sky in crisi?

advanced85 ha scritto:
come mediaset premium non sarà sempre cosi a basso prezzo visto che in due anni l'aumento è stato notevole...

chi l'ha detta??? Trapattoni??? :D :D :D

ma perchè sempre co sti paragoni.....

a seconda dei soldi o dei propri interessi uno decide a cosa abbonarsi...

le due offerte non so simili hanno contenuti diversi quindi che paragoni volgliamo fare , per non parlare degli aspetti tecnici....

advanced85 ha scritto:
vatte a fa 2 conti va...poi mi dici quanto si pagava 2 anni fa...;)

lo so, era una battuta xchè sembrava un contro senso quello che hai scritto..
comunque tutto è destinato ad aumentare..pensa che qualcuno mi ha detto che siamo fortunati che sky da altre parti costa sino a 130 euri (quello che noi paghiamo 69e ( se non ricordo male..)

quindi non so dei due chi ha più margine di aumenti :D
fine ot...

eltonj1 ha scritto:
comunque tutto è destinato ad aumentare..pensa che qualcuno mi ha detto che siamo fortunati che sky da altre parti costa sino a 130 euri (quello che noi paghiamo 69e ( se non ricordo male..)

fine ot...
i margini di aumenti ce lha mediaset visti i pochi contenuti e canali....ogni volta che mette qualcosa di nuovo aumenta di 2 euro...

eltonj1 ha scritto:

fine ot...
senza contare che nel frattempo MP ha soffiato diversi contenuti a sky, come alcune serie, e ha lanciato solo da pochi mesi i suoi canali Cinema, giustificando così l'aumento di prezzo.
Sky invece perde sempre più pezzi, mascherando la cosa aumentando i canali, ma non abbassa certo il prezzo. (scelta legittima, ma che peserà)

bobsky ha scritto:
senza contare che nel frattempo MP ha soffiato diversi contenuti a sky, come alcune serie, e ha lanciato solo da pochi mesi i suoi canali Cinema, giustificando così l'aumento di prezzo.
Sky invece perde sempre più pezzi, mascherando la cosa aumentando i canali, ma non abbassa certo il prezzo. (scelta legittima, ma che peserà)
anche qui ti dovresti informare....però vabbene....

ci può stare che si perda una casa cinematografica ma niente di più ....

continuamo a confrontare...:(

bobsky ha scritto:

Olimpiadi fino al 2016. Mondiali di calcio 2010 e 2014. Rugby World Cup 2011. TUTTA la Serie A fino al 2012 (perchè il ricorso del peracottaro andrà a finire nel cestino, poche balle). Ed altri eventi che non sto qui a ricordare perchè sennò mi sembra di ritornare alla solita litania...

Non è questione di parteggiare x l'uno o x l'altro... ma siamo alle solite. Si guarda sempre quello che "si perde" e mai quello che si ha in casa. Se vogliamo continuare a fare i depressi, facciamolo... ed andiamo a prendere i prozac da quello lì che è lì ad aspettare... solo che il problema è che è pieno di rimedi alla bell'è meglio... con tutto quello che ne consegue...

P.S.: ripeto... gli ultimi 2 euro di aumento, per 2 canali che trasmettono film di seconda visione e che hanno costretto alla rinuncia al secondo audio ed ad un impoverimento generale di qualità audio e video sono VERGOGNOSI. Se però per voi vanno bene, contenti voi...

@ advanced:
ma che ragionamento è? fino a qualche mese fa gallery non aveva nessun canale di cinema!

bobsky ha scritto:
ma che ragionamento è? fino a qualche mese fa gallery non aveva nessun canale di cinema!

Premium Cinema è uno specchietto per le allodole (e per giustificare i 2 euro di obolo), prima le prime andavano sparse su Joi e Mya...

bobsky ha scritto:
@ advanced:
io ti consiglio di abbonarti a mp...cosi non ti lamenti più e risparmi....;)

se ti basta poco spendi poco, se vuoi di più si spende di più...

fabio78 ha scritto:
Olimpiadi fino al 2016. Mondiali di calcio 2010 e 2014. Rugby World Cup 2011. TUTTA la Serie A fino al 2012 (perchè il ricorso del peracottaro andrà a finire nel cestino, poche balle). Ed altri eventi che non sto qui a ricordare perchè sennò mi sembra di ritornare alla solita litania...
che i mondiali pesino molto, l'ho sempre detto anch'io. ma ci sono una volta ogni 4 anni, così come le olimpiadi.
quelli di quest'anno esercitano già una certa influenza nella scelta di chi deve decidere tra mp e sky, sicuro, ma quelli del 2014, o le olimpiadi del 2012, secondo me, no, oggi no.

per il resto, campionato e champions sono anche sul dtt, mi pare

fabio78 ha scritto:
Premium Cinema è uno specchietto per le allodole (e per giustificare i 2 euro di obolo), prima le prime andavano sparse su Joi e Mya...
mi sembra un po' esagerato.
la nascita di 2 (poi 4) canali interamente dedicati al cinema 24 ore su 24 è solo uno specchio per le allodole?

infatti è meglio mp....ti da le stesse cose di sky, quindi perchè spendere di più...;)

siamo noi che siamo fuori di testa...

bobsky ha scritto:
che i mondiali pesino molto, l'ho sempre detto anch'io. ma ci sono una volta ogni 4 anni, così come le olimpiadi.
quelli di quest'anno esercitano già una certa influenza nella scelta di chi deve decidere tra mp e sky, sicuro, ma quelli del 2014, o le olimpiadi del 2012, secondo me, no, oggi no.

per il resto, campionato e champions sono anche sul dtt, mi pare
Scusa, ma se i contenuti di Mediaset ti soddisfano così tanto e sono tanto meglio di quelli di Sky, perchè hai un abbonamento ai pacchetti "MONDO + CALCIO + PRIMAFILA (per la Champions)".:eusa_think:
Sei masochista?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

bobsky ha scritto:
mi sembra un po' esagerato.
la nascita di 2 (poi 4) canali interamente dedicati al cinema 24 ore su 24 è solo uno specchio per le allodole?
l'offerta cinema di mp ora è 1/3 di quella di sky....

se vediamo solo il pacchetto cinema a mp costerebbe sui 6 euro, a sky costerebbe 13 euro...

advanced85 ha scritto:
io ti consiglio di abbonarti a mp...cosi non ti lamenti più e risparmi....;)

se ti basta poco spendi poco, se vuoi di più si spende di più...
finiti i mondiali (e munitomi di dtt) ci penserò.

ma in questo topic non si parla di quello che farò io (penso che non ve ne freghi molto) ma di quelli che possono essere gli scenari futuri di sky, in termini di abbonamenti. o sbaglio?
gigio82 ha scritto:
Scusa, ma se i contenuti di Mediaset ti soddisfano così tanto e sono tanto meglio di quelli di Sky, perchè hai un abbonamento ai pacchetti "MONDO + CALCIO + PRIMAFILA (per la Champions)".:eusa_think:
Sei masochista?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
non ho il decoder dtt, ci sono i mondiali 2010 su sky, ci sono ancora alcune serie (poche, ma ci sono) su Fox che mi interessa vedere quest'anno;)

Indietro
Alto Basso