• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky.it e skylife.it

è vero...il sito così è x adesso strutturato meglio...prima era troppo "lunga la homepage"
la navigazione è rapidissima ed è meglio organizzato

c'è già il primo errore...skysupercalcio non è al 204 :D e poi c'è un po' di confusione...prima supercalcio...poi direttagol...nn digeriscono quel cambiamento

o mio dio...lo sconto dei primi due mesi di full gratis è valido per abbonamenti MANUALI (invece di annuali), mi sa che devono rileggere il tutto

chissà se e come ci incastrano tutto il resto

novità anche sul fronte mysky...ora è finalmente + chiaro, anche se nn ci scrivono che si rinnova l'abbo di 12 mesi come anche su skyHD manca questa postilla...invece l'hanno scritto su multivision

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_my_sky/scheda_servizio_tab3.shtml

PS. il contattasky si trova in basso a destra al link CONTATTI

c'è un sito PER HOTCLUB...mica scemi con tanto di video "promozionali" in effetti c'era bisogno..avevo l'idea che si comprasse un po' troppo alla cieca. dove scrivono chiaramente come acquistare in tutti i modi possibili

anche prima il ticket mensile wrestling era 12€???...mi sembrava d+

scrivonocharamente tutti i vari servizi (scommesse, sky mobile, sms skytg ecc ecc)

HANNO MESSO I MANUALI DEI DECODER ON LINE :D DI TUTTI I DECODER ANCHE QUELLI VECCHISSIMI, nn ne manca nessuno(forse un thomson)

ora c'è una sezione faq immediata e utilissima

c'è scritto chiaramente che la poste pay non è accettata (anche se hanno scritto postepay senza la E), forse accettano le prepagate emesse da cartasì e bankamericard

c'è una NUOVA CARTA SERVIZI VALIDA DAL 1 OTTOBRE...MA PRIMA DI DOMANI NN CE LA FACCIO A LEGGERLA

skylife rimarrà li dove è almeno per un po'(c'è il link in cima alla home)

al momento riconosce l'utente(si può anche scegliere di nn inserire + i dati, ma nn si può entrare nell'area personale fai da te

ancora problemi con la guida tv se si scorre con firefox, è + lenta (ok con internet explorer)

rivista e corretta anche la sezione skybusiness(raggiungibile dal fondo Home) work in progress pesante...nn c'è quasi nessun link funzionante. x ora si può sapere quali canali si vedono(ma ne mancano parecchi tipo i +1 e quelli nuovi), forse nn possono sottoscrivere cinema HD, ma cinema SD si, si sono divertiti a riempire le righe vuote con sdfssdfsfdfdsfds :D
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
PS. il contattasky si trova in basso a destra al link CONTATTI
Ben nascosto :D

Io ho seguito il percorso più visibile, ma completamente inutile:
- Area Clienti
- Assistenza e supporto
- Assistenza Clienti
- Servizi Clienti
- "Come faccio a contattare il servizio Clienti?"

Ma la risposta è stata un po' scoraggiante:
"Hai un dubbio? Hai bisogno di un aiuto? Ti invitiamo a consultare le FAQ nell’Area di Assistenza e Supporto!Se non hai trovato in quest’area la soluzione che cercavi ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti."

L'equivalente del "Ritorna al VIA" del Monopoli :sad:
 
a...z... ben nascosto, ma giuro che prima non c'era...ho controllato per bene e non c'era...ora si ma troppo incasinato con i collegamenti...si vede che ora sono in "lavori in corso".
bye Bye
 
beh direi proprio di si, work in progress di brutto, lasciateli fare :D
magari continuate a scrivere difetti e cose che non vanno, così se vi leggono gli date sicuramente una mano... ;) molte cose a volte sfuggono...
 
Haden80 ha scritto:
beh direi proprio di si, work in progress di brutto, lasciateli fare :D
magari continuate a scrivere difetti e cose che non vanno, così se vi leggono gli date sicuramente una mano... ;) molte cose a volte sfuggono...


Wow che bello darvi, non una mano, ma tanti "mani", volentieri..ok speriamo al meglio!
Grazie.
b.notte........zzzzzzzzzzzzzzz
 
ora dovrei aver scritto tutto...

mi manca quello che nn è ancora online e la carta servizi da leggere

magari potremo inviare il mio piccolo resoconto(aggiungendo eventualmente il vostro) alla mail di sky

INFO@SKYIT (nn ci credo una mail...)
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
ora dovrei aver scritto tutto...

mi manca quello che nn è ancora online e la carta servizi da leggere

magari potremo inviare il mio piccolo resoconto(aggiungendo eventualmente il vostro) alla mail di sky

INFO@SKYIT (nn ci credo una mail...)

Ehi burchio, non puoi aggiungere di evidenziare su GUIDA TV almeno le legende di ogni film come nello skymagazine es. DA, VO, W, DD ed anche S x i sottotitoli che non c'e'...
Grazie
 
Da stamattina il link si trova anche in Home Page di Skylife ;) Ottimo sito ;)
 
Bello il nuovo sito :D Sembra una versione un bel po' migliorata e gradevole di SKYlife, mi chiedo se ci sarà questa doppia presenza o SKYlife verrà chiuso :eusa_think:
 
squall83 ha scritto:
Bello il nuovo sito :D Sembra una versione un bel po' migliorata e gradevole di SKYlife, mi chiedo se ci sarà questa doppia presenza o SKYlife verrà chiuso :eusa_think:

Forse doppia presenza. o_O
 
doppia compresenza...nn saprei hanno messo i link xkè ora ne va mezzo di quello nuovo...

su life ci potrebbe stare solo la community (i video e le sezioni varie di cinema sport...saranno trasferite è già iniziato il trasloco)

al momento nella home c'è scritto sempre che x la community c'è SKYLIFE

x me sarebbe meglio tutto insieme...come già avviene ora aggiungendo la sezione business(ieri sera c'era ora no) e anche sky condomini

un portalone senza dover andare in 50mila posti

per ora della sezione ad accesso limitato (con pasword ecc...) va solo il rec online, vorrei sapere come è la nuova area faidate

ho anche notato che dove devi mettere user id e pasword c'è STELLINE MUTANDINE della fabbrica deli sogni
 
Ultima modifica:
..infatti anch'io non riesco ad entrare nell'AREA FAI DA TE!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Probabilmente l'update è in corso, perché non credo sia ultile questo spostamento da un sito all'altro a seconda di dove clicchi.
 
secondo me alla fine skylife sdarà un mini-portale per la community, mentre sky.it il portale principale, per adesso il voto al nuovo sito è 9...le news le metterei nel portale principale...
 
:happy3: ..per me il voto è 5..NON riesco + ad entrare nell'AREA FAIDATE..!:doubt:

Il Bacco.:happy3:
 
..il problema persiste da ieri.....ma TU/VOI riuscite ad accedere all'AREA FAIDATE?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
si io riesco ad entrare...però ancora non funziona bene, sarà perchè uso safari...?!
 
Indietro
Alto Basso