mi piace moltissimo; stasera vorrei vedere Apocalipse Now Redux in HD, speriamo bene...

....il duplicato dei canali è manna dal cielo per chi usa il mysky hd :D

dado88 ha scritto:
Allora faccio un esempio, c'è il film Iron Made che lo devo mettere in palinsesto, mi viene detto che il master in HD mi arriva per il 30/08, quindi io posso mettere il film in palinsesto per il 01/09. Ora faccio caso che per un motivo x, il master non arriva per il 30/08 ma arriva due o tre giorno dopo. Come posso fare a trasmettere il film Iron Made per il 01/09?? Ecco che in questo caso ci deve essere un cambio di palinsesto, questo è anche uno dei motivi per cui il palinsesto dei vecchi canali CinemaHD non era pubblicato da nessun giornale (nemmeno quello di Sky)

Scusa ma non ho capito niente, cos'è Iron Made un nuovo film? Ho cercato ma non esiste.:D
>CMQ nn ho capito nulla perdonami :icon_redface:

Lisa.sffi ha scritto:
Scusa ma non ho capito niente, cos'è Iron Made un nuovo film? Ho cercato ma non esiste.:D
da quello che ho capito non si avevano palinsesti dei canali cinema HD, perchè nel caso in cui il master arrivasse in ritardo, sorgevano problemi

Lisa.sffi ha scritto:
Ho fatto un titolo a caso ed è uscito Iron Made :D :D :D, darkmoon ha capito benissimo il mio pensiero. Non si puo certo fare un palinsesto con tutt i film solo in HD perchè non si puo avere la certezza di avere il master disponibile per quella data e questo costringerebbe ad un cambiamento di palinsesto...cosa non tanto bello.

Quante volte abbiamo visto uno spot che indicava un film per una data con la scritta disponibile in HD e poi quel film non è passato sui canali CinemaHD...tantissime volte (forse anche troppe)

curisoità: nei comunicati stampa sugli ascolti adesso scrivono "in standard definition e high definition", anche se così non si può capire l'ascolto dei soli hd essendo aggregati...

Ragazzi ci sono veramente tante pagine in questo topic... qualcuno mi può dire come si presenta Lost in HD? Si vede bene? L'audio è in 5.1 vero o farlocco?

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ci sono veramente tante pagine in questo topic... qualcuno mi può dire come si presenta Lost in HD? Si vede bene? L'audio è in 5.1 vero o farlocco?

è uno dei programmi migliori insieme a CSI miami. Chiaramente l'ambientazione aiuta. l'audio non ti so dire purtroppo lo sento dalla TV...

dado88 ha scritto:
Ho fatto un titolo a caso ed è uscito Iron Made :D :D :D, darkmoon ha capito benissimo il mio pensiero. Non si puo certo fare un palinsesto con tutt i film solo in HD perchè non si puo avere la certezza di avere il master disponibile per quella data e questo costringerebbe ad un cambiamento di palinsesto...cosa non tanto bello.

Quante volte abbiamo visto uno spot che indicava un film per una data con la scritta disponibile in HD e poi quel film non è passato sui canali CinemaHD...tantissime volte (forse anche troppe)
lisa non ha capito di che film parli perchè non si chiama iron made ma iron man :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso