Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come dicevano i latini. in medio stat virtus
il bitrate non sarà alto, ma grazie all'encoder questo è possibile (vedi bbc), con i film hd native la qualità è ottima, facciamo 9 (ma non sarà eccelsa).
poi ci sono quelli che vogliono il massimo e quelli che si accontentano o che magari hanno l'hd da poco.

advanced85 ha scritto:
qui si va d ate che sei troppo pessimista a utenti invece che secondo me sono un po troppo entusiasti, mi sa che dobbiamo un po ricontrollare e moderare i giudizi.

Purtroppo però temo che gli entusiasti siano molti di più dei critici....

dado88 ha scritto:
C'e' da aggiungere che molti utenti, non hanno mai visto la qualità di un bluray e sono passati dai canali SD di Sky a quelli HD (come il sottoscritto).

Per quanto riguarda EuroSport, ha sempre combinato tanti casini (anche su cose peggiori di un logo) quindi non mi stupisce più nulla :crybaby2:
anchio non ho mai visto un bluray, però m idispaice ma non è da intelligenti usare il massimo di gradimento per qualcosa che non lo è solo perchè si è passati da peggio a qualcosa di meglio, visto che sappiamo che cè di meglio...

una volta usati termini come ottimi, eccelelnti , a bocca aperta quando vedrai qualcosa di meglio che termina uno deve usare....bisogna pure moderare il tutto a seconda dei casi.

Zack72 ha scritto:
Purtroppo però temo che gli entusiasti siano molti di più dei critici....
è quello che temo pure io... ci sarebbe un proverbio da dire ma è meglio che non lo scrivo...

advanced85 ha scritto:
anchio non ho mai visto un bluray, però m idispaice ma non è da intelligenti usare il massimo di gradimento per qualcosa che non lo è solo perchè si è passati da peggio a qualcosa di meglio, visto che sappiamo che cè di meglio...

una volta usati termini come ottimi, eccelelnti , a bocca aperta quando vedrai qualcosa di meglio che termina uno deve usare....bisogna pure moderare il tutto a seconda dei casi.
Ma se uno non ha mai visto un blueray (e non sa nemmeno che esistono) e normale che "rimane a bocca aperta", quando guarda il blueray si rende conto che la qualità HD dei canali Sky fa schifo.....faccio il mio esempio se io non scriverei e leggerei mai in questo forum per me la qualità dei canali HD di SKy sarebbe altissima ma so (grazie a voi) che non è assolutamente cosi

voi continuate a tirare fuori il blu-ray che io non ho mai menzionato,perchè sarebbe assurdo e stupido usarlo come termine di paragone.il mio termine di paragone,pensate un po', è proprio sky,ma sky prima del 20 luglio,dove i due canali cinema nel 90% dei casi davano una qualità eccellente e in linea con quello che dovrebbe essere un canale televisivo hd.
quindi io non sono affatto pessimista (al limite lo sono per dopo il 14 agosto questo sì) per i canali cinema,ma bensì realista.i suddetti canali sono decisamente deficitari e non in linea con quanto ho detto sopra.tralascio il discorso upscaling...ma anche sugkli hd native non siamo proprio da 9 caro Pietro.ieri come ho detto Hairspray era terribile e questo film non ho motivo di dubitare fosse in hd native (vista kla qualità l'anno scorso).poi ok il discorso di tanti che iniziano l'avventura hd con sky.sono convinto che per loro l'impatto è positivo,ma appena avranno metabolizzato e avranno acquisito la percezione della qualità hd (anche se tv) non potranno che essere delusi.
un esempio?basta che dopo un po' di zapping tra foxcrime hd e cinemamax hd vedano le differenze e comincino a farsi delle domande...purtroppo senza risposta

Ho visto sulla guida tv che SKY SPORT 16:9 non ci sarà più dal 14 agosto voi che ne pensate?

