Sky in francia

Non è il fatto di essere ERCOLINO, il fatto sta che di soluzioni "fattibili" non ne ho lette molte, quindi prima di fare dell'ironia...........
..... se abbiamo molto tempo liberoe non sappiamo cosa fare non è che possiamo metterci tutti quanti a scrivere sui vari forum......quindi: FATTI NON PAROLE.
ciao

:eusa_wall:

Sei incredibile, te l'ho scritto almeno 3 volte che devi fare! :eusa_wall: Devi comprare un ricevitore Vantage, caricarci un software no ufficiale e portrtelo in Francia con la scheda Sky...

spero che non sia così...ma sto pensando che le risposte che non vi piaccione le tagliate.....
sarebbe veramente brutto.
sono curioso di vedere se leggeremo queste righe!!

Ciao a tutti, mi accodo anch'io a questa discussione, sono pure io fresco di iscrizione e posto per lo stesso motivo di ribons: mi sono da poco trasferito per lavoro a Parigi e vorrei in qualche modo continuare ad usufruire dei servizi sky (in Italia ho il decoder MY SKY HD).
Non so ancora bene che tipo di impianto ci sia (se ce n'è 1), entro domani in appartamento, appena avrò i dettagli vi chiederei un cortese supporto oltre a quello già fornito.
Grazie!

polica ha scritto:
Ciao a tutti, mi accodo anch'io a questa discussione, sono pure io fresco di iscrizione e posto per lo stesso motivo di ribons: mi sono da poco trasferito per lavoro a Parigi e vorrei in qualche modo continuare ad usufruire dei servizi sky (in Italia ho il decoder MY SKY HD).
Non so ancora bene che tipo di impianto ci sia (se ce n'è 1), entro domani in appartamento, appena avrò i dettagli vi chiederei un cortese supporto oltre a quello già fornito.
Grazie!
Vale anche per te quanto ho detto a ribons: se l'impianto usa uno switch con diseqc che non sia 1.0 o che abbia Astra nell'entrata A dello stesso dovrai comprare un ricevitore alternativo, nel tuo caso ti servirà un Vantage 7100.

RISOLTO:
ho comperato un decoder al supermercato in francia per pochi euro, e lo collego in serie con il decoder sky e vedo le partite comodamente. ricapitolando, esco dalla presa a muro e vado al decoder francese, esco dal decoder francese e vado al decoder che mi porto dall italia poi collego la tele dal decoder di sky.
chi a bisogno, sono qui.
ciao

Indietro
Alto Basso