Sky il 3 Ottobre apre l'era della tv in 3D, ecco il comunicato ufficiale

Non so se lo ha già detto qualcuno, ma sabato, guardando una partita di Premier League, ho visto la pubblicità dell'evento per la Sky britannica (sui cartelloni intorno al campo) con le stesse modalità di trasmissione della nostra. Il che mi fa supporre che sia un evento con produzione Sky "allargato" a tutti i paesi della famiglia Sky. Per spiegarmi meglio penso che sia una produzione pensata per gli americani o gli inglesi e poi allargata a tedeschi, italiani, giapponesi, ecc. Non credo faccia partedi una strategia prossima di Sky Italia.

Anakin83 ha scritto:
il 3D negli usa è gia finito pensa un po' te... :p niente sostituirà l'HD... se non il 2xHD...

Straquoto : la maggior parte dei registi di hollywood ha criticato la tecnolgia 3d

Anakin83 ha scritto:
il 3D negli usa è gia finito pensa un po' te... :p niente sostituirà l'HD... se non il 2xHD...
D'accordo che il 3D, almeno così come si presenta oggi (occhialini e qualità da analogico) è destinato ad essere un flop.

Scusa l'ignoranza, ma cos'è il 2xHD?
Thanks

amilcare ha scritto:
Scusa l'ignoranza, ma cos'è il 2xHD?
Thanks
Immagino parli del 2k o 4k, dove i numeri indicano quante volte l'immagine contiene il formato HD. teoricamente la prossima evoluzione dell'Hd dovrebbe essere il 2k, quindi video con una risoluzione doppia rispetto a quelli 1080p.

io credo che la svolta ci sara'...gia' la nintendo con la nuoa ds portatile ha introdotto un similar 3d senza occhialini....certo ora pero' il primo che riuscira' ad implementare un tv 3d senza occhialini..sbaragliera' la concorrenza..e c'e' anche da considerare che saranno buttati letteralmente milioni di dollari perche' i modelli 3d che ci sono chi se li compra piu'?...

per la nintendo..non sono certo invenzioni e' gia' realta....http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/ne...rsi_in_un_modo_completamente_nuovo_18208.html

tols ha scritto:
Straquoto : la maggior parte dei registi di hollywood ha criticato la tecnolgia 3d
e si...infatti da quando è uscito il "nuovo" 3d i cinema sono vuoti...ma per favore...andate a vedere gli incassi dei vari film in 3d...ma do le leggete ste minchiate? certo, sono convinto di una cosa: si avrà il boom di tale tecnologia solo quando a livello domestico si potrà vedere in 3d senza occhiali

Ultima modifica:
quasi tutti i registi americani hanno detto che non gireranno più film in 3D, i sondaggi in America sono disastrosi... più dell'80% boccia il cinema in 3D. figuriamoci la tv in 3D quanti consensi può avere

luchinho ha scritto:
L'hd ormai è storia ragazzi.. bisognerà abituarsi...
Non diciamo cavolate.. il 3D se prenderà piede sarà solo come tecnologia comprensiva all'HD e sarà secondo me solo considerata, anche in futuro, tecnologia di "nicchia"... e poi l'HD è storia? Semmai è il nuovo standard, e come ha detto qualcuno nemmeno è iniziato in Italia per bene...andiamo per tappe, il 3D non riuscirà facilmente ad esser allo stesso livello dell'HD... vedila anche lo sguardo economico , ti sembra normale che gnte che ha appena pagato x una TV HD ora si metta a pagar per TV 3D, solo per qualche contenuccio 3D, per poi magari non trovarsi neanche soddisfatto.. maddai..

FranklyFrancy ha scritto:
Non diciamo cavolate.. il 3D se prenderà piede sarà solo come tecnologia comprensiva all'HD e sarà secondo me solo considerata, anche in futuro, tecnologia di "nicchia"... e poi l'HD è storia? Semmai è il nuovo standard, e come ha detto qualcuno nemmeno è iniziato in Italia per bene...andiamo per tappe, il 3D non riuscirà facilmente ad esser allo stesso livello dell'HD... vedila anche lo sguardo economico , ti sembra normale che gnte che ha appena pagato x una TV HD ora si metta a pagar per TV 3D, solo per qualche contenuccio 3D, per poi magari non trovarsi neanche soddisfatto.. maddai..

Quoto

Purtroppo in Italia, hanno capito che l'equazione quantità a discapito della qualità funziona bene.
In Italia il 3D sarà un flop, o probabilmente prenderà piede quando negli altri paesi uscirà il "4D"... e a sky servirà solo ed esclusivamente per attirare qualche altro abbonato.

Già mi immagino la campagna promozionale per natale... martello 3D a mille, e sicuramete qualche Italiano babbo natale comprerà tv 3D e abbonamento a sky...

Ultima modifica:
Parlando su facebook, un amico dice che un suo amico (e vabbè...) ha preso un TV 3D con gli occhialini e "non è male.." Alchè gli ho chiesto quale evento avesse visto il suo amico... E lui mi ha risposto: Io ho visto Roma-Inter!!!

Se vedi su un tv 3d (impostato su 3d) con occhialini un evento non 3d (magari solo HD)... che si vede? Un simil 3d? Funziona come l'upscaling di un programma SD?

B. Pierluigi ha scritto:
Parlando su facebook, un amico dice che un suo amico (e vabbè...) ha preso un TV 3D con gli occhialini e "non è male.." Alchè gli ho chiesto quale evento avesse visto il suo amico... E lui mi ha risposto: Io ho visto Roma-Inter!!!

Se vedi su un tv 3d (impostato su 3d) con occhialini un evento non 3d (magari solo HD)... che si vede? Un simil 3d? Funziona come l'upscaling di un programma SD?

:eusa_wall: :eusa_wall: :D

Avete visto sulla discussione di premium, mp lancerà il 1 ottobre il primo film in 3d per la tv italiana, tutto questo per anticipare sky di 2 giorni:eusa_think: , roba da matti, la guerra è sempre più serrata e speriamo di beneficiarne noi utenti

Esatto.. MP on demand 3d dal 1° ottobre..

Ecco alcuni titoli visibili nei prossimi mesi:

The Hole, Final destination, Il richiamo della foresta, Scontro tra titani, La leggenda di Beowulf (il film di ottobre), San Valentino di sangue, Viaggio al centro della terra, Cani e Gatti, Coraline.

Flop o non flop il 3D sarà la tecnologia che si svilupperà in maniera prepotente nel prossimo futuro e questo è un dato di fatto.... :happy3:

piry83 ha scritto:
Avete visto sulla discussione di premium, mp lancerà il 1 ottobre il primo film in 3d per la tv italiana, tutto questo per anticipare sky di 2 giorni:eusa_think: , roba da matti, la guerra è sempre più serrata e speriamo di beneficiarne noi utenti
certo che se MP si butta da un ponte sky che fa lo segue? :D

cheguevara63 ha scritto:
Quindi sarà Mediaset Premium, a lanciare per prima
le trasmissioni 3D in Italia...!!
Qualche MoSKYttiere ci rimarrà male..:D :D
sky può anticipare trasmettendo la ryder cup di golf in 3D sin dal primo giorno :D :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso