Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

Sono orgoglioso di essere stato quello che ha lanciato l'appello sul web ( in inglese very proud indeed ) ;)
Credo che la tv 3d sia una possibilità, non comunque obbligatoria, ed è evidente che per quanto riguarda la Ryder cup è tutto facile, è un evento di grande prestigio. Le riprese fatte dall'European tour si sono dodati di telecamere 3d.
Credo però sarà diverso avere più programmi 3d.
Certamente riuscire a vedere dei film che hanno la corretta tecnologia potrebbe essere coinvolgente.
Avatar in 3d dovrebbe uscire ad a fine ottobre e verrà dato in regalo da una nota casa di tv a chi acquisterà il loro tv.
Sempre per i possessori a giorni esce Oceani 3d in Br.
Molto cordialmente

wil3d ha scritto:
Sono orgoglioso di essere stato quello che ha lanciato l'appello sul web ( in inglese very proud indeed ) ;)
Credo che la tv 3d sia una possibilità, non comunque obbligatoria, ed è evidente che per quanto riguarda la Ryder cup è tutto facile, è un evento di grande prestigio. Le riprese fatte dall'European tour si sono dodati di telecamere 3d.
Credo però sarà diverso avere più programmi 3d.
Certamente riuscire a vedere dei film che hanno la corretta tecnologia potrebbe essere coinvolgente.
Avatar in 3d dovrebbe uscire ad a fine ottobre e verrà dato in regalo da una nota casa di tv a chi acquisterà il loro tv.
Sempre per i possessori a giorni esce Oceani 3d in Br.
Molto cordialmente

aaahahahah che ridere... io ne parlo dal 2007 vedi un po' tu :D

Posso dirlo? Ma chissenefrega del 3d!!! Spendete soldi a comprare tv 3d inutili e pure il portafogli passerà al 2d.

Scusate se tedio.... a questo punto un nuovo dubbio, come si può registrare la trasmissione e mantenere il 3d?
Io ho sky hd ma non my sky in quanto non riesco a portare un secondo cavo di discesa in casa, sapete se esistono dei registratori? come possono essere collegati?
La mia Tv samsung 7000 ha la chiavetta usb per le registrazioni ma non funziona per i programmi sky o altro Mp.
Potete aiutarmi?
Grazie

Devi chiedere la sostituzione del LNB nell'antenna satellitare se hai un antenna privata, in quel modo basta un solo filo di discesa.

caro Luchino,
non amo polemizzare...ho solo detto che questo thread l'ho postato io per primo con la speranza che Sky fosse sollecitata, sono un appasionato golfista.
Com amicizia:D

TIKAL ha scritto:
Devi chiedere la sostituzione del LNB nell'antenna satellitare se hai un antenna privata, in quel modo basta un solo filo di discesa.

Grazie Tikal, si ho un'antenna privata, conoscete qualcuno che possa venire a farlo? Abito a Milano in zona de angeli.

Molto cordialmente

wil3d ha scritto:
Grazie Tikal, si ho un'antenna privata, conoscete qualcuno che possa venire a farlo? Abito a Milano in zona de angeli.

Molto cordialmente

ti ho mandato un pm ma rileggendo il problema non serve!

:)
Puoi contattare direttamente SKY, che per 79 euro t porta il mysky HD e ti sostituisce, sempre nei 79 eur, l'LNB sulla parabola con un LNB SCR.

E così ti porti a casa il registratore :D
Saluti

E col 3D arrivò la morte dei canali HD. Condivido i timori di lucio. Se iniziano a pensare al 3D se ne fregheranno dell'HD e cista la qualità attuale non è una cosa che fa ben sperare. Il 3D casalingo è una cavolata assurda.

aprirei un sondaggio su chi, tra gli abbonati sky, ha un tv 3d e/o ha intenzione di comprarlo dopo questo annuncio... 1 o 2?

Anch'io spero che non si fissino su questo insulso 3d casalingo e trascurino l'HD, ben più importante e valido.

Purtroppo noi italiani siamo così: andiamo dietro a tutto, ci beviamo tutto e siamo pure contenti! :eusa_whistle:

Di programmi da vedere sul canale 3D ce ne saranno molti, la Premier League viene prodotta in 3D e anche in Germania stanno per fare la stessa cosa poi ci sono anche i canali Americani interessati alla tecnologia specialmente per quanto riguarda gli sport.

wil3d ha scritto:
....questo thread l'ho postato io per primo con la speranza che Sky fosse sollecitata, sono un appasionato golfista.
quindi la colpa potrebbe essere tua?:icon_twisted: :icon_twisted:

Matt_21 ha scritto:
Purtroppo noi italiani siamo così: andiamo dietro a tutto, ci beviamo tutto e siamo pure contenti! :eusa_whistle:
se poi qualcuno ci dice che all'estero già ce l'hanno scatta quell'assurdo senso di inferiorità(con quali paesi poi è tutta da ridere)....che dire hai ragione ma siamo in pochi...la parola d'ordine è "resistere!!!":D

luchinho ha scritto:
ormai l'hd è il passato ragazzi.. e sono una tecnologia di passaggio ;)
Intanto in America dove sono molto più avanti di noi risultati sono questi:

sondaggio_b_17193.jpg

http://www.dday.it/redazione/2110/Il-3D-piace-solo-a-chi-non-lha-provato.html

Sembra che i più entusiasti siano coloro che non l'hanno mai visto :D :D :D

La PayTV italiana trasmetterà il 3 ottobre il torneo di golf Ryder Cup in tre dimensioni. Gratis per tutti gli abbonati con decoder SkyHD e MySkyHD.

Sarà Sky la prima TV italiana a trasmettere un contenuto 3D non "sperimentale". L'annuncio arriva dopo che nei giorni scorsi si erano succedute varie voci che vedevano pronte al 3D sia Sky che Mediaset.

Il primo evento 3D sarà un torneo di golf, per la precisione il Ryder Cup, che verrà trasmesso il prossimo 3 ottobre. Per vedere le immagini 3D gli abbonati dovranno ovviamente avere un TV 3D e un decoder SkyHD o MySkyHD.

Non è chiaro a questo punto se si tratterà di un evento sporadico e bisognerà attendere poi Natale per vedere qualche altro contenuto in 3D, oppure se a seguito della Ryder Cup verranno trasmessi altri programmi. Certo è che si tratta di un passo importante per la TV italiana e, finalmente, un motivo in più per possedere un TV 3D. Ora attendiamo la risposta di Mediaset che, non ne dubitiamo, non tarderà ad arrivare.

Sono contento per chi ha tutti i mezzi a disposizione, ma onestamente il 3d non mi entusiasma molto... vedere la tv con un paio di occhiali non mi piace.

Indietro
Alto Basso