Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Prova ad andare in uno sky center forse lì te lo cambiano. Come hai fatto a far diventare il decoder di tua proprietà?
Metti il setttaggio TV sul decoder HD in AUTOMATICO, probabilmente un'aggiornamento te lo ha messo a 1080i.ale.ale ha scritto:Anche io ho problemi simili con TV philips e decoder skyHD.
fino a ieri cambiando canale da uno hd ad uno sd e viceversa, passavano i 2 secondi di buio
poi da ieri si è misteriosamente risolto quel problema però ne è sorto uno nuovo, la tv seppure impostata su "formato automatico" non riesce più ad adattare il formato al tipo di trasmissione (tutti i canali sky si vedono solo ed esclusivamente in formato "schermo largo")
ho telefonato alla philips e mi hanno detto che è normale con l'ingresso hdmi (ma allora perchè fino a ieri non era così???...non mi hanno risposto)
ho telefonato a sky.....mi hanno preso per matto
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?.....o dovrò continuare a guardare le serie di fox con le due bande nere sopra e sotto e le immagini distorte in larghezza???
GRAZIE.
pilillo ha scritto:Metti il setttaggio TV sul decoder HD in AUTOMATICO, probabilmente un'aggiornamento te lo ha messo a 1080i.