sky in crisi?

eragon ha scritto:
A me hanno insegnato che una ditta che non cresce piu' di ricavi, anzi diminuisce, prima o poi va incontro a problemi...

Sante parole,

se si guardano i numeri degli abbonati la crescita in tre anni non ha seguito quella dei primi 3.

eragon ha scritto:
A me hanno insegnato che una ditta che non cresce piu' di ricavi, anzi diminuisce, prima o poi va incontro a problemi...

Quindi?
13 Oct 2009 18:12 CEDT Mediaset: Adreani, -10% a/a ricavi Pubblitalia 9 mesi
COLOGNO MONZESE (MF-DJ)–”I ricavi pubblicitari della concessionaria Publitalia 80 (gruppo Mediaset, ndr) hanno registrato nei primi nove mesi dell’anno una flessione poco superiore al 10% rispetto allo stesso periodo del 2008″.
E’ quanto affermato, secondo una nota, da Giuliano Adreani, a.d. di Mediaset, durante un incontro pubblico avvenuto oggi a Milano.
http://www.primaonline.it/2009/10/13/75283/mediaset-adreani-10-aa-ricavi-pubblitalia-9-mesi/

Ci aspettiamo problemi?

Tornare a guardare la tv invece di fare fantaeconomia per soddisfare una qualche desiderio recondito lo considerate un cattivo consiglio?

Da: 1st Quarter Fiscal 2010 Earnings Release (pag. 3)

http://www.newscorp.com/investor/download/NWS_Q1_2010.pdf

Direct Broadcast Satellite Television

SKY Italia reported first quarter operating income of $128 million, a decrease of $37 million versus the $165 million in operating income reported a year ago. Slight local currency revenue growth was more than offset by increased programming costs, reflecting a larger average subscriber base, higher soccer costs and the addition of 16 new channels over the year ago quarter. SKY Italia’s 4.8 million quarter-end subscriber base remained unchanged compared with fiscal year end, as gross subscriber additions in the quarter were fully offset by existing subscriber cancellations.

Mi sembrano queste le righe migliori:

SKY Italia’s 4.8 million quarter-end subscriber base remained unchanged compared with fiscal year end, as gross subscriber additions in the quarter were fully offset by existing subscriber cancellations

guardatevi la televisione e non state qui a sperare che Sky fallisca per dare spazio a Mediaset....

omniasuntcommunia ha scritto:
Quindi?
13 Oct 2009 18:12 CEDT Mediaset: Adreani, -10% a/a ricavi Pubblitalia 9 mesi
COLOGNO MONZESE (MF-DJ)–”I ricavi pubblicitari della concessionaria Publitalia 80 (gruppo Mediaset, ndr) hanno registrato nei primi nove mesi dell’anno una flessione poco superiore al 10% rispetto allo stesso periodo del 2008″.
E’ quanto affermato, secondo una nota, da Giuliano Adreani, a.d. di Mediaset, durante un incontro pubblico avvenuto oggi a Milano.
http://www.primaonline.it/2009/10/13/75283/mediaset-adreani-10-aa-ricavi-pubblitalia-9-mesi/

Ci aspettiamo problemi?

Tornare a guardare la tv invece di fare fantaeconomia per soddisfare una qualche desiderio recondito lo considerate un cattivo consiglio?

Scusa ma sei OT ;)

Il numero grossolano degli abbonati, sia per Sky che per Mediaset, non significa molto: occorre verificare la tipologia dei pacchetti di cui sono mediamente composti gli abbonamenti.

4,8 milioni di Mondo non sono uguali a 4,8 milioni di Full!

Per un analista finanziario, quello che si deve guardare sono i ricavi complessivi provenienti dagli abbonamenti, il numero di abbonati in se' non fa testo piu' di tanto...

eragon ha scritto:
Il numero grossolano degli abbonati, sia per Sky che per Mediaset, non significa molto: occorre verificare la tipologia dei pacchetti di cui sono mediamente composti gli abbonamenti.

4,8 milioni di Mondo non sono uguali a 4,8 milioni di Full!

Per un analista finanziario, quello che si deve guardare sono i ricavi complessivi provenienti dagli abbonamenti, il numero di abbonati in se' non fa testo piu' di tanto...

Giusto ma dal numero degli abbonati si vede chiaramente che non c'è crescita.

ok non cè crescita??? evviva domani sky chiude i battenti come tutte le altre aziende e banche del mondo...evviva la crisi :D

erano_tempi_belli ha scritto:
E finirla con la coda di paglia ?

Nessuno c'è l'ha con te :eusa_wall:

W gli Skyboys
se vuoi mi ci aggungo pure io a coloro che auspicano una caduta e crisi di sky, poi però mi devi trovare una pay tv che mi fa vedere quello che fin'ora ho visto su sky...;)

Ve lo dico ora Sky entro un anno fallirà completamente.

Ormai il numero degli abbonati si è arrestato, e può solo diminuire in un prossimo futuro.

Se si aggiunge che il campionato di calcio italiano non ha più appeal e non interessa più nessunno, il fallimento è imminente.
Cari skyboys fatevene una ragione, non vedo l'ora di vedere caressa a fare il panettiere..

e tutte le migliaia di persone che lavorano a sky...;)

Ultima modifica di un moderatore:
Non penso che fallisca, diciamo che prima o poi adegueranno i prezzo se vogliono fare cassa e non il contrario ;)

damien ha scritto:
Ve lo dico ora Sky entro un anno fallirà completamente.

Ormai il numero degli abbonati si è arrestato, e può solo diminuire in un prossimo futuro.

Se si aggiunge che il campionato di calcio italiano non ha più appeal e non interessa più nessunno, il fallimento è imminente.
Cari skyboys fatevene una ragione, non vedo l'ora di vedere caressa a fare il panettiere..

Speriamo almeno che urli di meno a vendere il pane :D:icon_bounce:

damien ha scritto:
Trovo gravissimo che in un forum come questo si possa insultare delle persone così impunemente, soprattutto dopo che tale persona è stata appena vittima di un grave attentato.

Spero in provvedimenti nei tuoi confronti, una vacanzina di una settimana dovrebbe essere una pena congrua.
mi sa che non hai capito niente e non era riferito all'evento di ieri...;)

è inutile che continui...

bye

Indietro
Alto Basso