eh no...mi spiace ma non voglio passare per l'incontentabile.mi lamento dei "nuovi" tre canali cinema e in parte di discovery.plaudo ai due fox che sono come dovrebbero essere .cioè maggioranza (in orari fruibili) di hd meraviglioso e dove upscalato upscalato bene e non male come da sky.per contro potrei dire che se a voi va sempre tutto bene...okB. Pierluigi ha scritto:Non sarai mai contento, Lucio.... Ti lamentavi a settembre quando c'è stato quel peggioramento vistoso, eri il più accanito... Ti lamenti ora, ti lamenterai domani e pure l'anno prossimo.... Contento tuA volte accontentarsi fa bene alla salute.
per la salute tutto ok...grazie
peccato che hai omesso di dire che dopo la "campagna" di settembre non mi hai quasi + sentito,tranne che per storie di loghi o qualche solito +1 inutile.quindi dire che sono sempre incontentabile,scusa,ma non risponde alla realtà.perchè negli ultimi mesi ero soddisfatto della qualità media delle trasmissioni.senza gridare al miracolo ma non vedevo + le porcherie che vedevo (e vedevano tanti altri con me)l'anno scorso.se riprendo in mano la protesta è perchè ,a mio parere,ce ne sono i presupposti