dado88 ha scritto:
Ma se uno non ha mai visto un blueray (e non sa nemmeno che esistono) e normale che "rimane a bocca aperta", quando guarda il blueray si rende conto che la qualità HD dei canali Sky fa schifo.....faccio il mio esempio se io non scriverei e leggerei mai in questo forum per me la qualità dei canali HD di SKy sarebbe altissima ma so (grazie a voi) che non è assolutamente cosi
oh ci vuole pur eun po d'intelligenza per sapere che esiste qualcosa di meglio, mica siamo eremiti sopra n'albero o na colonna, almeno avere l'idea anche se non lo si è visto in pratica. vabbè cmq lasciamo perdere perchè cè anche da dire che in italia molte cose si fanno tipo sky o comprare un tv lcd sol operchè lo ha un altro o perchè è di moda ed è **** in tutti i casi.

però lucio non si spiega come mai altri film hd native si vedano meglio, a meno che hairspray non fosse upscalato...

I canali HD di SKY fanno schifo e basta l'unico migliore é Eurosport HD ma infatti non é di SKY.

@lucio56: Uno come te, che è molto dedicato con queste la qualità si rende conto della differenza che c'era prima con quella attuale. Ma uno come me che non ha "occhio" su queste cose, i canali per me sono perfettamente uguali a prima.....se non forse per te che mi dici questo (e io di te mi fido) io resterò sempre della opinione che i canali CinemaHD si vedono come prima. E' questo che voglio farti capire ;)

osucci: Se tutti i canali Sport e Calcio diventano in 16:9 che senso ha tenere il canale Sport16:9 :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
però lucio non si spiega come mai altri film hd native si vedano meglio, a meno che hairspray non fosse upscalato...
beh ora su HITS HD hairspray è upscalato, ma si vede discretamente...forse meglio di ieri si vede...

è questo il punto, magari pensiamo di vedere un film hd native insufficiente e invece è solo un film upscalto discretamente... confondendo così la qualità del canale con la qualità del film...

pietro89 ha scritto:
è questo il punto, magari pensiamo di vedere un film hd native insufficiente e invece è solo un film upscalto discretamente...
beh ma si capisce qnd è hd nativo...prima di tutto se, non sbaglio, deve essere a schermo intero...

dado88 ha scritto:
@lucio56: Uno come te, che è molto dedicato con queste la qualità si rende conto della differenza che c'era prima con quella attuale. Ma uno come me che non ha "occhio" su queste cose, i canali per me sono perfettamente uguali a prima.....se non forse per te che mi dici questo (e io di te mi fido) io resterò sempre della opinione che i canali CinemaHD si vedono come prima. E' questo che voglio farti capire ;)

osucci: Se tutti i canali Sport e Calcio diventano in 16:9 che senso ha tenere il canale Sport16:9 :eusa_think:

Non sapevo che tutti i canali Sport e Calcio diventano in 16:9 dove l'avete sentito?

dado88 ha scritto:
@tuale. Ma uno come me che non ha "occhio" su queste cose, i canali per me sono perfettamente uguali a prima.....se non forse per te che mi dici questo (e io di te mi fido) io resterò sempre della opinione che i canali CinemaHD si vedono come prima. :
è questo che è incomprensibile.perchè anche chi non è "abituato" alla qualità non può non vedere la differenza tra prima e adesso.

mighty mom ha scritto:
beh ma si capisce qnd è hd nativo...prima di tutto se, non sbaglio, deve essere a schermo intero...
:5eek: E' che c'entra vedere il film a tutto schermo con HDNativo :5eek:

osucci ha scritto:
Non sapevo che tutti i canali Sport e Calcio diventano in 16:9 dove l'avete sentito?
Ormai è una notizia datata, lo sappiamo da mesi....c'e' anche un tred nella sezione sport ;)

lucio56 ha scritto:
è questo che è incomprensibile.perchè anche chi non è "abituato" alla qualità non può non vedere la differenza tra prima e adesso.
Ma io non la vedo, non si posso fare niente. Ogni giorno sono messo che guardo i vari canali HD con qualche vecchia registrazione sul mysky e non noto tutto questo...secondo te per quale motivo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso