dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Non mi pare che tu abbia come nick ERCOLINO, no?ribons ha scritto:scusate, ma ho quasi timore di essere ripreso (come ha gia fatto quel DJ di Gioia Tauro.)..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi pare che tu abbia come nick ERCOLINO, no?ribons ha scritto:scusate, ma ho quasi timore di essere ripreso (come ha gia fatto quel DJ di Gioia Tauro.)..
Vale anche per te quanto ho detto a ribons: se l'impianto usa uno switch con diseqc che non sia 1.0 o che abbia Astra nell'entrata A dello stesso dovrai comprare un ricevitore alternativo, nel tuo caso ti servirà un Vantage 7100.polica ha scritto:Ciao a tutti, mi accodo anch'io a questa discussione, sono pure io fresco di iscrizione e posto per lo stesso motivo di ribons: mi sono da poco trasferito per lavoro a Parigi e vorrei in qualche modo continuare ad usufruire dei servizi sky (in Italia ho il decoder MY SKY HD).
Non so ancora bene che tipo di impianto ci sia (se ce n'è 1), entro domani in appartamento, appena avrò i dettagli vi chiederei un cortese supporto oltre a quello già fornito.
Grazie!