sky.it e skylife.it

io con firefox entro comodamente e vedo la fattura...ovviamente ancora ti reindirizzano su skylife

allora ... nel mio fai da te mi loggo ... poi se clicco il tuo profilo , il tuo conto sky , prima fila , il tuo abbonamento mi fa sempre un redirect su http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/area_clienti.shtml

mmmmmmmm funziona proprio bene si si ...

ps ... ho scoperto che se vado su skylife.it nella sezione fai da te ci sono i miei dati personali a posto .. forse devono migrare i miei dati su sky.it ? boh ..

Ultima modifica:
io ci riesco benissimo da tutti e due i siti in tutti i modi esistenti...

devo essere privilegiato

ogni giorno cè un piccolo passo avanti. adesso quando metto i dati nell'area clienti, mi porta nell'area fai da te...ma mi dice questo:

Si è verificato un errore
Verifica che eventuali dati inseriti siano corretti e procedi nuovamente, oppure chiama il numero 199 100 400* per avere maggiori informazioni da un nostro operatore.

Il costo della chiamata da telefono fisso è, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min. (iva inclusa) (LUN-VEN 08:00-18:30, SAB 08:00-13:00) e 0,06 euro/min. (iva inclusa) (LUN-VEN 08:00-18:30, SAB 08:00-13:00). I costi della chiamata da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.

ovviamente i dati sono giusti, vedremo...

Il nuovo www.sky.it per me è molto meglio, e se notate ci sono moltissime somiglianze con la grafica del sito di Sky UK..devo dire che mi sembra molto funzionale, e finalmente hanno diviso skylife.it e sky.it

MartyTeslow ha scritto:
Il nuovo www.sky.it per me è molto meglio, e se notate ci sono moltissime somiglianze con la grafica del sito di Sky UK..devo dire che mi sembra molto funzionale, e finalmente hanno diviso skylife.it e sky.it

nn si sa ancora come verrà divisa la community dal resto:eusa_think:

FINALMENTE! :D
adesso il sito mi funziona perfettamente, ho provato con safari, e adesso mi fa accedere nell'area fai da te, mentre ieri mi dava errore.
immaginavo che era solo questione di tempo! :icon_cool:

allora questo è il momento dei traslochi...vediamo cosa rimane su skylife...

cè un'ultima cosa che dovrebbe essere corretta: quando cerco di registrare un programma sul mysky mi appare la pagina di registrazione al sito e ovviamente mettendo i dati mi dice nick già esistente...

pietro89 ha scritto:
cè un'ultima cosa che dovrebbe essere corretta: quando cerco di registrare un programma sul mysky mi appare la pagina di registrazione al sito e ovviamente mettendo i dati mi dice nick già esistente...

a me il rec online funziona benissimo:eusa_think:

Problema con i siti:
Entro nel sito skylife.it inserisco us e passw, vado nella sez. fai da te e mi manda nel sito sky.it vado a inserire us e passw di nuovo e mi risulta errato, che dv fare?? Dv acquistare un ppv entro stasera.

Qualcuno che gentilmente può spiegarmi l'utilità di questi 2 diversi siti, grazie, perchè non ci arrivo a capirne la necessità...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
Qualcuno che gentilmente può spiegarmi l'utilità di questi 2 diversi siti, grazie, perchè non ci arrivo a capirne la necessità...:eusa_wall:

se gli dai tempo...finiscono il trasferimento e su skylife dovrebbe rimanere solo la community o forse neanche quella

Indietro
Alto Basso