Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oh io ho appena sentito la tipa di sky sport 24 dire "tutto lo spettacolo di sky sport in alta definizione e anche di sky sport 24" :5eek:

per come l'ha detto mi sembrava proprio si riferisse anche a sky sport 24 in hd, quasi inequivocabilmente.

Oggi su SkySport24 (oltre a mandare in onda un servizio sui canali in HD) Meloccaro insiste a dire che "presto HD arriva anche su SkySport24"

dado88 ha scritto:
Oggi su SkySport24 (oltre a mandare in onda un servizio sui canali in HD) Meloccaro insiste a dire che "presto HD arriva anche su SkySport24"

anche la giornalista bionda di cui ignoro il nome, pochi minuti fa, ha detto la stessa cosa, ma per come l'ho intesa io...parlava dell'arrivo di sky sport 24 assieme agli altri canali sport e calcio in hd. quindi domani...

a meno che non si riferisse al 16:9...
all'inizio della prossima edizione, guardo anchi'io :D

dado88 ha scritto:
restando in tema, io farei un piccolo riepilogo dei canali hd che arrivano sicuro:
MTVNHD (dicembre 2009)
SKY CINEMA FAMILY HD
SKY CINEMA MANIA HD
SKY CINEMA CLASSICS HD (anche se secondo me non ha molto senso)
SKY CINEMA ITALIA HD
SKY SPORT 24 HD
ne mancano 9....

paintbox ha scritto:
anche la giornalista bionda di cui ignoro il nome, pochi minuti fa, ha detto la stessa cosa, ma per come l'ho intesa io...parlava dell'arrivo di sky sport 24 assieme agli altri canali sport e calcio in hd. quindi domani...
La cosa mi sembra molto strana per domani, poi nel servizio non dice nulla sul canale, forse intende il passaggio al 16:9 e un indomani anche arrivo in HD (secondo me inutile).

P.S. La giornalista è Roberta Noè ;)

mighty mom ha scritto:
nono, lo hanno detto anche su SKY INSIDE...anche se loro bvolevano scherzare...ma è sicuro ormai...
mi riferisco alle parole della giornalista, che sembra faccia intendere per domani l'arrivo di skysport24 hd...

Veramente ha detto: "la rivoluzione toccherà anche SKYSPORT24" , il ché potrebbe significare anche 16/9.

dado88 ha scritto:
La cosa mi sembra molto strana per domani, poi nel servizio non dice nulla sul canale, forse intende il passaggio al 16:9 e un indomani anche arrivo in HD (secondo me inutile).

P.S. La giornalista è Roberta Noè ;)

anche a me sembra strano, infatti probabilmente è stato un errore commesso dalla roberta :D però sono quasi del tutto certo di quel che ho sentito e la sua frase non lasciava spazio a dubbi. poi, ripeto, non accadrà...probabilmente si è solo confusa.

Attakka ha scritto:
Veramente ha detto: "la rivoluzione toccherà anche SKYSPORT24" , il ché potrebbe significare anche 16/9.
ma il 16:9 è sicuro...cmq io avrei una richiesta: SKY METEO 24 HD...avrebbe molto più senso di SKY SPORT 24 HD!

paintbox ha scritto:
perchè avrebbe più senso?
ma sai, x un fatto di grafica: cioè, vedere un canale di news sportive in hd a che serve? vedere i brufoli dei giornalisti? invece SKY METEO 24 HD sarebbe molto più sensato per le immagini...alla fine nel canale poche volte appaiono i metereologhi...
poi un altra cosa: oggi s SKY SPORT HD 1 per un po' è apparso il tasto verde per l'interattività...e ancora se premi il tasto verde l'immagine si blocca per 1 secondo come se dovesse caricare l'applicazione...succede anche a voi?

mighty mom ha scritto:
ma sai, x un fatto di grafica: cioè, vedere un canale di news sportive in hd a che serve? vedere i brufoli dei giornalisti? invece SKY METEO 24 HD sarebbe molto più sensato per le immagini...

sky sport 24 è fatto anche di tantissimi servizi. servizi creati utilizzando immagini provenienti dagli altri canali sport/calcio, che saranno in hd. quindi non solo ci sarebbe una qual certa uniformità, ma anche poco sforzo, dato che i contenuti in alta definizione già ci sono.

sky meteo 24 credo lo guardino in pochi, con una permanenza sul canale di questa durata: "oh, domani piove. oh, dopodomani no."

Ho giusto notato che hanno rovinato di brutto il logo su schermo di Nat Geo HD..
Ora è come il canale SD, senza trasparenza, con la scritta HD subito dopo National Geographic e posizionato in una posizione strana, sospeso in alto..
bello schifo, invece di migliorare le cose, sembra che per il 15 invece..

MartyTeslow ha scritto:
Ho giusto notato che hanno rovinato di brutto il logo su schermo di Nat Geo HD..
Ora è come il canale SD, senza trasparenza, con la scritta HD subito dopo National Geographic e posizionato in una posizione strana, sospeso in alto..
bello schifo, invece di migliorare le cose, sembra che per il 15 invece..
a me piace...magari stanno facendo delle prove per quanto riguarda la posizione...

mighty mom ha scritto:
a me piace...magari stanno facendo delle prove per quanto riguarda la posizione...
Ti piace?? Ma ti ricordi com'era? Un semplice rettangolino con la scritta HD sotto.. tutto trasparente.. ti pare che ingrandire un logo sia una bella cosa scusa? Ho rispetto per le idee altrui, però dai..
Io lo reputo inguardabile, che almeno avesse un po' di trasparenza.. macché, a rischio di uccidere le TV, e prende troppo spazio.. ora veramente mi da fastidio vederlo, abituata con il precedente piccolissimo :eusa_wall:

MartyTeslow ha scritto:
Ti piace?? Ma ti ricordi com'era? Un semplice rettangolino con la scritta HD sotto.. tutto trasparente.. ti pare che ingrandire un logo sia una bella cosa scusa? Ho rispetto per le idee altrui, però dai..
Io lo reputo inguardabile, che almeno avesse un po' di trasparenza.. macché, a rischio di uccidere le TV, e prende troppo spazio.. ora veramente mi da fastidio vederlo, abituata con il precedente piccolissimo :eusa_wall:
sarà che non faccio caso al logo, ma a quello che trasmette il canale...

cmq raga l'ha ridetto: DA DOMANI TUTTO IN HD, ANCHE SKY SPORT 24!!!! o è un errore madornale, o è una sorpresa!oddio qnd arriva dmn? e se fosse qst la grande notizia che daranno dmn in conferenza stampa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso