GammaOmega ha scritto:![]()
io preferisco NatGeoadventur !!!
![]()
![]()
![]()
ve possino....venez_81 ha scritto:Anche quel canale mi intaressa in HD...![]()
Vedrem...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:![]()
io preferisco NatGeoadventur !!!
![]()
![]()
![]()
ve possino....venez_81 ha scritto:Anche quel canale mi intaressa in HD...![]()
Vedrem...![]()
Cowsland ha scritto:La cosa migliore di mtv è che sarà su una frequenza non sky e quindi si vedrà degnamente
lucio56 ha scritto:ve possino....![]()
Da parte mia, scaramanzialuchinho ha scritto:sono sorpreso che questa notizia non abbia avuto molto successo.. tra gli amici del forum...
luchinho ha scritto:sono sorpreso che questa notizia non abbia avuto molto successo.. tra gli amici del forum...
TIKAL ha scritto:Apri un nuovo thread...
Ciao ciao![]()
![]()
per forza...hai dato la notizia sbagliata...luchinho ha scritto:sono sorpreso che questa notizia non abbia avuto molto successo.. tra gli amici del forum...
ecco appunto...una in particolare.. quando arriveranno le altre news ufficiali magari
lucio56 ha scritto:per forza...hai dato la notizia sbagliata...![]()
(sgrunt)
ecco appunto...una in particolare![]()
luchinho ha scritto:no dai c'è questo.. basta questo.. quando arriveranno le altre news ufficiali magari![]()
venez_81 ha scritto:Il più è sapere quando arriveranno...![]()
![]()
questo potrebbe arrivare subitoGammaOmega ha scritto:Si sa che però arriverà prima della fine del 2009 !!
I canali lo so, io intendevo le news di Luchinho...GammaOmega ha scritto:Si sa che però arriverà prima della fine del 2009 !!
questo può arrivare adesso basta appiccicare la codificaGammaOmega ha scritto:forse verso natale !!!![]()
se non era solo questa, entro sabatovenez_81 ha scritto:I canali lo so, io intendevo le news di Luchinho...![]()
luchinho ha scritto:ho aperto il thread come su richiesta di Tikal (moderatore)... continuiamo lì