sky.it e skylife.it

..io riesco ad entrarci soltanto partendo dal banner in alto di SkyLife,mentre da Sky it NO!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

si è vero, anke io riesco ad accedere da skylife, aggiusteranno sicuramente. un'altra cosa: non mi riconosce che ho il mysky, mentre per i canali che solo il tasto scopri, per il mysky cè anke attiva, è un problema che c'era anke con il pacchetto calcio quando hanno cambiato la veste grafica dell'area fai da te, e che poi avevano aggiustato...

squall83 ha scritto:
Non ho capito che devo guardare :eusa_whistle:
graficatt2.jpg
:)

La grafica comunque è questa (trovata su wikipedia)
Sky_EPG.jpg

squall83 ha scritto:
Non vedo molta differenza, sarebbe la guida tv?
Beh, guida tv, menu del decoder, ecc, come da noi ;)

Preferisco i nostri colori semplici a quel sfumato azzurro/bianco (e poi scommetto che rallenterebbe ulteriormente i nostri decoder).

Boothby ha scritto:
E' il browser di MacOS :cussing:

solo per curiosità, per adesso uso il safari per windows, almeno fino al grande salto...:D
non capisco la faccia arrabbiata...:eusa_think:

comunque è stato fatto un piccolo passo avanti...adesso quando vado nel sito risulto già loggato, quando vado nel faidate mi dice di loggare (???) dopo ke lo faccio premendo su avanti non succede nulla...

pietro89 ha scritto:
comunque è stato fatto un piccolo passo avanti...adesso quando vado nel sito risulto già loggato, quando vado nel faidate mi dice di loggare (???) dopo ke lo faccio premendo su avanti non succede nulla...
Hai provato solo con safari?

Perchè io con Firefox non ho problemi. Magari questo può essere un problema del browser nel caso in cui ti blocchi i cookies :eusa_think:

con firefox e internet explorer rimane il problema che avevo prima, non mi fa entrare proprio...

pietro89 ha scritto:

Sta succedendo anche a me :sad:

pietro89 ha scritto:
con firefox e internet explorer rimane il problema che avevo prima, non mi fa entrare proprio...

..capita anche a me:doubt: ....meno male che l'importo della fattura di Ottobre è CORRETTO,se no come facevo ad utilizzare il CONTATTA SKY?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso