Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
natgeowild trasmette molti classici di national geographic, prodotti in hd credo siamo pochi e probabilmente passano sulla versione natgeohd, sarebbe un canale principalmente in "superdefinizione" non penso sia neanche allo studio.

Non è così, non ne passano più tanti di Wild su NatGeo HD, e poi è già stato lanciato in UK Nat Geo Wild HD, non simulcast, tutto in HD, ed è anche tanto ben fornito
Speriamo che se lo lancino qui allo stesso modo non sia simulcast

Oggi ho visto il Tour su Eurosport HD e vedere quella scritta in basso Native HD mi faceva commuovere. Chissà se la vedremo mai su altri lidi :D

ps: la qualità comunque era ottima, ed ero su un 720p.

giag ha scritto:
Ieri sera su Discovery ho visto Top Gear ed era in 16:9, oltre a sembrarmi in HD nativo.
Evidentemente era una delle ultime stagioni... :)

Ho caricato un cortissimo pezzettino di Discovery HD (26,45 MB) tratto da Guerra per gioco trasmesso questa sera:

Megaupload:www.megaupload.com/?d=NMIODPWF

Datemi un vostro parere circa la qualità ;) ;) ;)

Se vi va potrei, in futuro, "allungarvi" anche ulteriori altri esempi.;) ;)

Ciao

Anche se preferisco Discovery Channel per i suoi programmi la versione in HD non mi soddisfa per niente visto che i miei programmi preferiti non sono in quel formato, devo dire che NatGeo Wild e' un bellissimo canale come qualita' video e come programmi che sono tutti in HD se non ricordo male e si trova quasi sempre qualcosa da guardare, lo stesso si puo' dire di History Channel HD.

Ciao ciao ;) ;)

Flask ha scritto:
vedere quella scritta in basso Native HD mi faceva commuovere. Chissà se la vedremo mai su altri lidi :D
Speriamo di no, di scritte ce ne sono già troppe e non è il caso di aggiungerne altre, gli eventi HD dovrebbero essere segnalati via EPG così da non disturbare la visione.

Ciao a tutti, mi son letto tutte le pagine del thread. critiche e non critiche.

Ora volevo solo farvi notare che su DiscoveryHD, c'è MithBuster, in formato 16:9 e a mio avviso in HD e non upscalato, e se fosse upscalato, direi che lo è fatto molto bene.

A mio avviso, è hd nativo anche perchè le scritte in grafica dove spiegano i vari esperimenti, mi sembrano ben definiti e non upscalati...
Finalmente ce l'han fatta :D

Forse è stato gia chiesto, ma qualcuno di voi sa se NatgeoHD e Natgeo sono destinati a trasmettere in simulcast?
Altrimenti perchè diavolo dopo NatgeoHD c'è Natgeo+1 anzichè Natgeo?

PS spero si tratti solo di una posizione temporanea altrimenti si perderebbe un'altro canale, cosi come è gia sucesso nel pacco cinema, dove alle 21:00 ora ci sono due alternative in meno (skycinemaHD e skycinemaHD+24).

I due NatGeo sarano sempre diversi, la versione HD avrà una sua programmazione con il meglio dei canali NatGeo ;) ....la scelta di aver messo i canale normale cosi lontano alla versione +1 e solo per motivi inspiegabili ;)

dado88 ha scritto:
I due NatGeo sarano sempre diversi, la versione HD avrà una sua programmazione con il meglio dei canali NatGeo ;) ....la scelta di aver messo i canale normale cosi lontano alla versione +1 e solo per motivi inspiegabili ;)

Inspiegabile dici, ma spero che sia così.
Certo che sky a volte è un'azienda decisamente schizzofrenica, salta da un livello di eccellenza (vedi HD) ad un dilettantismo estremo tipo calcio da oratorio.

Scusate forse è stato già detto ma ad Agosto apprte i canali Sport esce qualche altro canale HD???

Riguardo ai canali HD presenti devo dire che sono motlo contento, si sta facendo grossi passi avanti. Certo purtroppo non sono tutti in HD nativo ma bisognere capire se è sky che non copra in HD nativo o è la produzione che è rimasta ancora indetro...

Mp1 ha scritto:
E sei ancora vivo?

non in una botta sola ;)
Ogni giorno son qua che leggo...
Comunque anche ora, c'è il documentario da 2 ore "Vita nel sistema solare", anche questo in HD nativo.

Non arriva ai livelli di NG-HD, ma direi che si stanno facendo passi avanti!
Meglio così! Viva l'HD!

lamaz ha scritto:
non in una botta sola ;)
Comunque anche ora, c'è il documentario da 2 ore "Vita nel sistema solare", anche questo in HD nativo.

Meglio così! Viva l'HD!
anche tu lo stesso documentario :D

lamaz ha scritto:

Meglio così! Viva l'HD!

visto anch'io... speriamo sia solo l'inizio, e che discovery inserisca sempre più questi doc nella sua programmazione (anche perchè devono rendere moltissimo in hd :D...)

bye,
dave

Strano che non mettono anche SKY Sport Extra HD che sarà l'unico canale sport "live" non in alta definizione.

lamaz ha scritto:
non in una botta sola ;)

Meglio così! Viva l'HD!

spero che voglia dire che in discovery stanno rinsavendo: "BASTA con i lavori sporchi".

Philou5 ha scritto:
Strano che non mettono anche SKY Sport Extra HD che sarà l'unico canale sport "live" non in alta definizione.
Ad oggi non è previsto, ma prima delle Olimpiadi di Vancouver arriverà di sicuro...almeno lo spero vivamente :D

lamaz ha scritto:
non in una botta sola ;)

Meglio così! Viva l'HD!

Ne ho registrato un pezzetto:

http://www.megaupload.com/?d=S7TRWO8U

per chi non ha il decoder HD ;) ;)

NB: da vedere con VLC Media Player: non dimentichiamoci che è un file .ts (transport Stream) e VLC (Videolan) è uno dei pochi player che lo riproducono perfettamente. Per cercarlo in internet glooggare VLC!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso