Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
vuoi scherzare? si vede benissimo...avvicinati al tv e guarda...magari è upscalato, ma molto bene...almeno meglio degli altri film che ho visto e quelli attuali su CINEMA 1HD e MAH HD

Per niente , io lo trovo con una qualità non belissima !!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

mighty mom ha scritto:
almeno meglio degli altri film che ho visto e quelli attuali su CINEMA 1HD e MAH HD

Mighty, da un errore di battitura è arrivata la perfetta definizione della qualità attuale dell'HD dei canali cinema Sky: CINEMA MAH HD. :D

Bye, Chris

Ragazzi dato che si avvicina la partenza dei canali sport in Hd si sa niente se a Settembre vedremo altri canali in HD???

Poles1974 ha scritto:
Mighty, da un errore di battitura è arrivata la perfetta definizione della qualità attuale dell'HD dei canali cinema Sky: CINEMA MAH HD. :D

Bye, Chris

É vero non l'avevo notato.:D

Tonypedra ha scritto:
Ragazzi dato che si avvicina la partenza dei canali sport in Hd si sa niente se a Settembre vedremo altri canali in HD???

Io penso di no.

@ mighty mom :mettiti un paio di occhiali, in questo momento skycinema1hd no commment, skycinemahitshd mediocremente upscalato e su maxhd un lord war con panorami da hd nativo però è pieno di sbavature (quanto le odio) soprattutto i primi piani e lescene scure. viva la sagra della marmellata... :D

Tonypedra ha scritto:
se è questra è la qualità a me bastano e avanzano questi

advanced85 ha scritto:
@ mighty mom :mettiti un paio di occhiali, in questo momento skycinema1hd no commment, skycinemahitshd mediocremente upscalato e su maxhd un lord war con panorami da hd nativo però è pieno di sbavature (quanto le odio) soprattutto i primi piani e lescene scure. viva la sagra della marmellata... :D

infatti io dicevo per la qualità non che fosse in HD nativo , poi quel film ha molto nero !!!

cmq certi programma ad esempio fox e discovery in hd fanno cagare ... li mettono tutti in 4:3 ... secondo me il piu bello adesso e national hd ... voi che dite ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso