Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quelli in 4:3 non sono veramente HD, comunque fox e foxcrime sono due dei migliori.

Andr3a91 ha scritto:
cmq certi programma ad esempio fox e discovery in hd fanno cagare ... li mettono tutti in 4:3 ... secondo me il piu bello adesso e national hd ... voi che dite ?
per primo metterei quando iil programam è hd nativo sky sport hd 1poi national geografic insieme a fox crime, a parte metterei eurosport che è sempre più che buono.

Io so solo che fare i tragici caro advanced non porta da nessuna parte.. lasciamo il tempo parlare e poi giudicheremo...

bhe io ho solo il paccetto calcio e mondo ... speriamo che le partite su sky calcio 1 e 2 siano nativi !! voi che dite ?

MartyTeslow ha scritto:
Io so solo che fare i tragici caro advanced non porta da nessuna parte.. lasciamo il tempo parlare e poi giudicheremo...
si si sempre tragico come se adesso si vedono bene, tanto per come siete fatti alcuni di voi passato il 14 agosto direte ma si vedrete che con i prossim icanali hd a natale la qualità migliorerà e cosi via e intanto il tempo passa e io pago...

advanced85 ha scritto:
si si sempre tragico come se adesso si vedono bene, tanto per come siete fatti alcuni di voi passato il 14 agosto direte ma si vedrete che con i prossim icanali hd a natale la qualità migliorerà e cosi via e intanto il tempo passa e io pago...
Ma scusa sembra come la dici tu che stia crollando il mondo.. :eusa_wall:
Io sono col fatto che bisogna migliorare tante cose, e lo dico sempre, ma tu parli di canali che non sono stati ancora attivati senza lasciare il cliente giudicare con paura.. al massimo il cliente farà disdetta scusa..
Comunque dovranno perforza attivare altri TP, sennò col cavolo che riescono a reggere questi canali.. ma per ora non giudico ecco

advanced85 ha scritto:

...e la qualità peggiora.

advanced85 ha scritto:

Dopo il 14 vedrai quanti si lamenterano !!!;) ;) ;)

MartyTeslow ha scritto:
Ma scusa sembra come la dici tu che stia crollando il mondo.. :eusa_wall:
Io sono col fatto che bisogna migliorare tante cose, e lo dico sempre, ma tu parli di canali che non sono stati ancora attivati senza lasciare il cliente giudicare con paura.. al massimo il cliente farà disdetta scusa..
Comunque dovranno perforza attivare altri TP, sennò col cavolo che riescono a reggere questi canali.. ma per ora non giudico ecco
eccol ala al massimo il cliente farà disdetta e certo è sempre questa la risposta... o te magni sta minestra o te butti dalla finestra, lasciamo stare va che poi se io sono pessimista un motivo ci sarà, qualche informazione mi sarà arrivata pure ed è stato pure scritto qua come saranno organizzati i canali.

ragazzi ma non c'era qualcuno che diceva che i TP dovevano essere 5??? per ora di loro proprietà c ene sono 3 quindi ne mancano 2 che per loro vorrebbero dire 10 canali, per me 8.. ma comunque,.. si sa niente??

gammaomega
sicuro, sennò avrebbero cambiato qualcosa nella frequenza dei canali cinema...

Tonypedra ha scritto:
ragazzi ma non c'era qualcuno che diceva che i TP dovevano essere 5??? per ora di loro proprietà c ene sono 3 quindi ne mancano 2 che per loro vorrebbero dire 10 canali, per me 8.. ma comunque,.. si sa niente??
ragazzi i prossimi trasponder che mancano serviranno per gl ialtri 15 canali hd, non serviranno per migliorare la qualità dei 15 attuali. chiaro??? :D

advanced85 ha scritto:
ragazzi i prossimi trasponder che mancano serviranno per gl ialtri 15 canali hd, non serviranno per migliorare la qualità dei 15 attuali. chiaro??? :D
Puo' nche darsi che magari si rendonoc onto della bassa qualità e ci ripensano...

scusatemi ma con 5 canali hd dove stanno i cinema non si vedono un granchè, come si vedranno i sport e fox quando anche li ce ne saranno 5e non più 3 0 4.

ah scusate ma io sono pessimista... a casa mia 2+2 fa 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso