Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B. Pierluigi ha scritto:
Non sarai mai contento, Lucio.... Ti lamentavi a settembre quando c'è stato quel peggioramento vistoso, eri il più accanito... Ti lamenti ora, ti lamenterai domani e pure l'anno prossimo.... Contento tu ;) A volte accontentarsi fa bene alla salute.
eh no...mi spiace ma non voglio passare per l'incontentabile.mi lamento dei "nuovi" tre canali cinema e in parte di discovery.plaudo ai due fox che sono come dovrebbero essere .cioè maggioranza (in orari fruibili) di hd meraviglioso e dove upscalato upscalato bene e non male come da sky.per contro potrei dire che se a voi va sempre tutto bene...ok
per la salute tutto ok...grazie:D
peccato che hai omesso di dire che dopo la "campagna" di settembre non mi hai quasi + sentito,tranne che per storie di loghi o qualche solito +1 inutile.quindi dire che sono sempre incontentabile,scusa,ma non risponde alla realtà.perchè negli ultimi mesi ero soddisfatto della qualità media delle trasmissioni.senza gridare al miracolo ma non vedevo + le porcherie che vedevo (e vedevano tanti altri con me)l'anno scorso.se riprendo in mano la protesta è perchè ,a mio parere,ce ne sono i presupposti

Non riesco proprio a capire perchè volete cambiare la programmazione dei canali solo per vedere dei film in HDNativo in prima serata. A questo punto era meglio fermarci con HD come era fino al mese scorso con due canali e tutti questi canali in HD li facevano partite solo nel 2013

Boothby ha scritto:
Non manca altro che l'ennesima scritta inutile.

Più facile ed utile la segnalazione in EPG, così da sapere prima se è nativo o meno (e se uno vuole solo film in HD nativo sa cosa registrarsi).
Possibilmente con una diversa colorazione dei titoli cosi non si deve neanche premere il tasto i per aprire la scheda (sempre se il decoder può reggere il tutto).

mah io non ho dubbi.se il film è in hd nativo si vede da bene a ottimo,pur con i limiti di bitrate .su questo se non fosse chiaro non c'è problema.il problema per me c'è SOLO con i film upscalati che fanno pena e spesso sono peggio del canale sd.ma se il film è hd nativo la visione è ottima

lucio56 ha scritto:
mah io non ho dubbi.se il film è in hd nativo si vede da bene a ottimo,pur con i limiti di bitrate .su questo se non fosse chiaro non c'è problema.il problema per me c'è SOLO con i film upscalati che fanno pena e spesso sono peggio del canale sd.ma se il film è hd nativo la visione è ottima

Quoto !!!!;)

lucio56 ha scritto:

E allora che stai a dire??:5eek:

B. Pierluigi ha scritto:
Non sarai mai contento, Lucio.... Ti lamentavi a settembre quando c'è stato quel peggioramento vistoso, eri il più accanito... Ti lamenti ora, ti lamenterai domani e pure l'anno prossimo.... Contento tu ;) A volte accontentarsi fa bene alla salute.

A te Lucio darei Stream del 2001...

Comunque è lecito lamentarsi..
Penso anch'io Sky Cinema abbia pochi titoli in HD, il problema non è spostare i film, perché i film in HD sono quasi tutti, basta vedere Sky Movies in UK, devono procurarsi i master HD, che Fox è riuscita a farsi avere a priori del lancio del simulcast HD... e comunque visto che era così la faccenda meglio lasciarlo un film tutto HD Sky Cinema, come in UK c'è Sky Movies Screen 1 e 2 HD tutti in HD

ormai è troppo tardi :D
l'obiettivo è aquello di portare tutti i canali cinema in HD e questo succederà, come in uk. con la speranza che di sempre più titoli abbiano il master hd...

