Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:intanto grande attesa per giovedi sera alle 21 su skycinema1 per il film The Mist passato pure su primafila hd e credo proprio che sarà in hd nativo ed è pure un bellissimo film che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere horror fantascientifico.
advanced85 ha scritto:intanto grande attesa per giovedi sera alle 21 su skycinema1 per il film The Mist passato pure su primafila hd e credo proprio che sarà in hd nativo ed è pure un bellissimo film che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere horror fantascientifico.
Paveln ha scritto:Oddio.... io The Mist l'ho visto in BD e con impianto DD e a me il film non è piaciuto per niente. Per carità soprattutto l'inizio da una sensazione di profondità eccezionale ma la trama... lasciamo stare...![]()
advanced85 ha scritto:il mio televisore è riuscito a renderlo al meglio, certo la qualità non è stata niente di che ma sicuramente migliore della versione sd.
cmq ripeto davvero un bel film...una piccola chicca con budget contenuto.
attuali (al 14 agosto)Andr3a91 ha scritto:su sky calcio 1 e 2 vedrò le partite di seria a dell' inter in hd ? e quali saranno i futuri canali hd ?
scorpion73 ha scritto:@GammaOmega, perché metti sempre tre punti esclamativi alla fine delle tue frasi?
Scusami ma noto questa costante e sono curioso!!! (così li ho messi anche io)
Scherzo ehnon voglio prenderti in giro
![]()
scorpion73 ha scritto:@GammaOmega, perché metti sempre tre punti esclamativi alla fine delle tue frasi?
Scusami ma noto questa costante e sono curioso!!! (così li ho messi anche io)
Scherzo ehnon voglio prenderti in giro
![]()
donelio ha scritto:lord of war su sky cinema max invece non è un granchè...
vuoi scherzare? si vede benissimo...avvicinati al tv e guarda...magari è upscalato, ma molto bene...almeno meglio degli altri film che ho visto e quelli attuali su CINEMA 1HD e MAX HD (scusate il piccolo sbaglioi primaosucci ha scritto:SKY CINEMA HITS HD non é in HD nativo si vede malissimo.