Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiornamento decoder? ma te l'ha detto sky? perchè quando io avevo chiamato la Philips avevano detto che ci stavano lavorando loro per un aggiornamento firmware sulla tv(per chi non lo sappia i Philips sono facilmente aggiornabili con una chiavetta usb, la procedura è sul sito Philips)saniki ha scritto:Dalle ultime notizie sembra...e dico sembra...che entro fine mese dovrebbe esserci l'aggiornamento del firmware del decoder per risolvere questi problemi...attendiamo fiduciosi
per Philips è diffuso a quasi tutti i modelli soprattutto tv molto recenti, per gli altri marchi le situazioni sono isolate al singolo prodottopietro89 ha scritto:è un problema che ha a che fare solo con philips?
puoi provare con la chat su internet oppure a chiamare ma vedrai che saranno molto vaghi sulle risposte, comunque sembra che a fine mese dovrebbe arrivare un aggiornamento da skydott.bianco ha scritto:Stesso problema : Philips 37PFL5603/D, provato l'aggiornamento uscito recentemente su sito della Philips ma nulla.... sono due giorni che provo a mandare una mail all'assistenza Philips tramite il form del loro sito ma, dopo averlo compilato e cliccato su invia mi appare il messaggio "si è verificato un problema, riprovare + tardi" ed appare un nuovo form totalmente senza i dati inseriti da rifare da capo....
Ma che bell'aziendina seria la Philips![]()
Il nuovo aggiornamento software per il mysky hd ver. 41.103.12 uscito oggi ha risolto completamente il problema, il mio modello è il 9613 quindi penso che valga per tutti i philips, provate....Dav ha scritto:Ciao a tutti, ho una tv philips modello 32pfl543d (tv recente) con il decoder sky hd pace collegato solo in hdmi diretto senza altre sorgenti esterne, quando faccio il classico zapping, nel cambio tra un canale ed un altro lo schermo diventa nero per due volte per circa 2 secondi e poi va al canale.....
Dav ha scritto:aggiornato manualmente decoder pace 820 (tv philips 32pcl54) risolto, l'unica cosa vorrei conferma da voi quando passo da un canale sd ad uno hd o viceversa (capita solo in questi due casi) si nota per neanche mezzo secondo leggermente lo schermo nero e poi va subito sul canale, è normale?
sandrokan77 ha scritto:Io ho un Philips42 acquistato a dicembre....mai dato problemi sino ad inizio luglio.
Ora l'immagine salta spesso per un paio di secondi poi ricompare....lo schermo inizialmente diventa blu, poi grigio effetto neve, poi ricompare l'immagine...Questa cosa mi capita soprattutto sui canali HD!
Ho un decoder PaceHD