Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

ogni nuova tecnologia è sempre ben venuta......ma parlare di 3d in italia quando la tv di stato non riesce a trasmettere in tutta la nazione dico 1 solo canale in HD...beh mi pare davvero un paradosso!!!!!!!

diffondiamo l'hd a tutti con qualità ottima sempre, come sta succedendo col digitale terrestre.......poi si penserà al 3d!!!!!!

mi pare si sta andando troppo di fretta, quando ripeto su tutta la nazione a vedere in hd penso sono davvero pochi rispetto al totale!!!!!!

:eusa_think:

fra831 ha scritto:
dice quello che azienda vuole, ovvero Sharp punta alla qualità video non allo stupido 3d...
sbagliato...sharp (come toshiba)punta al 3d senza gli stupidi occhialini

lucio56 ha scritto:
Lo so, era il mio post, era riferito all video: in poche parole lui non dice nulla ma fa da pappagallo dei ordini commerciali del azienda :D

lucio56 ha scritto:
infatti il problema del 3d in ambito casalingo è(essenzialmente) l'occhialino

rapons89 ha scritto:
lo spazio per il canale 3D dov'è?..prenderanno un nuovo txp oppure?..il test sulla frequenza 11179 H può essere per questo canale?:icon_bounce:
Credo che spegneranno completamente una delle 5 coppie calcio/primafila che ci sono su un tp. E penso faranno cosi per tutto le volte che utilizzeranno il canale 3D.

Domanda: uno che ha un buon full HD e occhialini vari ricevuti al cinema, cosa vedrà sul proprio schermo?
Un saluto a tutti. :wave:

nulla di nulla :) ogni cinema tra l'altra ha uno specifico occhiale per codificare le immagini.
E in ogni caso è necessario avere un TV 3D per lavorare le immagini

Ange 86 ha scritto:
Credo che spegneranno completamente una delle 5 coppie calcio/primafila che ci sono su un tp. E penso faranno cosi per tutto le volte che utilizzeranno il canale 3D.

Come già scritto anche da altri, è apparso due giorni fa un canale sky test su un tpx con altri canali italiani fuffa, ci sono probabilità che diventi di sky forse.. e che quel sky test possa diventare il nuovo canale 3d.

@palla33

ovviamente non puoi usare gli occhialini che regalavano al cinema perchè sono passivi, quelle per tv casalinghe sono attivi (vanno accesi per essere utilizzati) e che io sappia non c'è uno standard ma ogni marca ha i suoi, e non costano manco poco tipo 99 euro.

Se il 3d dovesse mai decollare sul sat magari c'è qualche speranza che prima o poi sky lancio l'offerta tv con quelle 3d, anche se per ora penso abbiamo un prezzo di mercato ancora troppo alto per una soluzione del genere. In quel caso forse un pensierino ce lo farei ;)

DTTutente ha scritto:
Anch'io ho provato una tv 3D c'era un concerto dei Black Eyed Peas ed è stato eccezionale...Quando hanno sparato i coriandoli sembrava che ti cadessero addosso...

Ma da qui a provare ad acquistare una tv 3D spendendoci dai 3000 euro in su per una tecnologia che non si sa ancora se sfonderà ce ne passa...:)

Io ho la serie 7000 di samsung e ti assicuro che ho speso molto meno ( circa 2000 euro ) con incluso un lettore BR, 2 paia di occhiali aggiuntivi e un dvd 3d (mostri contro alieni).
Ti assicuro che l'effeto è strepitoso, non ho avuto problemi di visione ma non sono sicuramente leggeri a portarli visto che indosso anche occhiali da vista.
Molto cordialmente

_dan_ ha scritto:
ovviamente non puoi usare gli occhialini che regalavano al cinema perchè sono passivi, quelle per tv casalinghe sono attivi (vanno accesi per essere utilizzati) e che io sappia non c'è uno standard ma ogni marca ha i suoi, e non costano manco poco tipo 99 euro.
c...o hai ragione avevo già pensato di farne sparire un paio al cinema (scherzo) :D :D :D

Ho letto solo ora che purtroppo pare sarà in 3d solo l'ultimo giorno, la Ryder inizia venerdì 1 ottobre....che peccato :mad:

:D

Io già sento alcuni abbonati vantarsi al bar di aver visto la rydercup in 3d sul catodico del 1995, con gli occhialini rosso/blu trovati in qualche giornaletto :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
:D

Io già sento alcuni abbonati vantarsi al bar di aver visto la rydercup in 3d sul catodico del 1995, con gli occhialini rosso/blu trovati in qualche giornaletto :D :D

:lol: :lol: :lol:

di sicuro lo faranno eh senza problemi. come quelli che vedono l'HD con la Scart.
cmq è necessario un update dei software di tutti i mySkyHD e SkyHD

Il 3 ottobre Sky trasmetterà per la prima volta nella storia della televisione italiana in 3D...........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Il 3 ottobre Sky trasmetterà per la prima volta nella storia della televisione italiana in 3D...........

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
scusami ERCOLINO,può sembrarti una domanda stupida,ma con l'arrivo del 3D devono aggiornare firmware e software del decoder ?
ciao buona giornata

Indietro
Alto Basso