Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

cheguevara63 ha scritto:
Una domanda....:icon_redface:
Gli abbonati alla tecnologia HD, ma non in possesso di una TV 3D,
vedranno il canale in Alta Definizione..? :eusa_think:
grande CHE mi hai anticipato,lo stavo per scrivere ?

cheguevara63 ha scritto:
Una domanda....:icon_redface:
Gli abbonati alla tecnologia HD, ma non in possesso di una TV 3D,
vedranno il canale in Alta Definizione..? :eusa_think:

certamente lo vedremmo anche noi , senza tv 3d . i canali 3d dovrebbero avere + bit rate dei canali hd .

antonio10 ha scritto:
certamente lo vedremmo anche noi , senza tv 3d . i canali 3d dovrebbero avere + bit rate dei canali hd .

Tradotto: per quattro gatti con gli occhialini, mangiamo la banda di tutti gli altri canali peggiorandone la qualità....? :badgrin:

il canale immagino sarà visibile da tutti i possessori decoder hd...

ovvio che chi non ha la tv 3d vede tutto sfocato ;) (ipotesi)

che penso che il canale sarà visibile correttamente solo con una tv 3D. Noi o vedremo tutto sfocato o vedremo due immagini affiancate. Non sono esperto e non so cosa succederà, ma dubito che noi vedremo una semplice immagine in HD.

luchinho ha scritto:
il canale immagino sarà visibile da tutti i possessori decoder hd...

ovvio che chi non ha la tv 3d vede tutto sfocato ;) (ipotesi)

Se non si usano gli occhialini su una Tv 3D ,l'immagine risulta sdoppiata

Vi metto una foto fatta alla conferenza del DGTVi a Milano (Maggio 2010)

Come potete vedere l'immagine sfuocata (sdoppiata) che sparisce mettendo gli occhialini

Quello è il Samsung C8000 compatibile 3D

Sam89 ha scritto:
Quali i decoder per il 3D?
sky hd e my sky hd, dopo l'aggiornamento.
Io voglio il full hd non il 3d, me la immagino tutta la gente che guardando la tv si abbiocca con gli occhialetti...Sara una tecnologia sprecata sino a quando non si trova un modo di eliminare gli occhialetti

Non si vedrà sfuocata ma semplicemente si vedreanno due immagini affiancate poi è la televisione che visualizzando un lato alla volta senza glio occhiali fanno apparire l'immagine sfuocata

allora tutta la gente che crederà di vedere in 3D semplicemente sintonizzandosi col tubo sul 206 e con gli occhialini di carta blu-rossi andrà in epilessia

effettivamente senza attivazione, sky non sa chi ha un tv 3d e chi no, quindi il 206 dovrà farlo sintonizzare a tutti gli abbonati hd :D

una domanda ..ma dopo l'evento live del golf ci sara' una programmazione sportiva e/o di cinema o si tratta di una sorta di prova ? nascera' un canale 3d come nacque next hd?

Credo che sia solo un esperimento una tantum. E' possibile che mettano qualche contenuto sull'on-demand o su Primafila, di sicuro è troppo presto per un canale fisso in 3D (finirebbero per ritrasmettere sempre le stesse cose per 4 gatti con il TV 3D).

Indietro
Alto Basso