Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Meet Bill su skycinema1hd upscalto senza ombra di dubbio. !
e anche in maniera penosa....:eusa_naughty:
oltretutto mi sembra una farsa
1) In prima serata
2) in prima visione
3) su canale hd
upscalato e male.....mi spiace ma a costo di apparire un rompiballe la questione canali cinema non mi va giù (per contro ,se rimangono così,i fox sono strepitosi al 70/80 %).
quindi diminuire film upscalati (e quelli che lo sono...si prega di farli meglio)e sopratutto segnalarli.aggiungo ,anche che sarebbe il caso di evitare comunque in prima serata film upscalati.

advanced85 ha scritto:
ma poi quanto mi viene a costare ogni volta il noleggio o il comprare ogni film e se sto a casa devo pure prendere la macchina per andare in videoteca... mmmmm.... sky è molto più pratico....
Al BlockBuster (se ne hai uno vicino) fai un pass che con 19,90 euro ti permette di nolleggiare fino a 60 BluRay in un mese.
Per cui mettendoci il lettore di cui si parla sopra arrivi a meno di 180 euro, per vederti 60 film in un HD decente su SKY non ti basta un anno e sei già (se hai il solo cinema) a oltre 500 euro, ti avanzano pure i soldi per la benzina anche se hai una Ferrari :D

pietro89 ha scritto:
usano due encorder diversi?
Ho paura che le attrezzature di Fox sono migliori (o usate dai tecnici meglio) rispetto a quelle di Sky. Speriamo che quando partono i canali sport si migliori il tutto.

lucio56 ha scritto:
quindi diminuire film upscalati (e quelli che lo sono...si prega di farli meglio)e sopratutto segnalarli.aggiungo ,anche che sarebbe il caso di evitare comunque in prima serata film upscalati.

Bravo, così poi inizierete a lamentarvi che vanno in onda sempre i soliti tre film!
I film in HD aumenteranno con l'aumento dei master in HD.
Siccome mi ero un po' rotto le palle di leggere di tutte queste lamentele isteriche, nel weekend ho fatto qualche saltino sui canali cinema: "l'ultima legione" da urlo, "shooter" molto buono, "men of honor" molto buono, "punto di non ritorno" ottimo, "Transformers" ottimo, "la seconda volta non si scorda mai" così così.
Tutti film andati in onda nell'arco di 24 ore.
Beh visto che tutti fanno statistiche , le statistiche le faccio anch'io: tutti film da ottimo a molto buono, con un così così.
Fox per conto suo sta facendo degli ottimi upscale (miglior encoder? Settato meglio?),ma ripeterò alla nausea che è inaccettabile l'encoding audio che applicano.

Vi (s)consiglio di comprarvi/noleggiarvi il bluray di Fuga da New York per farvi un'idea di cos'è un vero scempio HD...

Nel momento in cui sky ricomincerà a fare porcate in HD tipo 2 anni orsono sarò il primo a sbraitare ;)

Sentenza ha scritto:
Siccome mi ero un po' rotto le palle di leggere di tutte queste lamentele isteriche...;)
vedi di darti un po' una calmatina...mangiato pesante ieri sera?

Dingo 67 ha scritto:
Al BlockBuster (se ne hai uno vicino) fai un pass che con 19,90 euro ti permette di nolleggiare fino a 60 BluRay in un mese.
Per cui mettendoci il lettore di cui si parla sopra arrivi a meno di 180 euro, per vederti 60 film in un HD decente su SKY non ti basta un anno e sei già (se hai il solo cinema) a oltre 500 euro, ti avanzano pure i soldi per la benzina anche se hai una Ferrari :D

che sfoga...per andare al block buster devo prendere l'auto...e poi due autobus...visto che hanno pensato bene di metterlo in piena ZTL:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
e anche in maniera penosa....:eusa_naughty:
oltretutto mi sembra una farsa
1) In prima serata
2) in prima visione
3) su canale hd
upscalato e male.....mi spiace ma a costo di apparire un rompiballe la questione canali cinema non mi va giù (per contro ,se rimangono così,i fox sono strepitosi al 70/80 %).

Dai non era male!!

Shooter era meraviglioso!!!...Sempre a lamentarvi xò!!!...Mamma mia ragazzi...meritereste di tornare a Stream!!!

Dingo 67 ha scritto:

interessante, ma però mi pare si possono prendere massimo due film per volta vero? quindi valida sempre e solo per chi abita vicino a un BB o ci passa davanti tutti i giorni per lavoro

Dingo 67 ha scritto:

Li vendo i film in bluRay....e non tutti sono hd nativo!!...Anzi alcuni fanno più pena di Sky upscalato!!!....Sapessi quanta clientela silamenta di questo!!!...si prendono(pochi)il lettore bluRay,per poi trovarsi film orribili per definizione!!!...Lasciamo perdere va!!!

