Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

Numero Uno ha scritto:
A questo punto non mi sembra tanto impossibile Avatar in 3D. :D

3 ottobre Ryder Cup
8 ottobre Step up
12 ottobre Up
16 ottobre Viaggio al centro della terra

aspettiamo conferme

no un momento. Sky trasmette la Ryder Cup perchè prende il feed 3D da SkyUK, quindi è facile... trasmettere film o eventi prodotti da Sky Italia è ben altra cosa. Non penso nemmeno abbiano le strumentazioni.

bentornato luchinho! Sbaglio o era un po' che non ti si leggeva?! io personalmente non vedevo l'ora di tornare a leggere i tuoi "rumors" quasi sempre veritieri!

Anakin83 ha scritto:
no un momento. Sky trasmette la Ryder Cup perchè prende il feed 3D da SkyUK, quindi è facile... trasmettere film o eventi prodotti da Sky Italia è ben altra cosa. Non penso nemmeno abbiano le strumentazioni.

Step up 3d confermato l'8 ottobre. Ufficiale. (fonte: repubblica.it)

Anakin tranquillo ti assicuro che le strumentazioni sono già pronte da giugno-luglio... solo che i test erano doverosi ;)

Il canale doveva essere lanciato a fine novembre, ma le news su telesystem-mediaset hanno accelarato i tempi e sky , società d'avanguardia, e leader nel posizionamento di mercato ha "anticipato" il mercato italiano.

Mah,le priorita sono altre non era quello di fare un canale 3d con poche persone che hanno la tv adatta..

sawyer83 ha scritto:
Mah,le priorita sono altre non era quello di fare un canale 3d con poche persone che hanno la tv adatta..

ormai l'hd è il passato ragazzi.. e sono una tecnologia di passaggio ;)

Contenti loro, dal momento che in Italia c'è lo 0,0005% di tv 3d, contenti tutti. :doubt:
Immagino per questo abbiano messo in cantiere il lancio di altri canali HD,
il 3D ce lo facciamo fritto la sera...bah.

luchinho ha scritto:
ormai l'hd è il passato ragazzi.. e sono una tecnologia di passaggio ;)

non solo HD è il problema,ma anche altro.Il 3D non puo portare subito nuovi abbonati.Non ce ancora presa per il pubblico che lo vedo come un fenomeno prima di tutto da cinema.E poi fastidiosa la cosa di avere gli occhiali,possiamo parlare di un passaggio di consegna quando non ci sarà bisogno di occhiali per vedere il 3D.Intanto un canale va bene(come era al tempo HD)ma intanto potenzia di piu'HD,passaggi al 16:9 di molti canali e altro ancora che sono piu'importanti di avere attualmente un canale 3D.

E poi mi dimentico che attualmente le tv 3d costano assai..

step up 3d è il fim che uscirà nei cinema l'8 ottobre distribuito da eagle quindi è impossibile che vada su sky:eusa_think:

vado un pelo fuori argomento..ma ancora per sottolineare che sky ha problemi di video..suggerisco di vedere ora cinema mania hd,film the millionaire..squadretta da paura!(da qualche giorno..)

benvenga il 3D ok..ma ci sono altri problemi da sistemare,il prima possibile!

Cari lettori,
mi ha appena chiamato sky e mi ha informato che hanno cambiato i programmi, la Ryder cup sarà trasmessa in 3d anche da loro sul canale 206!!!
Mi sembra che possa essere un bel evento test sia per i possessori di tv 3d che per gli eventuali detrattori.
A dopo la trasmissione per i commenti.
Molto cordialmente

wil3d ha scritto:
Per conoscenza di tutti invio la risposta di sky alla mia richiesta delle tramissioni in 3d
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che tutti i decoder Sky HD o MySky HD, collegati a un televisore 3D, consentono la visione di programmi trasmessi in 3D dai canali Sky.

Per poter accedere alla visione in 3D è necessario:

• avere un TV 3D, di cui attualmente in Italia sono già disponibili alcuni modelli.
• utilizzare gli appositi occhiali forniti in dotazione con il TV.

Al momento in Italia non abbiamo ancora una data di inizio della programmazione Sky in 3D, in quanto sono in corso delle sperimentazioni a livello europeo.

La invitiamo pertanto a tenersi aggiornato sulle novità di questa straordinaria innovazione tecnologica.

Grazie per la sua e-mail

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

"
molto cordialmente
"
occhialini forniti in dotazione con il televisore 3D un cippa,gli occhialini costanno 99 euro cad. Cari i miei signori di SKYfo

luchinho ha scritto:
Step up 3d confermato l'8 ottobre. Ufficiale. (fonte: repubblica.it)

Anakin tranquillo ti assicuro che le strumentazioni sono già pronte da giugno-luglio... solo che i test erano doverosi ;)

Il canale doveva essere lanciato a fine novembre, ma le news su telesystem-mediaset hanno accelarato i tempi e sky , società d'avanguardia, e leader nel posizionamento di mercato ha "anticipato" il mercato italiano.

calma gli entusiasmi step up 3d stato uscendo al cinema, come scritto da fmp, dubito fortemente che esca in contemporanea su sky ;)

Il mio commento in merito è "pessimismo e fastidio". Ok lanciare le nuove tecnologie ma se puntano agli ascolti non penso proprio che faranno ascolti, visti gli utenti che avranno possibilità di vederlo (pacchetto sport necessario + tv 3d). Pensassero ai diritti sky sport ormai quasi inesistenti e a lanciare canali hd veri :icon_rolleyes:

Mi auguro almeno che tu abbia un tv 3d luchinho vista la felicità :D

meglio che non dica cosa penso del 3d altrimenti arrivano i progressisti pseudo evoluzionisti a mangiarmi vivo...:D detto questo a me del 3d non frega una amata sega...se vogliono possono fare pure 10 canali 3d ...la mia paura è che già l'hd ha la qualità modesta per non dire peggio di adesso ...non vorrei che quando tutti (tecnici e dirigenti)in preda a eccitazione ...con gli ormoni in subbuglio per il 3d(o meglio pr averlo messo in quel posto a MP)...trascurino l'hd...e ci troveremmo con un canale 3d che vedono 3 gatti...(e male...perchè ben conosciamo i peccati di gioventù di sky...beh a dire il vero continuano anche dopo...vabbeh)e i canali hd allo sbando....previsioni fosche?probabile...o forse no

tutto in fretta e furia, solo per andare contro MP.
Non mi piace questa politica... devono aggiornare i software dei decoder tra l'altro per ricevere in 3D... tutto in pochi giorni tutto buttato lì. Se vuoi fare un canale 3D fallo e pianificane bene il palinsesto, studialo. Non fare le cose solo perchè MP minaccia di farle...
Speriamo non sia il solito 3D upscalato alla Sky :lol: :lol:

lucio56 ha scritto:
meglio che non dica cosa penso del 3d altrimenti arrivano i progressisti pseudo evoluzionisti a mangiarmi vivo...:D detto questo a me del 3d non frega una amata sega...se vogliono possono fare pure 10 canali 3d ...la mia paura è che già l'hd ha la qualità modesta per non dire peggio di adesso ...non vorrei che quando tutti (tecnici e dirigenti)in preda a eccitazione ...con gli ormoni in subbuglio per il 3d(o meglio pr averlo messo in quel posto a MP)...trascurino l'hd...e ci troveremmo con un canale 3d che vedono 3 gatti...(e male...perchè ben conosciamo i peccati di gioventù di sky...beh a dire il vero continuano anche dopo...vabbeh)e i canali hd allo sbando....previsioni fosche?probabile...o forse no
Straquoto :happy3:

quindi ci sarà un aggiornamento dei decoder hd e myskyhd?

E poi, sul nuovo canale 3d ci sarà step up che ancora deve uscire al cinema?

Indietro
Alto Basso