Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre (31/07/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma va ? Io lo sostenevo da circa trr e" mesi vedremo comunque non e" ancora tutto chiaro vedrete quando i potenti avranno sistemato tutte le pedine dopo faranno le niuove lcn ,spero di sbagliarmi

Ma sul 67 non ci sono i canali musicali? MTV Music dove finirebbe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sul 67 non ci sono i canali musicali? MTV Music dove finirebbe?

magari MTV torna ad essere l'emittente musicale pura che era prima e che le da anche il nome, la versione che si vede sulla lcn 8 è semplicemente una....pazzesca, difatti nonostante la posizione di primo piano non supera 1%

Ma sono precise direttive di Viacom. Sarei d'accordo pure io se rimettessero la musica su MTV ma non ci credo proprio.
Comunque aspettiamo il primo di luglio e vediamo che contratto nuovo ci sarà tra Sky e Viacom :)

Infatti, il discorso è che MTV è così ormai in tutti i Paesi in cui opera...anche io sono curioso di questo nuovo contratto, speriamo bene :eusa_whistle:

Non penso... probabilmente andrà su una lcn più alta. Oppure nel palinsesto di MTV Italia subentrerà Sky... Chissà. Vedremo ;)

Non penso... probabilmente andrà su una lcn più alta. Oppure nel palinsesto di MTV Italia subentrerà Sky... Chissà. Vedremo ;)

Cioè Sky secondo te farebbe con Viacom la stessa operazione che ha fatto Discovery con il gruppo L'Espresso? Non credi che si compri semplicemente la posizione LCN 8?

Ah sì e Retecapri come fa a vendere LCN di continuo? Non saranno mica operazioni illegali :5eek:

magari MTV torna ad essere l'emittente musicale pura che era prima e che le da anche il nome, la versione che si vede sulla lcn 8 è semplicemente una....pazzesca, difatti nonostante la posizione di primo piano non supera 1%
Mi dispiace dirlo, ma la vera MTV è diventata una TV spazzatura tra "16 anni incinta" e "Geordie Shore". Che pena!

Bé...ma Scripps con Fine Living non se l'era preso il numero 49? Di Coming Soon non é rimasto niente...

Ha rilevato il ramo societario che si occupava del canale tv, come ha fatto anche Agon Channel con Abc, Sky con ClassTv, e da ultimo anche Discovery con DeeJay..
E forse anche GazzettaTv

Forse Discovery ha comprato proprio tutto il canale DeeJay TV… :eusa_think:

c'è poco da discutere…il canale verrà acquistato da Murdoch-Il canale se ambisce ad avere buone percentuali d'ascolto deve creare un mix di contenuti di skyuno e chicche cinematografiche abbinate a qualche evento sportivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso