Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Per due motivi: 1) Non mi va di fare cambio di settaggio tra canale HD e quello SD. 2) Per notare la differenza tra i canale SD e quello HD :D :D
la prima la ho capita (anche se non la consiglio),ma la seconda proprio no.se vuoi fare un confronto tra canale sd e hd devi cercare di poterlo fare vedendo al meglio tutti e due.e per i canali sd è la scart in rgb
Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo in ORIGINALE il decoder fa il deinterlaccio e lo fa pure peggio dello scaling, per cui con i canali SD si passa dalla padella alla brace :eusa_wall: :eusa_wall:
è proprio per quello che dicevo che se proprio uno vuole vedere i canali sd con l'hdmi è meglio originale.esce a 576 e l'upscaling lo fa il tv.se si uscisse a 1080 ci sarebbe un upscaling del decoder (pessimo) unito ,per chi non ha un full,a un downscaling del tv

anteprima esclusiva

Vi comunico che (mi è stato riferito) che MTV Network International ha raggiunto un accordo con Sky nell'ultima settimana di luglio 2009 per l'arrivo a dicembre 2009 del nuovo canale Hd: MTVNHD !!!

(credo sia questa una delle fantastiche novità/annunci che arriveranno a breve ;) )

update: il link della notizia ufficiale: http://www.c21media.net/news/detail.asp?area=1&article=50799, però sappiamo qualcosa in più, visto che il sito indica "entro fine anno"

luchinho ha scritto:
Vi comunico che (mi è stato riferito) che MTV Network International ha raggiunto un accordo con Sky nell'ultima settimana di luglio 2009 per l'arrivo a dicembre 2009 del nuovo canale Hd: MTVNHD !!!

(credo sia questa una delle fantastiche novità/annunci che arriveranno a breve ;) )

ottima notizia!!

E adesso aspettiamo Cinemagic ...

luchinho ha scritto:

update: il link della notizia ufficiale: http://www.c21media.net/news/detail.asp?area=1&article=50799, però sappiamo qualcosa in più, visto che il sito indica "entro fine anno"
ottima notizia...luchinho non è che sai qualcosa di + preciso sull'arrivo di history hd?(in pratica sai in che mese?)

lucio56 ha scritto:
ottima notizia...luichinho non è che sai qualcosa di + preciso sull'arrivo di history hd?(in pratica sai in che mese?)

come vedi.. mtvnhd non era previsto nel 2009.. è stato modificato tutto.. quindi, non ci sono news in merito..

AAAAARGHHHH!!!!se mi hanno fatto fuori nel 2009 history ...potrei uccidere...:crybaby2:

Lucio, proprio non vedi l'ora di vedere la cacca in alta definizione eh? :D :D

Scherzo ;) ma ti capisco benissimo perché anche io attendo impazientemente l'arrivo di History HD, che è uno dei miei canali preferiti.. ;)

luchinho ha scritto:

evvai! credo che sky si sia resa conto di aver bisogno di musica in hd e che mtv fosse la soluzione più veloce e meno dispendiosa (mi riferisco alla banda) :D il palinsesto mi piace molto, anche se non so se quello "invernale" sia uguale...qualcuno ha notizie in merito?

scorpion73 ha scritto:

.. ;)
eh...sì.mi stavo attrezzando anche per gli odori.....:D
a parte gli scherzi speriamo non facciano brutte sorprese.history hd è da un po' che se ne parla oltretutto non avremmo brutte sorprese come con discovery esseno molto materiale in hd nativo e quindi un canale per certi versi irrinunciabile...

sono sorpreso che questa notizia non abbia avuto molto successo.. tra gli amici del forum...

Di Live! in HD non si sa nulla eh?! :icon_bounce:
Luchinho, sai qualche altra news per altri canali?
So che hanno cambiato la scaletta... :D

luchinho ha scritto:

Finalmente era ora che su sky c fosse un canale musicale in HD su sky !!
:eusa_boohoo: :new_rainfro: :occasion18:

scorpion73 ha scritto:

Scherzo ;) ma ti capisco benissimo perché anche io attendo impazientemente l'arrivo di History HD, che è uno dei miei canali preferiti.. ;)

:5eek: :5eek: :5eek: la cacca in Hd che spettacolo , scherzo History in HD sarebbe fantastico !!!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso