Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
beh ma si capisce qnd è hd nativo...prima di tutto se, non sbaglio, deve essere a schermo intero...
no questo non c'entra proprio niente.il discorso specifico di Pietro sul film in questione è ancora + grave allora,perchè ripeto che quando fu trasmesso in prima visione era hd nativo e si vedeva una favola.ora oltre a vedere peggio gli hd nativi dobbiamo anche vedere film che lo erano(in hd native) in upscale?bene...:mad:

non centra lo schermo intero, un film può essere nel formato panoramico anche in sd. il fatto è che magari stiamo confondendo le mele con le pere. io guardo un film che penso sia hd native, perchè prima veniva trasmesso così, e dico che schifo la qualità del canale, poi magari si viene a sapere che invece è stata trasmessa la versione sd upscalata.... allora magari il problema non sta tanto nella qualità del canale, ma sul fatto che da quando cè il simulcast stiano trasmettendo film upscalati pur avendo la versione hd...

dado88 ha scritto:
:5eek: E' che c'entra vedere il film a tutto schermo con HDNativo :5eek:
ma ke ne so...non sono sicuro che serva lo schermo intero, boh! è che tutti i programmi che ho visto in hd nativo erano a schermo intero allora ho dedotto...ma lasciamo xdere...cmq penso che il 3d debba cambiare titolo...ormai il 14 agosto è arrivato...

il film è in hd nativo quando la definizione (senza sbavature) è tale da far vedere perfettamente o quasi i pori della pelle.

dado88 ha scritto:
...secondo te per quale motivo??
non saprei caro dado...tieniti stretta la tua percezione,così eviterai delusioni.però ci tengo a chiarire che perchè tu o altri non notiate una qualità hd scadente non è che la cosa non esiste.e quindi la vostra è una percezione errata(e per il momento meglio per voi:D )la mia (e di altri) no.e quindi mi sento in diritto di protestare per avere (virtualmente)una qualità hd sui canali cinema.quello che si vede sui canali cinema hd in questi giorni è spesso la qualità che c'era un anno fa sui canali cinema sd,pensa un po'...e il bitrate dei cinema hd è calato ulteriormente.perchè di grazia dovrei essere soddisfatto?

pietro89 ha scritto:
non centra lo schermo intero, un film può essere nel formato panoramico anche in sd. il fatto è che magari stiamo confondendo le mele con le pere. io guardo un film che penso sia hd native, perchè prima veniva trasmesso così, e dico che schifo la qualità del canale, poi magari si viene a sapere che invece è stata trasmessa la versione sd upscalata.... allora magari il problema non sta tanto nella qualità del canale, ma sul fatto che da quando cè il simulcast stiano trasmettendo film upscalati pur avendo la versione hd...

Perchè l'hai pubblicato due volte?

lucio56 ha scritto:
non saprei caro dado...tieniti stretta la tua percezione,così eviterai delusioni.però ci tengo a chiarire che perchè tu o altri non notiate una qualità hd scadente non è che la cosa non esiste.e quindi la vostra è una percezione errata(e per il momento meglio per voi:D )la mia (e di altri) no.e quindi mi sento in diritto di protestare per avere (virtualmente)una qualità hd sui canali cinema.

Giusto ben detto.:D

perchè pensavo non l'avesse inserito, ho avuto una disconnessione... poi ho calcellato quella precedente.

comunque skycinema +24 non credo che a livello di qualità fosse più alto degli attuali, o meglio di hits...

Scusate... Ma "Hairspray" passato ieri non era upscalato... Il dettaglio era da HD nativo... Poi se qualcuno ha il tv settato male é un altro discorso... ma non diamo informazioni sbagliate...

luke66 ha scritto:
Scusate... Ma "Hairspray" passato ieri non era upscalato... Il dettaglio era da HD nativo... Poi se qualcuno ha il tv settato male é un altro discorso... ma non diamo informazioni sbagliate...
era HD NATIVO??????? allora non capisco la differenza...ma a me sembra si veda meglio ora...

Ormai è una notizia datata, lo sappiamo da mesi....c'e' anche un tred nella sezione sport ;)[/QUOTE]

Io non lo sapevo se su SKY Inside Gioia non lo dice.:D

lucio56 ha scritto:
non saprei caro dado...tieniti stretta la tua percezione,così eviterai delusioni.però ci tengo a chiarire che perchè tu o altri non notiate una qualità hd scadente non è che la cosa non esiste.e quindi la vostra è una percezione errata(e per il momento meglio per voi:D )la mia (e di altri) no.e quindi mi sento in diritto di protestare per avere (virtualmente)una qualità hd sui canali cinema.quello che si vede sui canali cinema hd in questi giorni è spesso la qualità che c'era un anno fa sui canali cinema sd,pensa un po'...e il bitrate dei cinema hd è calato ulteriormente.perchè di grazia dovrei essere soddisfatto?
Sono perfettamente d'accordo con te, infatti ti credo ciecamente e quando qualcuno mi chiede come sono i canali cinema in HD rispondo che non sono un granché proprio perchè leggo il forum e i tuoi messaggi, non ho voluto dire che non devi protestare (anzi lo devi fare) ho soltanto fatti capire come mai c'e' gente che dice "sono rimasto a bocca aperta". Tutto qui ;)

luke66 ha scritto:
hairspray ieri sera era orrendo.sorvolo sul discorso tv settato male ....che nel mio caso non esiste proprio.ma se per ipotesi assurda lo fosse è un tv cattivello che mi fa vedere da favola i fox...i blu-ray...i dvd upscalati (meglio di sky sicuramente:D )lo sport ,NG...e che si "incarta"proprio quando digito 301....306....309.:D :D

mighty mom ha scritto:
non lo dice xk ancora la conferenza stampa di SKY SPORT non c'è stata...quindi la notizia non è...pubblica:evil5:
La notizia è pubblica, basta leggere qui , non dice niente per due motivi: 1) SkyInside non dice niente di speciale; 2) Non è certo una notizia che bisogna sbandierala agli quattro venti

al massimo diranno qualcosa su skysport24 il giorno prima o venerdì...

dado88 ha scritto:
La notizia è pubblica, basta leggere qui , non dice niente per due motivi: 1) SkyInside non dice niente di speciale; 2) Non è certo una notizia che bisogna sbandierala agli quattro venti
1) su digital sat non c'è scritta la data;
2) quando SKY CINEMA è passata al 16:9 hanno fatto uno speciale su SKY ASSIST!

vabbè ma erano altri tempi :D
non c'era la rivoluzione hd, adesso il 16:9 passa in secondo piano...
comunque digital-sat l'ha già detto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso