Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

indubbiamente....comunque pagherei per vedere il tizio intento a pratiche onanistiche con gli occhialini...:D

ERCOLINO ha scritto:
Se non si usano gli occhialini su una Tv 3D ,l'immagine risulta sdoppiata

Vi metto una foto fatta alla conferenza del DGTVi a Milano (Maggio 2010)

Come potete vedere l'immagine sfuocata (sdoppiata) che sparisce mettendo gli occhialini

Quello è il Samsung C8000 compatibile 3D

L'immagine sdoppiato è prodotta cmq da un TV 3D .. e mettendo gli occhialini vedi la "terza dimensione" ...

Sono curioso di vedere come si vedrà un segnale 3d su una televisione normale :/

lucio56 ha scritto:
indubbiamente....comunque pagherei per vedere il tizio intento a pratiche onanistiche con gli occhialini...:D

siete fantastici....
ora capisco perchè la maggior parte dei tv da un solo paio di occhiali :D

_dan_ ha scritto:
dubito che vedrai mai un canale in fullhd su sky italia, già su direct tv che ha tantissimo spazio ne ha solo uno se non sbaglio ;)
secondo me la strada che dovrebbero intraprendere è quella...perche secondo me sperimentando questo 3d si finira solo col perdere tempo.

B. Pierluigi ha scritto:
:D

Io già sento alcuni abbonati vantarsi al bar di aver visto la rydercup in 3d sul catodico del 1995, con gli occhialini rosso/blu trovati in qualche giornaletto :D :D
...:lol: :lol: ne ho giusto un paio recuperato su Van.F. della scorsa settimana per una pubblicità 3D di una nota catena di abbigliamento, se a qualcuno interessano mi mandi un MP :D

Doppia immagine..si vedrà la doppia immagine, come
le tv 3D esposte nei vari centri commerciali..

Di seguito alcuni utenti "vittime" del 3D...:D
:confused2: :new_Eyecrazy: :XXpuke:

Ralph63 ha scritto:
...:lol: :lol: ne ho giusto un paio recuperato su Van.F. della scorsa settimana per una pubblicità 3D di una nota catena di abbigliamento, se a qualcuno interessano mi mandi un MP :D

Erano in voga negli anni ottanta...ricordo, di averli
trovati allegati con TV sorrisi e canzoni per vedere
un cartone animato, di cui non ricordo il titolo...:eusa_think:
Ricordo però le liti con mio fratello, per chi doveva
indossarli....:D :D ...che allocchi...!! :D

cheguevara63 ha scritto:
Erano in voga negli anni ottanta...ricordo, di averli
trovati allegati con TV sorrisi e canzoni per vedere
un cartone animato, di cui non ricordo il titolo...:eusa_think:
Ricordo però le liti con mio fratello, per chi doveva
indossarli....:D :D ...che allocchi...!! :D
Credo fosse Remì,lo comprai anche io quel numero di Sorrisi,ma l'effetto era scarso o nullo.

da: sky.it

sky3d.jpg

beh il logo non è male ;)

siccome e' la prima volta che un evento viene trasmesso in 3d ci sara la possibilita di vederlo anche a chi non ha il pacchetto sport ,ma solo il calcio?

gamete ha scritto:
siccome e' la prima volta che un evento viene trasmesso in 3d ci sara la possibilita di vederlo anche a chi non ha il pacchetto sport ,ma solo il calcio?

Si dovrebbe essere aperto a tutti gli abbonati sky che hanno decoder sky hd e mysky hd. ;)

gamete ha scritto:
no...per vederlo devi avere il pacchetto sport ;) ...tranne ripensamenti dell'ultimo secondo

perdonate la domanda io non posseggo un led tv,che se non sbaglio è quello che serve per vedere il canale 3d,ma un semplice AQUOS HD READY,il giorno della trasmissione del programma 3d sul canale 206,che cosa vedrò ? ci sarà un banner che mi dirà tipo "utente non autorizzato" o qualcosa del genere ?
buona giornata a tutti :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Se non sei abbonato al pacchetto Sport, vedrai
la schermata blu, con in video "smart card non abilitata..ecc..ecc.."
se possiedi lo Sport allora vedrai il canale con la doppia immagine,
tipica dei canali 3D...;)

Indietro
Alto Basso