posso dire la mia senza essere ucciso?
Premetto: neanche io penso di comprare mai una tv 3d, primo perchè sto passando entro breve all'hd in casa (purtroppo il tubo catodico triniton 32 pollici schermo piatto della sony è sempre ottimo e i miei non ci sentono a cambiarlo...mentre in camera dovrei prossimi giorni adeguarmi con la tecnologia) e secondo perchè non mi piace l'idea degli occhialini.
Cio detto: perchè criticare sky?
Avatar per es è stato un successo con gli occhialini (anche se non l'ho visto..non seguo il cinema tranne quello sportivo) e la gente non parlava altro.
Cosi come se vai in qualsiasi grande magazzino vedi la gente che PARLA DISCUTE E CHIEDE INFORMAZIONI sulla tv 3d..
Magari non la compra, vuoi perchè l'hd costa meno e soprattutto gli lcd che sono ottimi, stanno per essere totalmente svenduti..
Ma si informa, si interessa.
E sono convinto che sky aumentera di consensi proprio per questa tecnologia perchè, piaccia o non piaccia, si ritenga una boiata o meno, interessa qualsiasi telespettatore che riconosce nell'azienda il merito di stare al passo dei tempi.
Tutti ora parliamo di hd, ma in italia chi l'ha portata?
Chi ha ampliato a decine e decine di canali la sua offerta hd, mentre solo oggi gridiamo al miracolo quando vediamo una discreta metà delle trasmissioni televisive sui canali in chiaro, udite udite in 16/9 ?
Dimenticando che due trasmissioni come il tg5 e il tg1 viste da decine di milioni di spettatori sono ancora in scandaloso 4/3?
Questo è innegabile...sky...
E poi suvvia...la strada per sky è ancora tanto irta con l'hd che non penserete mica che si buttera a pesce sul 3d?
Pero intanto lo presenta, ne parla, stuzzica....
E per quanto mi riguarda non fa bene, ma stra benissimo!!