Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
1) Su Digital-Sat c'e' la data, dice chiamarente "con il passaggio dei principali canali in HD", quindi la data è quella del 14/08
2) SkyCinema è passatto in 16:9 ben due anni fa (quasi), e su SkyInside non veniva detto nulla in anticipo, dopo un paio di giorni della partenza (credo dopo tutte le lamentele) hanno deciso di mandare Gioia a spiegare come settare il decoder

Però sullo SKY Life c'era scritto che da marzo 2008 tutti i canali SKY CINEMA sarebbero stati in 16:9.

advanced85 ha scritto:
intanto ho saputo poco fa che a sky stanno provvedendo a indicare se un contenuto è hd nativo o no...
mmm...sarebbe buona cosa ma sky corre un rischio.che chi non si lamenta perchè il suo occhio è "APPAGATO" si lamenti poi in seguito per l'elevato numero di upscaling.(ANCHE SE LUI NON NOTA LA DIFFERENZA CON L'HD NATIVO):D

osucci ha scritto:
Veramente é il contrario.
:lol: :lol: :lol: Assurdo, anzi dato che reputi di aver ragione
1-perchè non liberi la casella messaggi
2-perchè non pubblichi ciò che invece dici via pm???

Perchè non posso cancellarli quando vado sui messaggi mi dice impossibile visualizzare la pagina.

speriamo mettano la scritta nell'epg. in questo modo loro stessi saranno spinti a trasmettere sempre più hd native, anche per una questione di immagine...

secondo me, ripeto secondo me le sorprese potrebbero riguardare un ticket champions league (di calcio) per gli abbonati al pacco calcio che non vogliono mettere tutto il pacco sport e il passaggio di nba tv da sportitalia a skysport

cmq ragazzi molto decisivo per la qualità futura hd sarà anche il paragone che verrà fatto con il trofeo berlusconi prima e poi con i primi anticipi e posticipi in hd tra mediaset premium e sky sport.

advanced85 ha scritto:
pazienza...bastano quelle che ci sono

Vero, speriamo che con il passaggio all'hd dei 3 canali sport ci sia un miglioramento di qualità anche per i programmi upscalati!

si, però l'altra spegne i suoi canali sd, se lo facesse sky avrebbe 20 frequenze per l'hd :D

advanced85 ha scritto:
cmq ragazzi molto decisivo per la qualità futura hd sarà anche il paragone che verrà fatto con il trofeo berlusconi prima e poi con i primi anticipi e posticipi in hd tra mediaset premium e sky sport.

Sky per quel giorno manderà il miglior Hd della stagione e poi basta !!!:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso