_dan_ ha scritto:Mi auguro almeno che tu abbia un tv 3d luchinho vista la felicità![]()
chiaro che ce l'ho
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_dan_ ha scritto:Mi auguro almeno che tu abbia un tv 3d luchinho vista la felicità![]()
wil3d ha scritto:Sono orgoglioso di essere stato quello che ha lanciato l'appello sul web ( in inglese very proud indeed )
Credo che la tv 3d sia una possibilità, non comunque obbligatoria, ed è evidente che per quanto riguarda la Ryder cup è tutto facile, è un evento di grande prestigio. Le riprese fatte dall'European tour si sono dodati di telecamere 3d.
Credo però sarà diverso avere più programmi 3d.
Certamente riuscire a vedere dei film che hanno la corretta tecnologia potrebbe essere coinvolgente.
Avatar in 3d dovrebbe uscire ad a fine ottobre e verrà dato in regalo da una nota casa di tv a chi acquisterà il loro tv.
Sempre per i possessori a giorni esce Oceani 3d in Br.
Molto cordialmente
TIKAL ha scritto:Devi chiedere la sostituzione del LNB nell'antenna satellitare se hai un antenna privata, in quel modo basta un solo filo di discesa.
wil3d ha scritto:Grazie Tikal, si ho un'antenna privata, conoscete qualcuno che possa venire a farlo? Abito a Milano in zona de angeli.
Molto cordialmente
3 anni?come al lupo al lupo...prima o poi il lupo viene....luchinho ha scritto:aaahahahah che ridere... io ne parlo dal 2007 vedi un po' tu![]()
quindi la colpa potrebbe essere tua?wil3d ha scritto:....questo thread l'ho postato io per primo con la speranza che Sky fosse sollecitata, sono un appasionato golfista.
se poi qualcuno ci dice che all'estero già ce l'hanno scatta quell'assurdo senso di inferiorità(con quali paesi poi è tutta da ridere)....che dire hai ragione ma siamo in pochi...la parola d'ordine è "resistere!!!"Matt_21 ha scritto:Purtroppo noi italiani siamo così: andiamo dietro a tutto, ci beviamo tutto e siamo pure contenti!![]()
Intanto in America dove sono molto più avanti di noi risultati sono questi:luchinho ha scritto:ormai l'hd è il passato ragazzi.. e sono una tecnologia di passaggio![]()