Sam89 ha scritto:
Li vendo i film in bluRay....e non tutti sono hd nativo!!...Anzi alcuni fanno più pena di Sky upscalato!!!....Sapessi quanta clientela silamenta di questo!!!...si prendono(pochi)il lettore bluRay,per poi trovarsi film orribili per definizione!!!...Lasciamo perdere va!!!
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Dingo 67 ha scritto:
Fai come me butta anche SKY e ti nolleggi tutto in DVD, tanto basta un lettore con un discreto chip di processing (senza andare su soluzioni troppo costose come REON o ABT ) per eguagliare la qualità trasmissiva di SKY Cinema HD e senza loghi e banner a rompere i marroni :D
questa è l'unica verità :notworthy::notworthy::notworthy:

Ultima modifica:
ne riparliamo stasera dopo aver visto un film hdnative (Le cronache di narnia) ;)

luchinho ha scritto:
ne riparliamo stasera dopo aver visto un film hdnative (Le cronache di narnia) ;)

Bravo!!!

Stasera si potrà criticare se la qualità sarà di basso livello...non con il film di ieri sera su Skycinema1hd!!!

Nessuno però dice qualcosa su Shooter!!

luchinho ha scritto:

E' una notizia o una speranza? io stasera vorrei vederlo, quindi se mi confermi che è HDnative, vado a comprare i pop corn!!!!
Domani poi, se stasera mi ricordo, posto i bitrate di trasmissione.

p.s.: ma non sarebbe utile mettere un logo trasparente stile Eurosport dove si informa che il fil mè HDnative?

Paveln ha scritto:
E' una notizia o una speranza? io stasera vorrei vederlo, quindi se mi confermi che è HDnative, vado a comprare i pop corn!!!!
Domani poi, se stasera mi ricordo, posto i bitrate di trasmissione.

p.s.: ma non sarebbe utile mettere un logo trasparente stile Eurosport dove si informa che il fil mè HDnative?

Perfetto...

Paveln ha scritto:
Non manca altro che l'ennesima scritta inutile.

Più facile ed utile la segnalazione in EPG, così da sapere prima se è nativo o meno (e se uno vuole solo film in HD nativo sa cosa registrarsi).

Boothby ha scritto:
Più facile ed utile la segnalazione in EPG, così da sapere prima se è nativo o meno (e se uno vuole solo film in HD nativo sa cosa registrarsi).

Decisamente la soluzione più accettabile (vale per TUTTI i loghi...)

Sam89 ha scritto:
ma quando mai!!!ho una enormità di blu-ray e anche il peggiore (si fa per dire) è meglio del migliore dvd.figuriamoci poi di sky...solo fuga da N.York va annoverato nelle schifezze.non diciamo assurdità.magari i film upscalati di sky si avvicinassero ai bd...manco quelli in hd nativo lo fanno...figurarsi.e poi è ora anche di finirla con sta' storia ...di cosa vi lamentate tornate a stream,perchè non è un discorso serio.apprezzo l'operazione ma se permetti plaudo ai due fox ma sui cinema non ci siamo proprio.è inutile fare una statistica (come quella di @sentenza) che guarda nell'arco di 24 ore.perchè qualsiasi persona sana di mente non guarda un film alle 8 di mattina.e quindi sapere che a quell'ora il film è ottima non frega a nessuno (se non a @sentenza per le sue statistiche).allora la cosa è molto semplice.il film in hd nativo me lo mandi alle 21 e alle 8 di mattina mandi l'upscalato (e anche qui c'è poco da scherzare sulla qualità di upscaling di sky che impallidisce rispetto a fox...che imparino a farla,non sono affari miei ).ultima cosa...giorni fa qualcuno diceva che i "tecnici" di sky stavano ponderando la possibilità di mettere nell'epg se un film è upscalato o no...beh?che ci vuole per decidere?con calma mi raccomando...
Sentenza ha scritto:
Nel momento in cui sky ricomincerà a fare porcate in HD tipo 2 anni orsono sarò il primo a sbraitare ;)
i film upscalati di sky non hanno un tubo di hd se non il logo....anzi spesso (come fatto notare da altri) si vede meglio sul canale sd.non è sufficiente per sbraitare?
i film in nativo hd vanno dal buono all'ottimo (anche se il bd è altra cosa,ed è giusto e normale così, e se dite il contrario riguardatevi la vs catena video..d'altronde basterebbe solo la differenza bitrate)

Ultima modifica:
Non sarai mai contento, Lucio.... Ti lamentavi a settembre quando c'è stato quel peggioramento vistoso, eri il più accanito... Ti lamenti ora, ti lamenterai domani e pure l'anno prossimo.... Contento tu ;) A volte accontentarsi fa bene alla salute.

lucio56 ha scritto:
giorni fa qualcuno diceva che i "tecnici" di sky stavano ponderando la possibilità di mettere nell'epg se un film è upscalato o no...beh?che ci vuole per decidere?con calma mi raccomando...
saranno in vacanza,non disturbarli:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso