//images.tapatalk-cdn.com/15/08/01/8dbfa83c18d3b8ee259611a7ead5281a.jpg
MTV Next HD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MTV Next HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In poche parole finirà l'anomalia tutta italiana di un MTV free..
Scusa ma dov'è?? Su che numero?Lo scrivo anche qui, su Sky è arrivato un nuovo canale in HD, si chiama MTV Next, continueranno li le trashate di MTV con l'aggiunta degli Wolrd Stage
133Scusa ma dov'è?? Su che numero?
Non so che intenzione abbiano, secondo me MTV Next è un nome provvisorio, tornerà a chiamarsi MTV non appena il canale 8 del DTT avrà un suo nome nuovo
Mi sono spiegato male: sky deve sacrificare uno dei suoi megashow se vuole davvero dare una spallata a raiset, coi supporti non va da nessuna parteCome ad caxxum?
Lo hai scritto tu che servono produzioni nuove, io a quelle alludevo come 'supporto' ai prodotti 'replicati' che arriveranno da skyUno (oltre lo sport).
E comunque calma! Se non capisci i post degli altri, evita.
Intanto brutta notizia MTV Classic chiude ed MTV hits Italia sostituito da MTV hits international. Bel contratto del cavolo che hanno fatto!
ma un bel contratto per (ri)portate VH1 è troppo difficile?
(viacom pls, porta paramount channel. è dal 2010/2011 che ci giri intorno. ce l'hanno in spagna. ce l'hanno in francia. non so se c'è in germania ma who cares, laggiù hanno ancora viva (e penso che ancora fa musica ogni tanto?))
Ehhh ciao, sono riusciti a togliere quel poco che c'era, figurati...
Qui in Italia c'è un nuovo gioco: "chiudi più canali che puoi"![]()
se quel giochetto riguardasse raiset...Ehhh ciao, sono riusciti a togliere quel poco che c'era, figurati...
Qui in Italia c'è un nuovo gioco: "chiudi più canali che puoi"![]()
se quel giochetto riguardasse raiset...