Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Vero, speriamo che con il passaggio all'hd dei 3 canali sport ci sia un miglioramento di qualità anche per i programmi upscalati!
mi dispice ma prevedo un peggioramento come per i canali cinema...mi dispiace ma ci metterei la mano sul fuoco.

montani1 ha scritto:
Non si sa ancora cosa sia!
Luchinho dice che ci sarà una sorpresa entro la fine di questa settimana!
Misteri di sky...!:D
speriamo sia positiva perchè di quelle negative ho fatto il pieno...:mad:

lucio56 ha scritto:
che sorpresa?che mi sono perso?
a fine settimana ci dovrebbe essere con l'avvio dei canali sport in 16:9 e in hd una conferenza nella quale ci saranno ulteriori novità al momento sconosciute e che in questo forum molti utenti ci stanno fantasticando sopra secondo i loro interessi.

GammaOmega ha scritto:
Dai speriamo di no !!!!:icon_cool:
5 canali sport su un tp come li vedi, migli ore o uguale non può essere.... ci sarà un pochino di miglioramneto solo quando i calcio non faranno vedere partite.
pensa la domenica ci sarà la stessa partita su tre canali hd che si divideranno il bitrate invece di metterla su un canale con un bitrate molto elevato.

osucci ha scritto:
di non fantasticare troppo su quale potrebbero esser ele novità e di attendere il fine settimana senza scrivere cose inutili per noi per il forum e per chi ci legge.

advanced85 ha scritto:
5 canali sport su un tp come li vedi, migli ore o uguale non può essere.... ci sarà un pochino di miglioramneto solo quando i calcio non faranno vedere partite.
pensa la domenica ci sarà la stessa partita su tre canali hd che si divideranno il bitrate invece di metterla su un canale con un bitrate molto elevato.

Mi hai riportato alla realtà !!!!:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso