Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
megaupload, non megauploud ;)

Grazie Boothby della correzione ;)

Sai, nella fretta di mettervelo a disposizione non ho verificato il link :icon_redface:

In effetti è stato un upload un pò ......tormentato: ci son voluti ben 4 tentativi e tutti molto lenti.

Finalmente, con la pazienza che mi contraddistingue :D , l'ultimo è andato in porto ma c'ha messo 17 minuti. Mi chiedevo: ma se ci vogliono così tanti minuti per 61 MB, cosa sarà per un pezzo più lungo!!

Si lo so....un conto è l'upload, un altro conto è il download!!! Ma non supponevo ritardi così lunghi....anche perchè nel mio primo upload tutto era filato liscio come l'olio in un tempo di .......secondi!!!!

Mhà.....L'importante è che ci sia riuscito :lol: :lol:

Ciao e grazie ancora

Ultima modifica:
di che cosa si parla i canali cinema in Hd qunado i film sono in HDnativo sono stupendi non male !!!;) ;)

io cmq faccio fatica la sera a scegliere un film sui canali hd, si rischia quasi sempre di vedere un film upscalato(che poi si vede quasi sempre peggio della versione in sd). se almeno indicassero il tutto sull'epg...

assurdo è anche trasmettre in un formato che non è nemmeno 4/3 perdipiu' su un canale HD ma a sky che si fumano?
vogliono promuovere sky hd poi ti fanno ste cavolate ( vedi la signora in giallo ) ma finitela con ste film oppure proponeteli su altri canali ma non in hd .
scusate lo sfogo.

stasera vorrei vedermi il film meet bill certo però che co sta storia di non sapere se è hd nativo o upscalato non so se è meglio vederlo in sd o sul canale hd.
ufffff..... :sad: :sad: :sad:

advanced85 ha scritto:
stasera vorrei vedermi il film meet bill certo però che co sta storia di non sapere se è hd nativo o upscalato non so se è meglio vederlo in sd o sul canale hd.
ufffff..... :sad: :sad: :sad:
zapping tra i due e vedi :D

her ha scritto:
assurdo è anche trasmettre in un formato che non è nemmeno 4/3 perdipiu' su un canale HD ma a sky che si fumano?
vogliono promuovere sky hd poi ti fanno ste cavolate ( vedi la signora in giallo ) ma finitela con ste film oppure proponeteli su altri canali ma non in hd .
scusate lo sfogo.
Voi che si cambia la programmazione per il canale?? :5eek:

gli appassionati di telefilm si sono abituati più in fretta alla coabitazione upscalato/nativo, gli appassionati cinefili ancora no :D
una info comunque ci vuole, speriamo di avere presto notizie dai tecnici sky...

pietro89 ha scritto:
gli appassionati di telefilm si sono abituati più in fretta alla coabitazione upscalato/nativo, gli appassionati cinefili ancora no :D
una info comunque ci vuole, speriamo di avere presto notizie dai tecnici sky...
si però sui canali fox abbiamo detto che l'upscalato si vede meglio dell'sd , invece non è cosi sui canali di cinema.
quindi stasera dovrò fare il confronto su le due versioni per scegliere dove si vede meglio il film. na bella rottura.....

o si adatta la trasmissione al formato 16/9 c0me è avvenuto sul +1 o non lo si dovrebbe trsmettre su questo canale

her ha scritto:
o si adatta la trasmissione al formato 16/9 c0me è avvenuto sul +1 o non lo si dovrebbe trsmettre su questo canale
Sulla versione +1 non viene adatto nulla, vedi il telefilm ha pieno schermo perchè tu hai impostato nella tv l'allungamento dell'imaggine (16:9 su un canale 4:3 oppure "panoramico") e quindi vedi l'immagini stirata-tirata, più grosso in parole povere.
Quello non è il formatto coretto dell'immagine (infatti io nella mia tv, come tanti altri anche in questo forum, per quelle immagini usiamo la funzione 4:3 nella tv per vedere il formatto coretto). Tutto il mondo usa il pillarbox (bande nere a dx o sx) nei canali HD o 16:9 e non vedo il motivo di cambiare il palinsesto solo perchè c'e' il canale in HD, credi che non c'e' centra che si vuole gustare "la signora in giallo" o "scrubs"??

Scusami Advanced85, posso farti una domanda un po spinosa?? Se t'interessa cosi tanto il formato video rispetto al film perchè non ti compri un lettore bluray e ti noleggi/acquisti i film che preferisci e li vedi in vero HDNativo da perfezione :eusa_think:

Meet Bill su skycinema1hd upscalto senza ombra di dubbio. Cmq dico la mia e per quanto sta cosa dell'upscalato mi faccia innervosire e non poco la versione sd sul 331 è decisamente peggiore. Un passo in avanti rispetto a prima è stato fatto a livello di visione (come dimenticare i vari quadretti ...) ma si parla tanto di hd, è ora che ci facciano vedere sta benedetta hd! Qua mi pare che sui canali cinema siamo sì e no a 50 e 50 troppo poco direi!

dado88 ha scritto:
Scusami Advanced85, posso farti una domanda un po spinosa?? Se t'interessa cosi tanto il formato video rispetto al film perchè non ti compri un lettore bluray e ti noleggi/acquisti i film che preferisci e li vedi in vero HDNativo da perfezione :eusa_think:

ci sarebbe il lato economico da considerare :D

darkmoon ha scritto:
ci sarebbe il lato economico da considerare :D
Un buon lettore e il noleggio dei film, costa molto meno di un'abbonamento annuale a Sky. La spesa per il lettore è unica ;)

dado88 ha scritto:
Un buon lettore e il noleggio dei film, costa molto meno di un'abbonamento annuale a Sky. La spesa per il lettore è unica ;)

Il pacchetto Cinema 12 mesi costa 156 euro. Se mi trovi un buon lettore a quel prezzo ti giuro che ne regalo uno anche a te :lol:

ps: ad esempio il lettore BD che vorrei prendere io costa più di un anno full di sky. Per questo penso che resterà un sogno moooolto a lungo :crybaby2:

Flask ha scritto:
Il pacchetto Cinema 12 mesi costa 156 euro. Se mi trovi un buon lettore a quel prezzo ti giuro che ne regalo uno anche a te :lol:
Da me ho visto il samsung BDP 1500, a soli 140euro non mi sembra male come lettore e come prezzo. Certo non è certo un lettore "fantastico" ma fa vedere molto meglio dei canali HD Di SkyCinema;)

dado88 ha scritto:
diciamo che preferisco la multiprogrammazione dei canali sky cinema, e poi dal punto di vista economico è meglio sky, è vero che si paga una sola volta il lettore bluray (e sono sempre minimo 200 euro) ma poi quanto mi viene a costare ogni volta il noleggio o il comprare ogni film e se sto a casa devo pure prendere la macchina per andare in videoteca... mmmmm.... sky è molto più pratico....

cmq stasera ho visto meet bill e non era malvagio ne come film ne come qualità video anche se era upscalato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso