Zack72
Digital-Forum Junior
....Tanto che sia SD o HD, la parola d'ordine è sempre la stessa: QUANTITA'...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotoZack72 ha scritto:....Tanto che sia SD o HD, la parola d'ordine è sempre la stessa: QUANTITA'...![]()
guarda una cosa da italiano medio'' dire ho 8 canali canali HD'' e meno significativo di dire 30 canali in hd per modo di direZack72 ha scritto:....Tanto che sia SD o HD, la parola d'ordine è sempre la stessa: QUANTITA'...![]()
il bitrate scommettoadvanced85 ha scritto:pipione dove sei??? che ci dovevi dire???
mazza ai capito tuttomighty mom ha scritto:raga una domanda: se sky mettesse 5 canali hd x transponder (quindi 3 tp solo x gli hd) con BitRate variabile/fisso servirebbe a migliorare la situazione?
advanced85 ha scritto:sono sicurissimo che è in hd nativo il problema è che non è detto che anche se è hd nativo deve essere eccellente ma può avere quei sdoppiamenti e sbavature che si notano soprattutto sui primi paini e in alcune scene in movimento.
advanced85 ha scritto:oh mio dio ma a che bitrate vanno sti canali, meno di 10000 kbps, e il film hd nativo su cinema1 solo a 7000....voglio morire....ma che combinano...mandano lhd con il bitrate di un dvd...non ho più parole![]()
si ma noin due sconosciuti si vede che hd nativo però non è buono è pieno di sbavature, ora capisco me lo mandi con bitrate 7000kbps, se me lo mandi con più di 10000 era godibilissimo, ti ricordo che sky cinema hd prima del 20 luglio andava di media oltre 14000kbps e alcuni film che ho visto erano davvero ottimi.pipione ha scritto:Bhè, su advanced85,
vabbè che sei anche tu dell'85, ma diamine, ripeto che è il tuo occhio che valuta!!!!!
A prescindere dai BitRate! tienilo a mente![]()
Mia opinione.....of course
P.S. Attenzione ai titoli di coda!!!!! di Silverado Ora i dettagli si devono avvicinare al Nome del canale!!!
Tonypedra ha scritto:Puo' anche darsi che magari si rendono conto della bassa qualità e ci ripensano...
advanced85 ha scritto:si ma noin due sconosciuti si vede che hd nativo però non è buono è pieno di sbavature, ora capisco me lo mandi con bitrate 7000kbps, se me lo mandi con più di 10000 era godibilissimo, ti ricordo che sky cinema hd prima del 20 luglio andava di media oltre 14000kbps e alcuni film che ho visto erano davvero ottimi.
da settimana prossimai fox mi passeranno dai 13000 ai 7000 che bello, sicuro che non cè differenza???
perchè ad esempio non registrate qualche telefilm e qualche partita ora per poi confrontarla dopo il 15 agosto con i nuovi bitrate???
qualcuno lo può fare cosi possimao dire se il bitrate c'entra.
Poles1974 ha scritto:![]()
![]()
![]()
In arrivo su Sky...
Sky Cinema Mai HD, il canale con solo materiale upscalato, ma col bollino HD, così nessuno se ne accorge.
Bye, Sky Poles SD
advanced85 ha scritto:perchè ad esempio non registrate qualche telefilm e qualche partita ora per poi confrontarla dopo il 15 agosto con i nuovi bitrate???
qualcuno lo può fare cosi possimao dire se il bitrate c'entra.
quindi ci vorrebbe...1o2 canali hd per ogni tp?advanced85 ha scritto:mazza ai capito tutto, è proprio perchè ce ne sono 5 che i cinema si vedono non bene, e quando saranno 5 anche s u gl ialtri si vedranno come i cinema se non peggio perchè icanali sport hanno bisogno di più bitrate.
pietro89 ha scritto:altri trasponder arriveranno, ma per altri nuovi canali.
pipione praticamente ci suggerisci di fare una media tra la qualità che ci dicono i freddi numeri e la qualità percepita dai nostri occhi? cioè i numeri contano, ma fino ad un certo punto? così da metter ein chiaro una volta per tutta questa situazione.