advanced85 ha scritto:come mediaset premium non sarà sempre cosi a basso prezzo visto che in due anni l'aumento è stato notevole...
chi l'ha detta??? Trapattoni???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:come mediaset premium non sarà sempre cosi a basso prezzo visto che in due anni l'aumento è stato notevole...
fabio78 ha scritto:Un'analisi su commissione...
vatte a fa 2 conti va...poi mi dici quanto si pagava 2 anni fa...eltonj1 ha scritto:chi l'ha detta??? Trapattoni???![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:vatte a fa 2 conti va...poi mi dici quanto si pagava 2 anni fa...![]()
i margini di aumenti ce lha mediaset visti i pochi contenuti e canali....ogni volta che mette qualcosa di nuovo aumenta di 2 euro...eltonj1 ha scritto:lo so, era una battuta xchè sembrava un contro senso quello che hai scritto..
comunque tutto è destinato ad aumentare..pensa che qualcuno mi ha detto che siamo fortunati che sky da altre parti costa sino a 130 euri (quello che noi paghiamo 69e ( se non ricordo male..)
quindi non so dei due chi ha più margine di aumenti
fine ot...
senza contare che nel frattempo MP ha soffiato diversi contenuti a sky, come alcune serie, e ha lanciato solo da pochi mesi i suoi canali Cinema, giustificando così l'aumento di prezzo.eltonj1 ha scritto:lo so, era una battuta xchè sembrava un contro senso quello che hai scritto..
comunque tutto è destinato ad aumentare..pensa che qualcuno mi ha detto che siamo fortunati che sky da altre parti costa sino a 130 euri (quello che noi paghiamo 69e ( se non ricordo male..)
quindi non so dei due chi ha più margine di aumenti
fine ot...
advanced85 ha scritto:vatte a fa 2 conti va...poi mi dici quanto si pagava 2 anni fa...![]()
beh non è poco....e questo solo per gallery...fabio78 ha scritto:8 euro -> 14 euro... +6 euro in 2 anni...
anche qui ti dovresti informare....però vabbene....bobsky ha scritto:senza contare che nel frattempo MP ha soffiato diversi contenuti a sky, come alcune serie, e ha lanciato solo da pochi mesi i suoi canali Cinema, giustificando così l'aumento di prezzo.
Sky invece perde sempre più pezzi, mascherando la cosa aumentando i canali, ma non abbassa certo il prezzo. (scelta legittima, ma che peserà)
bobsky ha scritto:senza contare che nel frattempo MP ha soffiato diversi contenuti a sky, come alcune serie, e ha lanciato solo da pochi mesi i suoi canali Cinema, giustificando così l'aumento di prezzo.
Sky invece perde sempre più pezzi, mascherando la cosa aumentando i canali, ma non abbassa certo il prezzo. (scelta legittima, ma che peserà)
bobsky ha scritto:ma che ragionamento è? fino a qualche mese fa gallery non aveva nessun canale di cinema!
io ti consiglio di abbonarti a mp...cosi non ti lamenti più e risparmi....bobsky ha scritto:@ advanced:
ma che ragionamento è? fino a qualche mese fa gallery non aveva nessun canale di cinema!
che i mondiali pesino molto, l'ho sempre detto anch'io. ma ci sono una volta ogni 4 anni, così come le olimpiadi.fabio78 ha scritto:Olimpiadi fino al 2016. Mondiali di calcio 2010 e 2014. Rugby World Cup 2011. TUTTA la Serie A fino al 2012 (perchè il ricorso del peracottaro andrà a finire nel cestino, poche balle). Ed altri eventi che non sto qui a ricordare perchè sennò mi sembra di ritornare alla solita litania...
mi sembra un po' esagerato.fabio78 ha scritto:Premium Cinema è uno specchietto per le allodole (e per giustificare i 2 euro di obolo), prima le prime andavano sparse su Joi e Mya...
Scusa, ma se i contenuti di Mediaset ti soddisfano così tanto e sono tanto meglio di quelli di Sky, perchè hai un abbonamento ai pacchetti "MONDO + CALCIO + PRIMAFILA (per la Champions)".bobsky ha scritto:che i mondiali pesino molto, l'ho sempre detto anch'io. ma ci sono una volta ogni 4 anni, così come le olimpiadi.
quelli di quest'anno esercitano già una certa influenza nella scelta di chi deve decidere tra mp e sky, sicuro, ma quelli del 2014, o le olimpiadi del 2012, secondo me, no, oggi no.
per il resto, campionato e champions sono anche sul dtt, mi pare
l'offerta cinema di mp ora è 1/3 di quella di sky....bobsky ha scritto:mi sembra un po' esagerato.
la nascita di 2 (poi 4) canali interamente dedicati al cinema 24 ore su 24 è solo uno specchio per le allodole?
finiti i mondiali (e munitomi di dtt) ci penserò.advanced85 ha scritto:io ti consiglio di abbonarti a mp...cosi non ti lamenti più e risparmi....
se ti basta poco spendi poco, se vuoi di più si spende di più...
non ho il decoder dtt, ci sono i mondiali 2010 su sky, ci sono ancora alcune serie (poche, ma ci sono) su Fox che mi interessa vedere quest'annogigio82 ha scritto:Scusa, ma se i contenuti di Mediaset ti soddisfano così tanto e sono tanto meglio di quelli di Sky, perchè hai un abbonamento ai pacchetti "MONDO + CALCIO + PRIMAFILA (per la Champions)".![]()
Sei masochista?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()