Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
intanto grande attesa per giovedi sera alle 21 su skycinema1 per il film The Mist passato pure su primafila hd e credo proprio che sarà in hd nativo ed è pure un bellissimo film che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere horror fantascientifico.

Oddio.... io The Mist l'ho visto in BD e con impianto DD e a me il film non è piaciuto per niente. Per carità soprattutto l'inizio da una sensazione di profondità eccezionale ma la trama... lasciamo stare...:eusa_naughty:

ovviament e i gusti so gusti, ma è stato considerato dalla maggior parte tra pubblico e critica uno dei migliori film dell'anno e del suo genere.

molte volte per capire un film tocca entrare nel contesto del suo genere, tipo è ridicolo quando alcuni si vedono un film fantasy o horror e poi dicono ammazza quante cavolate. ;)

advanced85 ha scritto:
intanto grande attesa per giovedi sera alle 21 su skycinema1 per il film The Mist passato pure su primafila hd e credo proprio che sarà in hd nativo ed è pure un bellissimo film che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere horror fantascientifico.

Lo gurado di sicuro !!!!;) ;) ;) ;)

Paveln ha scritto:
Oddio.... io The Mist l'ho visto in BD e con impianto DD e a me il film non è piaciuto per niente. Per carità soprattutto l'inizio da una sensazione di profondità eccezionale ma la trama... lasciamo stare...:eusa_naughty:

Capisco che non ti è piaciuto ma lascia decidere anche agli altri e poi ne discutiamo !!;)

advanced85 ha scritto:
il mio televisore è riuscito a renderlo al meglio, certo la qualità non è stata niente di che ma sicuramente migliore della versione sd.

cmq ripeto davvero un bel film...una piccola chicca con budget contenuto.

Bel film , peccato solo per la qulaità !!!;)

Qualcuno Sa dirmi la lista dei 30 futuri canali di skyhd ?

su sky calcio 1 e 2 vedrò le partite di seria a dell' inter in hd ? e quali saranno i futuri canali hd ?

Andr3a91 ha scritto:
su sky calcio 1 e 2 vedrò le partite di seria a dell' inter in hd ? e quali saranno i futuri canali hd ?
attuali (al 14 agosto)
110 FOX HD
114 FOX CRIME HD
201 SKY SPORT 1HD
202 SKY SPORT 2HD
203 SKY SPORT 3HD
205 SKY SUPERCALCIO HD
210 EUROSPORT
251 SKY CALCIO 1HD
252 SKY CALCIO 2HD
301 SKY CINEMA 1HD
306 SKY CINEMA HITS HD
309 SKY CINEMA MAX HD
351 PRIMAFILA HD
401 DISCOVERY HD
402 NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL HD

a dicembre ne arrivan altri 5 che dovrebbero essere:
112 FOX LIFE HD
304 SKY CINEMA FAMILY HD oppure 314 SKY CINEMA ITALIA HD
407 HISTORY HD
7XY(o 108, boh!) MTVNHD
352 PRIMAFILA HD2

gli altri 10 non si sanno ancora ma dovrebbero essere:
109 SKY UNO HD
204 SKY SPORT EXTRA HD
253 SKY CALCIO 3HD
254 SKY CALCIO 4HD
3XY/6XY DISNEY CINEMAGIC HD (se a natale arriva la versione SD, ma forse potrebbero arrivare a natale tutti e 2)
312 SKY CINEMA MANIA HD
322 SKY CINEMA CLASSICS HD

Ultima modifica:
Non e' detto che quei canali trasmettano per forza l'Inter ma vista la sua importanza sara' trasmessa piu' di altre in alta definizione.

Ciao ciao ;) ;)

anche la lista dei prossimi 5 è da rifare, visto il gran successo.
comunque più tardi chiamo murdoch e mi faccio dire la lista...:D

@GammaOmega, perché metti sempre tre punti esclamativi alla fine delle tue frasi?

Scusami ma noto questa costante e sono curioso!!! (così li ho messi anche io :D )

Scherzo eh ;) non voglio prenderti in giro ;)

scorpion73 ha scritto:
@GammaOmega, perché metti sempre tre punti esclamativi alla fine delle tue frasi?

Scusami ma noto questa costante e sono curioso!!! (così li ho messi anche io :D )

Non sono sempre tre.

Quelli non sono 10 comunque c'é anche SKY TG 24 HD e SKY SPORT 24 HD.

Ultima modifica di un moderatore:
UN NATALE PERFETTO su HITS HD mi sa che è in hd nativo...e si vede decentemente...oppure è upscalato ottimamente...

scorpion73 ha scritto:

è una mia costante quando scrivo li metto sempre anche più di tre vuolendo , cmq tre è il numero perfetto !!!!:D :D :D

osucci ha scritto:
SKY CINEMA HITS HD non é in HD nativo si vede malissimo.
vuoi scherzare? si vede benissimo...avvicinati al tv e guarda...magari è upscalato, ma molto bene...almeno meglio degli altri film che ho visto e quelli attuali su CINEMA 1HD e MAX HD (scusate il piccolo sbaglioi prima:D)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso