Sky hd tv philips

Dalle ultime notizie sembra...e dico sembra...che entro fine mese dovrebbe esserci l'aggiornamento del firmware del decoder per risolvere questi problemi...attendiamo fiduciosi
 
saniki ha scritto:
Dalle ultime notizie sembra...e dico sembra...che entro fine mese dovrebbe esserci l'aggiornamento del firmware del decoder per risolvere questi problemi...attendiamo fiduciosi
aggiornamento decoder? ma te l'ha detto sky? perchè quando io avevo chiamato la Philips avevano detto che ci stavano lavorando loro per un aggiornamento firmware sulla tv(per chi non lo sappia i Philips sono facilmente aggiornabili con una chiavetta usb, la procedura è sul sito Philips)
 
io ho aggiornato(l'altro ieri) il mio 42 -8404....sul sito philips c'è un nuovo firmware...ma i problemi dello zapping via hdmi sono rimasti tali e quali...:mad:
 
Su altri forum scrivono che fonti certe...sky service e parte tecnica sky...dicono entro fine mese aggiornamento software decoder per i problemi segnalati....speriamo sia vero
 
pietro89 ha scritto:
è un problema che ha a che fare solo con philips?
per Philips è diffuso a quasi tutti i modelli soprattutto tv molto recenti, per gli altri marchi le situazioni sono isolate al singolo prodotto
 
Stesso problema : Philips 37PFL5603/D, provato l'aggiornamento uscito recentemente su sito della Philips ma nulla.... sono due giorni che provo a mandare una mail all'assistenza Philips tramite il form del loro sito ma, dopo averlo compilato e cliccato su invia mi appare il messaggio "si è verificato un problema, riprovare + tardi" ed appare un nuovo form totalmente senza i dati inseriti da rifare da capo....

Ma che bell'aziendina seria la Philips :mad:
 
dott.bianco ha scritto:
Stesso problema : Philips 37PFL5603/D, provato l'aggiornamento uscito recentemente su sito della Philips ma nulla.... sono due giorni che provo a mandare una mail all'assistenza Philips tramite il form del loro sito ma, dopo averlo compilato e cliccato su invia mi appare il messaggio "si è verificato un problema, riprovare + tardi" ed appare un nuovo form totalmente senza i dati inseriti da rifare da capo....

Ma che bell'aziendina seria la Philips :mad:
puoi provare con la chat su internet oppure a chiamare ma vedrai che saranno molto vaghi sulle risposte, comunque sembra che a fine mese dovrebbe arrivare un aggiornamento da sky
 
ragazzi io ho un philips al plasma da 42 pfp5332 oggi mi è arrivato sky hd..collegato solo in hdmi ma va benissimo..nessun problema quando faccio zapping e passo da un hd ad un sd al cambio canale la tv mi scrive attendere ma in meno di un secondo l'immagine torna..il mio è un caso?solo fortuna?speriamo bene..
 
Dav ha scritto:
Ciao a tutti, ho una tv philips modello 32pfl543d (tv recente) con il decoder sky hd pace collegato solo in hdmi diretto senza altre sorgenti esterne, quando faccio il classico zapping, nel cambio tra un canale ed un altro lo schermo diventa nero per due volte per circa 2 secondi e poi va al canale.....
Il nuovo aggiornamento software per il mysky hd ver. 41.103.12 uscito oggi ha risolto completamente il problema, il mio modello è il 9613 quindi penso che valga per tutti i philips, provate....
 
Io ho un Philips42 acquistato a dicembre....mai dato problemi sino ad inizio luglio.
Ora l'immagine salta spesso per un paio di secondi poi ricompare....
Accade anche ora..mentre sto seguendo l'ultima puntata di LOST :mad:

Ho un decoder PaceHD
 
Confermo la soluzione del problema. Ho aggiornato il mio pace hd 830 e i problemi segnalati sono spariti completamente....ottimo direi
 
aggiornato manualmente decoder pace 820 (tv philips 32pcl54) risolto, l'unica cosa vorrei conferma da voi quando passo da un canale sd ad uno hd o viceversa (capita solo in questi due casi) si nota per neanche mezzo secondo leggermente lo schermo nero e poi va subito sul canale, è normale?
 
Dav ha scritto:
aggiornato manualmente decoder pace 820 (tv philips 32pcl54) risolto, l'unica cosa vorrei conferma da voi quando passo da un canale sd ad uno hd o viceversa (capita solo in questi due casi) si nota per neanche mezzo secondo leggermente lo schermo nero e poi va subito sul canale, è normale?

Se hai impostato su originale è normale!
 
l'ho impostato su automatico, quindi penso sia normale, proverò a cambiare formato ad esempio 16:9 e vedo se ancora lo fa, grazie
 
sono usciti nuovi firmware in questa ultima settimana per alcuni modelli di tv Philips, Sembra che questi ultimi firmware migliorano la compatibilità di alcune sorgenti esterne. Dopo l'aggiornamento del decoder hd, qualcuno ha provato a fare un aggiornamento? O è meglio non fare niente?
 
sandrokan77 ha scritto:
Io ho un Philips42 acquistato a dicembre....mai dato problemi sino ad inizio luglio.
Ora l'immagine salta spesso per un paio di secondi poi ricompare....lo schermo inizialmente diventa blu, poi grigio effetto neve, poi ricompare l'immagine...Questa cosa mi capita soprattutto sui canali HD!


Ho un decoder PaceHD

Mi autoquoto...
problema NON risolto e da SKY non possono sostituirmi il decoder perchè è di proprietà...

Devo fare disdetta o accettare il disturbo ogni 10 minuti e tacere vita natural durante?? :mad:
 
Indietro
Alto Basso