robisat
Digital-Forum Platinum Master
Ma va ? Io lo sostenevo da circa trr e" mesi vedremo comunque non e" ancora tutto chiaro vedrete quando i potenti avranno sistemato tutte le pedine dopo faranno le niuove lcn ,spero di sbagliarmi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sul 67 non ci sono i canali musicali? MTV Music dove finirebbe?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non penso... probabilmente andrà su una lcn più alta. Oppure nel palinsesto di MTV Italia subentrerà Sky... Chissà. Vedremo![]()
Ah sì e Retecapri come fa a vendere LCN di continuo? Non saranno mica operazioni illegali![]()
Mi dispiace dirlo, ma la vera MTV è diventata una TV spazzatura tra "16 anni incinta" e "Geordie Shore". Che pena!magari MTV torna ad essere l'emittente musicale pura che era prima e che le da anche il nome, la versione che si vede sulla lcn 8 è semplicemente una....pazzesca, difatti nonostante la posizione di primo piano non supera 1%
Retecapri le affitta... che è diverso anche se non so quanto sia legale la cosa...
Retecapri ha venduto la sua LCN 20 una volta, se la cosa non fosse stata legale veniva bloccata l'operazione
Vero? In effetti di cose illegali non se ne fanno mai, eh...Retecapri ha venduto la sua LCN 20 una volta, se la cosa non fosse stata legale veniva bloccata l'operazione