Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tonypedra ha scritto:Ho scoperto ora che esiste anche Eurosport 2 HD... ma non credo arriverà mai da noi... ce solo in norvegia
Allora anche quello sarebbe facile da portare....TIKAL ha scritto:Non solo li ma anche in altri posti
Ciao ciao![]()
![]()
si c'è sulla frequenza di viva ora non ricordo la frequenzaStefano91 ha scritto:Allora anche quello sarebbe facile da portare....
Però non mi risulta esista una versione international su HotBird, su cui inserire la traccia audio italiana![]()
darkmoon ha scritto:si c'è sulla frequenza di viva ora non ricordo la frequenza![]()
l'ho pensato pure io quando anche i miei si sono convertiti all'hd...Stefano91 ha scritto:(e se si sono convinti i miei, state sicuri che entro fine 2009 tutti gli abbonati Sky saranno in HD![]()
)
Si questo è il TP 128 che è di proprietà di Viacom cioè MTV.... quindi non prenderà nessuna banda dei TP di SkyPhilou5 ha scritto:11075 V![]()
lucio56 ha scritto:è proprio per quello che dicevo che se proprio uno vuole vedere i canali sd con l'hdmi è meglio originale.esce a 576 e l'upscaling lo fa il tv.se si uscisse a 1080 ci sarebbe un upscaling del decoder (pessimo) unito ,per chi non ha un full,a un downscaling del tv
se leggevi bene io parlavo di upscaling che è cosa ben diversa dal deinterlacciolevel ha scritto:Non è assolutamente vero, in originale esce a 576p e non i,per cui effettua il deinterlaccio, cosa che fa pessimamente;
stessa identica cosa che ho consigliato ioPer cui io consiglio:
-Scart RGB > canali SD (se accendo il decoder, il TV passa in automatico sull'ingresso AV)
-Hdmi 1080i > canali HD (così si evita il cambio di risoluzione del TV durante lo zapping; naturalmente cambio l'ingresso, all'occorenza, a seconda del canale, HD o SD)
ieri sera anche io ho notato sempre una buona qualità ma mi sembrava inferiore al solito...mah speriamo benep.s. ho notato, negli ultimi giorni, un calo della qualità sui canali FOX
Esatto era proprio quello che dicevo iolevel ha scritto:Non è assolutamente vero, in originale esce a 576p e non i,per cui effettua il deinterlaccio, cosa che fa pessimamente; ad esempio il mio panasonic pz80, dotato di deinterlacer scarso e discreto upscaler,rende il segnale progressivo in maniera nettamente migliore.
Per cui io consiglio:
osucci ha scritto:Gli utenti che guardano i canali SD sull'HDMI li guardate in 16:9? Perché nei canali non in 16:9 non si vedono bene infatti bisogna sempre cambiare l' impostazione sul menu del decoder.
Non tutti i TV hanno l'impostazione della geometria immagine bloccata in HDMI sul 16/9, ad esempio i Panasonic riconoscono gli SD 4/3 e quelli 16/9 e permettono qualsiasi intervento di aggiustamento immagineosucci ha scritto:Gli utenti che guardano i canali SD sull'HDMI li guardate in 16:9? Perché nei canali non in 16:9 non si vedono bene infatti bisogna sempre cambiare l' impostazione sul menu del decoder.
Se il canale è in 16:9 lo guardo in 16:9 se invece il canale trasmette in 4:3 imposto la tv in 4:3.....semplice no?osucci ha scritto:Gli utenti che guardano i canali SD sull'HDMI li guardate in 16:9? Perché nei canali non in 16:9 non si vedono bene infatti bisogna sempre cambiare l' impostazione sul menu del decoder.