Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mighty mom ha scritto:
sarà che non faccio caso al logo, ma a quello che trasmette il canale...
No sarà che ragionando nella maniera in cui fai tu, ma non me la prendo con te, ma in generale, ci metteranno loghi sempre più grossi, e ai loghi di Sky Cinema saranno liberi di aggiungerci qualsialsi altra scritta loro vogliono.. ora abbiamo oltre alla già grande scritta "Sky Cinema..", HD e pure Prima Visione.. non riesco a vederli i film così, chiamami pazza, ma io ci faccio caso al logo, se è bello grande, se mi copre la visione di qualcosa, evoglia, e se so che negli altri paesi non c'è addirittura nessun logo nei film e i loghi normali sono più piccoli..eccome.. ma poi la Fox che ha reso i loghi Fox piccolissimi, fa questa cosa qua, proprio per l'HD che ha bisogno di loghi piccoli

diciamo che hanno voluto mettere in risalto il brand, come direbbero loro :D
adesso che i canali hd godono di molta visibilità... speriamo almeno lo rimpiccioliscano, come hanno fatto per i 3 fox...

MartyTeslow ha scritto:
No sarà che ragionando nella maniera in cui fai tu, ma non me la prendo con te, ma in generale, ci metteranno loghi sempre più grossi, e ai loghi di Sky Cinema saranno liberi di aggiungerci qualsialsi altra scritta loro vogliono.. ora abbiamo oltre alla già grande scritta "Sky Cinema..", HD e pure Prima Visione.. non riesco a vederli i film così, chiamami pazza, ma io ci faccio caso al logo, se è bello grande, se mi copre la visione di qualcosa, evoglia, e se so che negli altri paesi non c'è addirittura nessun logo nei film e i loghi normali sono più piccoli..eccome.. ma poi la Fox che ha reso i loghi Fox piccolissimi, fa questa cosa qua, proprio per l'HD che ha bisogno di loghi piccoli
nn ti scaldare...alla fine nat geo è della fox, e se ben ti ricordi anche qnd sono partiti FOX HD e FOX CRIME HD i loghi erano più grandi e abbassati, poi li hanno aggiustati...xò se non possono fare dei test che subito critichiamo...tempo al tempo!

va bene dare tempo per dei test, ma il vecchio logo di natgeohd secondo me era PERFETTO...

mighty mom ha scritto:
ho letto...scs ma se potessi, ti darei un bacio!:D :D :D :D :D
Speriamo solo che Sky TG 24 HD non tardi ad arrivare a questo punto. :(
Comunque viva il vecchio logo su schermo di NatGeo HD. :eusa_wall:

Se mettono anche sport24 in hd è perchè spazio ce ne è... altrimenti e' deleterio.

Domani giudicheremo.

GENS ha scritto:
Se mettono anche sport24 in hd è perchè spazio ce ne è... altrimenti e deleterio.

Domani giudicheremo.

bah.. rimango scettico sul fatto che arrivi già domani.. anzi lo escluderei ;)

Anche la partita della lazio su hd1 è upscalata. Prodotta da sky proprio non me lo spiego. Il golf su hd2 nativehd mentre il tennis su eurosport è una delizia per gli occhi tanto da farmi quasi dubitare dell'hd del golf. Prevedo dolori da domani.... :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso