Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena finito Transformers su HitsHD. Che dire, secondo me conferma il primato di film che si vede meglio nei canali cinema. Scene luminose che rasentavano la perfezione (non me tirate fuori i bluray!) affiancate da scene scure tra il sufficiente e il buono.

Poles1974 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

In arrivo su Sky...
Sky Cinema Mai HD, il canale con solo materiale upscalato, ma col bollino HD, così nessuno se ne accorge.

Bye, Sky Poles SD
:D :D ;)

Black_Rock ha scritto:
Appena finito Transformers su HitsHD. Che dire, secondo me conferma il primato di film che si vede meglio nei canali cinema. Scene luminose che rasentavano la perfezione (non me tirate fuori i bluray!) affiancate da scene scure tra il sufficiente e il buono.
L'ho visto anch'io... Direi ottima qualità video e audio (io l'ho visto in lingua originale con i sottotitoli). Unica pecca: non erano disponibili i sottotitoli in inglese.

'Notte. :D

Black_Rock ha scritto:
scusate ma è sempre lo stesso film che si vede ottimamente, ma quante volte me lo devo vedere trasformers, sembra che esiste solo questo film per dire che lhd va bene... e suuuuuu....

advanced85 ha scritto:
scusate ma è sempre lo stesso film che si vede ottimamente, ma quante volte me lo devo vedere trasformers, sembra che esiste solo questo film per dire che lhd va bene... e suuuuuu....

Allora perché questo si vede sempre da paura e gli altri fanno sempre schifo?

osucci ha scritto:
No non scherzo se ti sente lucio a dire così...
mah ieri ero a casa di un mio amico e facendo zapping ho beccato sia un natale perfetto che lord of war...beh sinceramente un natale perfetto era eccellente (c'era una scena con la tavola imbandita e l'hd si vedeva eccome) e lord of war non mi sembrava per niente male...comunque anche se so che ogni tv fa storia a sè devo dire che dopo giorni di lotta con cinema hd sono giunto a una conclusione.per l'attuale qualità (bassa) ho in parte risolto aumentando i parametri contrasto e nitidezza sui settaggi del tv e deo dire che ho migliorato sensibilmente.l'unica rottura è che va bene siolo con i film di cinema hd...con lo sport e il resto ritorno ai settaggi originali.comunque tanto per rimanere in tema vi posto l'informazione di un utente di altro forum
"Down in The Valley", SKYCINEMA1HD ore 21.00 del 11/08/2009, 1h.47min. di film...., in.... 4,36 GB...
evviva....:D :mad:

Black_Rock ha scritto:
Allora perché questo si vede sempre da paura e gli altri fanno sempre schifo?
perchè è proprio un film che si adatta benissimo all'hd, quindi anche con scarso bitrate lo vedrai sempre meglio di altri film.

advanced85 ha scritto:
e che vuol dire???
vuole dire che nella registrazione sul mysky ha occupato pochissimo spazio(appunto poco+ di 4 GB)...quindi il bitrate era scandaloso...

scusate una domanda che magari è stata già fatta ma è meglio settare in 1080i o 728p?

advanced85 ha scritto:
e che vuol dire???

la dimensione del file registrato testimonia la quantità di compressione utilizzata e di conseguenza anche se in modo solo empirico anche la qualità media della trasmissione
per darti un termine di paragone: lo stesso telefilm - un csi qualsiasi - di 40 minuti, sottolineo 40 minuti (e per stesso telefilm intendo proprio lo stesso episodio) registrato dalla tv svizzera SD via satellite occupa circa 2,1 GB, registrato da italia1 SD sempre via satellite (quando non li criptavano) sono addirittura 2,3 GB, mentre su foxcrime+1 (ovviamente Sd) fino all'inizio dell'anno era circa 1 GB mentre ora siamo scesi a poco + di 800 MB...fai tu le dovute proporzioni e trai pure le tue conclusioni
P.S. poi controllo e ti dico anche quanto occupa in HD su foxcrimeHD
edit: ho controllato , sono 3,95 GB

Ultima modifica:
GammaOmega ha scritto:
Ma hai un full HD o un HD Ready ?????;)
full o hd ready non cambia niente
se mettete su originale il vantaggio è che il lavoro lo fa il tv e non quello schifo del decoder sky.se mettete 1080 ovviamente il lavoro sui segnali sd lo fa il decoder ed è un macello.quindi sinceramente meglio originale.
ma la soluzione migliore in assoluto è questa
mettere originale o 1080i e vedere su hdmi SOLO i canali hd
i canali sd vederli con scart settata su rgb

devo ancora capire come alcuni riescano a vedere i canali "normali" con l'hdmi...sono terribili.oltretutto il settaggio del tv ovviamente DEVE essere diverso a seconda che si guardino contenuti HD o SD.e quindi se si guarda solo su hdmi e si regola la tv per vedere i canali hd ovviamente i canali sd faranno pena e viceversa.invece guardando i canali hd su hdmi e i canali sd su scart oltre a una migliore qualità di questi ultimi permette una differente calibrazione del tv sui due ingressi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso