Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me funzionano pure le fatturepietro89 ha scritto:no, rimane fermo sulla home page dell'area clienti....
rmk ha scritto:Curiosità: in questa pagina si intravede la grafica dell'EPG di Sky UK![]()
rmk ha scritto:Curiosità: in pagina si intravede la grafica dell'EPG di Sky UK![]()
E' il browser di MacOS :cussing:Terlizzi6 ha scritto:Un browser africano?![]()
Sinceramente non mi piace... preferisco la nostraTerlizzi6 ha scritto:Prima o poi avremo la loro grafica![]()
rmk ha scritto:Curiosità: in questa pagina si intravede la grafica dell'EPG di Sky UK![]()
squall83 ha scritto:Non ho capito che devo guardare![]()
Beh, guida tv, menu del decoder, ecc, come da noisquall83 ha scritto:Non vedo molta differenza, sarebbe la guida tv?
Boothby ha scritto:E' il browser di MacOS :cussing:
Ahh, pensavo l'avessi già fattopietro89 ha scritto:solo per curiosità, per adesso uso il safari per windows, almeno fino al grande salto...![]()
Neanch'io (non ricordo che mi passava per la testa)pietro89 ha scritto:non capisco la faccia arrabbiata...![]()
Hai provato solo con safari?pietro89 ha scritto:comunque è stato fatto un piccolo passo avanti...adesso quando vado nel sito risulto già loggato, quando vado nel faidate mi dice di loggare (???) dopo ke lo faccio premendo su avanti non succede nulla...
pietro89 ha scritto:comunque è stato fatto un piccolo passo avanti...adesso quando vado nel sito risulto già loggato, quando vado nel faidate mi dice di loggare (???) dopo ke lo faccio premendo su avanti non succede nulla...
pietro89 ha scritto:con firefox e internet explorer rimane il problema che avevo prima, non mi fa entrare proprio...