Sky hd tv philips

Prova ad andare in uno sky center forse lì te lo cambiano. Come hai fatto a far diventare il decoder di tua proprietà?

osucci ha scritto:
Prova ad andare in uno sky center forse lì te lo cambiano. Come hai fatto a far diventare il decoder di tua proprietà?

In pratica, anzichè abbonarmi al servizio HD tramite call center, sono entrato in un iper ed ho acquistato il decoder, poi da SKY mi hanno solo attivato il servizio HD.
In un centro SKY non mi possono fare/sostituire nulla se non c'è una previa autorizzazione da SKY (call center) che però non può fare nulla in merito :eusa_wall:

A questo punto mi tocca disdire? Possibile?

Purtroppo anch io non riesco a vedere i canali in alta definizione con un lcd 32LG3000.Dopo aver fatto tutti i controlli sia alla tv che al decoder e chiesto alle varie assistenze, non riesco ancora a vedere i canali hd.Premesso che ho provato il decoder con altre tv hd senza alcun problema, ho portato la tv all assistenza LG che, dopo avermelo controllato ed aggiornato, mi ha detto che il problema è del decoder e che dovrei provare a sostituirlo.Se chiamo sky mi dice che essendo un problema del televisore non può cambiare il decoder(in comodato).Che dovrei fare per vedermi i canali HD?

Anche io ho problemi simili con TV philips e decoder skyHD.

fino a ieri cambiando canale da uno hd ad uno sd e viceversa, passavano i 2 secondi di buio

poi da ieri si è misteriosamente risolto quel problema però ne è sorto uno nuovo, la tv seppure impostata su "formato automatico" non riesce più ad adattare il formato al tipo di trasmissione (tutti i canali sky si vedono solo ed esclusivamente in formato "schermo largo")

ho telefonato alla philips e mi hanno detto che è normale con l'ingresso hdmi (ma allora perchè fino a ieri non era così???...non mi hanno risposto)

ho telefonato a sky.....mi hanno preso per matto:)

Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?.....o dovrò continuare a guardare le serie di fox con le due bande nere sopra e sotto e le immagini distorte in larghezza???

GRAZIE.

ale.ale ha scritto:
Anche io ho problemi simili con TV philips e decoder skyHD.

fino a ieri cambiando canale da uno hd ad uno sd e viceversa, passavano i 2 secondi di buio

poi da ieri si è misteriosamente risolto quel problema però ne è sorto uno nuovo, la tv seppure impostata su "formato automatico" non riesce più ad adattare il formato al tipo di trasmissione (tutti i canali sky si vedono solo ed esclusivamente in formato "schermo largo")

ho telefonato alla philips e mi hanno detto che è normale con l'ingresso hdmi (ma allora perchè fino a ieri non era così???...non mi hanno risposto)

ho telefonato a sky.....mi hanno preso per matto:)

Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?.....o dovrò continuare a guardare le serie di fox con le due bande nere sopra e sotto e le immagini distorte in larghezza???

GRAZIE.
Metti il setttaggio TV sul decoder HD in AUTOMATICO, probabilmente un'aggiornamento te lo ha messo a 1080i.

pilillo ha scritto:
Metti il setttaggio TV sul decoder HD in AUTOMATICO, probabilmente un'aggiornamento te lo ha messo a 1080i.

Confermo che è stato l'ultimo aggiornamento a settarlo così.
Rimettendo però AUTOMATICO ricomparirà il problema dell'attesa di qualche secondo nel passaggio da canali sd a hd.
Bisogna che l'utente valuti se è più fastidioso l'attesa o lo schermo largo.
Io personalmente sul mio philips ho sempre usato 1080i.

ciao

Indietro
Alto Basso