lucio56 ha scritto:
eh no...mi spiace ma non voglio passare per l'incontentabile.mi lamento dei "nuovi" tre canali cinema e in parte di discovery.plaudo ai due fox che sono come dovrebbero essere .cioè maggioranza (in orari fruibili) di hd meraviglioso e dove upscalato upscalato bene e non male come da sky.per contro potrei dire che se a voi va sempre tutto bene...ok
per la salute tutto ok...grazie:D
peccato che hai omesso di dire che dopo la "campagna" di settembre non mi hai quasi + sentito,tranne che per storie di loghi o qualche solito +1 inutile.quindi dire che sono sempre incontentabile,scusa,ma non risponde alla realtà.perchè negli ultimi mesi ero soddisfatto della qualità media delle trasmissioni.senza gridare al miracolo ma non vedevo + le porcherie che vedevo (e vedevano tanti altri con me)l'anno scorso.se riprendo in mano la protesta è perchè ,a mio parere,ce ne sono i presupposti
i fox si vedranno bene ancora per poco perchè stanno da soli in quel trasponder, aspetta metà agosto e ce ne metteranno altri...poi ne riparliamo....penso che da 3 canali a 5 su un trasponder la differenza si nota.

cmq ripeto che ieri sera il film meet bill nonmi sembra cosi malvagio anche se upscalato, e dando un'occhiata a film che avevo già visto tipo la ragazza del lago, jumper, shooter erano in hd nativo.

stasera penso che la prova del 9 la farà il film le cronache di narnia 2

in quella frequenza ci sta solo un altro canale, i fox sono già stati abbassati a circa 11/12 mbit, mentre natgeo è schizzato a 16 mbit, quindi basterà abbassare quest'ultimo al bitrate di una settimana fa (circa 8-9 mbit) e lo spazio si trova subito...

pietro89 ha scritto:
in quella frequenza ci sta solo un altro canale, i fox sono già stati abbassati a circa 11/12 mbit, mentre natgeo è schizzato a 16 mbit, quindi basterà abbassare quest'ultimo al bitrate di una settimana fa (circa 8-9 mbit) e lo spazio si trova subito...
si ma dal 15 agosto saranno 5(se non 6) canali su tutti e 3 i transponder.
quindi cominciamo ci ascordare la qualità fox di questi giorni, per forza di cose un po la qualità dovrà peggiorare e poi potremo confrontare veramente gli hd nativi e upsscalati dei canli fox sport e cinema.

Sentenza ha scritto:
Io sono calmissimo, ho colpito qualche nervo scoperto? :p
assolutamente no,ma se mi dai (indirettamente) dell'isterico allora sai come è...sono sensibile alla maleducazione.che ci vuoi fare....

lucio56 ha scritto:
assolutamente no,ma se mi dai (indirettamente) dell'isterico allora sai come è...sono sensibile alla maleducazione.che ci vuoi fare....
Dunque in un'ora mi hai dato del mangiatore pesante (gnam gnam :D) e del maleducato... andiamo avanti (in privato che non ammorbiamo il thread)?
Ti sei tirato dentro da solo, evidentemente hai la coscienza sporca.

Io dico solamente che lamentarsi a prescindere è sbagliato, l'utilizzo di "scandaloso", "osceno" o altro è ridicolo.
Dico e ripeto che vi meritate Stream in P&S.
Il materiale HD nativo trasmesso sui canali cinema nel weekend era tutto ottimo (con punte eccelse), è inevitabile che il materiale SD in upscale lo sia meno. Aspettarsi di colpo una programmazione 24/7 a livello Bluray è da ingenui o da sprovveduti.
Consiglio, di fare ogni tanto un saltino su sky cinemania per rendersi conto della differenza di qualità e piangere.

advanced85 ha scritto:
si ma dal 15 agosto saranno 5(se non 6) canali su tutti e 3 i transponder.
quindi cominciamo ci ascordare la qualità fox di questi giorni, per forza di cose un po la qualità dovrà peggiorare e poi potremo confrontare veramente gli hd nativi e upsscalati dei canli fox sport e cinema.
si ma non credo arriveranno a più di 5 per frequenza.... su quella frequenza cè ne già 4, compreso l'utilissimo noisky :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso