Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
A questo punto non mi sembra tanto impossibile Avatar in 3D. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:A questo punto non mi sembra tanto impossibile Avatar in 3D.![]()
Anakin83 ha scritto:no un momento. Sky trasmette la Ryder Cup perchè prende il feed 3D da SkyUK, quindi è facile... trasmettere film o eventi prodotti da Sky Italia è ben altra cosa. Non penso nemmeno abbiano le strumentazioni.
sawyer83 ha scritto:Mah,le priorita sono altre non era quello di fare un canale 3d con poche persone che hanno la tv adatta..
luchinho ha scritto:ormai l'hd è il passato ragazzi.. e sono una tecnologia di passaggio![]()
occhialini forniti in dotazione con il televisore 3D un cippa,gli occhialini costanno 99 euro cad. Cari i miei signori di SKYfowil3d ha scritto:Per conoscenza di tutti invio la risposta di sky alla mia richiesta delle tramissioni in 3d
Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che tutti i decoder Sky HD o MySky HD, collegati a un televisore 3D, consentono la visione di programmi trasmessi in 3D dai canali Sky.
Per poter accedere alla visione in 3D è necessario:
• avere un TV 3D, di cui attualmente in Italia sono già disponibili alcuni modelli.
• utilizzare gli appositi occhiali forniti in dotazione con il TV.
Al momento in Italia non abbiamo ancora una data di inizio della programmazione Sky in 3D, in quanto sono in corso delle sperimentazioni a livello europeo.
La invitiamo pertanto a tenersi aggiornato sulle novità di questa straordinaria innovazione tecnologica.
Grazie per la sua e-mail
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
"
molto cordialmente
"
luchinho ha scritto:Step up 3d confermato l'8 ottobre. Ufficiale. (fonte: repubblica.it)
Anakin tranquillo ti assicuro che le strumentazioni sono già pronte da giugno-luglio... solo che i test erano doverosi
Il canale doveva essere lanciato a fine novembre, ma le news su telesystem-mediaset hanno accelarato i tempi e sky , società d'avanguardia, e leader nel posizionamento di mercato ha "anticipato" il mercato italiano.
Straquotolucio56 ha scritto:meglio che non dica cosa penso del 3d altrimenti arrivano i progressisti pseudo evoluzionisti a mangiarmi vivo...detto questo a me del 3d non frega una amata sega...se vogliono possono fare pure 10 canali 3d ...la mia paura è che già l'hd ha la qualità modesta per non dire peggio di adesso ...non vorrei che quando tutti (tecnici e dirigenti)in preda a eccitazione ...con gli ormoni in subbuglio per il 3d(o meglio pr averlo messo in quel posto a MP)...trascurino l'hd...e ci troveremmo con un canale 3d che vedono 3 gatti...(e male...perchè ben conosciamo i peccati di gioventù di sky...beh a dire il vero continuano anche dopo...vabbeh)e i canali hd allo sbando....previsioni fosche?probabile...o forse no