Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre (31/07/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè? State dicendo che finalmente quelle porcate di Jersey Shore e compagnia cantante finiranno di inzozzare il canale 8 del DTT?

Come ad caxxum?
Lo hai scritto tu che servono produzioni nuove, io a quelle alludevo come 'supporto' ai prodotti 'replicati' che arriveranno da skyUno (oltre lo sport).
E comunque calma! Se non capisci i post degli altri, evita.
Mi sono spiegato male: sky deve sacrificare uno dei suoi megashow se vuole davvero dare una spallata a raiset, coi supporti non va da nessuna parte

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ok, MTV Next smentisce subito il mio scenario ipotizzato :D direi che con oggi è finita l'avventura free di MTV, il fatto che temporaneamente il canale 8 ne porti ancora il nome non cambia tale cosa. Viacom col DTT ha quasi chiuso; il quasi sarà tolto quando sparirà MTV Music, e non la vedo una cosa lontana nel tempo. Diciamo che non sarei stupito se non ricevesse la calza della befana.

Ragazzi MTV non esiste più sul dtt. MTV è diventata MTV next con dicitura "solo su sky" al canale 133. Sicuramente MTV sul canale 8 cambierà nome. :)

Intanto brutta notizia MTV Classic chiude ed MTV hits Italia sostituito da MTV hits international. Bel contratto del cavolo che hanno fatto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma un bel contratto per (ri)portate VH1 è troppo difficile?
(viacom pls, porta paramount channel. è dal 2010/2011 che ci giri intorno. ce l'hanno in spagna. ce l'hanno in francia. non so se c'è in germania ma who cares, laggiù hanno ancora viva (e penso che ancora fa musica ogni tanto?))

ma un bel contratto per (ri)portate VH1 è troppo difficile?

(viacom pls, porta paramount channel. è dal 2010/2011 che ci giri intorno. ce l'hanno in spagna. ce l'hanno in francia. non so se c'è in germania ma who cares, laggiù hanno ancora viva (e penso che ancora fa musica ogni tanto?))

Ehhh ciao, sono riusciti a togliere quel poco che c'era, figurati...
Qui in Italia c'è un nuovo gioco: "chiudi più canali che puoi" ;)

MTV Music sky non può chiuderla... Al massimo può eliminarla dalla sua "offerta". Se chiuderà anche sul dtt allora è un altro discorso. Ma sta a Viacom e dubito vogliano sparire cosi dal mercato free.

Ma rimaniamo in tema e parliamo di MTV ;)

la verita' e' che Mtv nasce come Music television e tale doveva rimanere,un canale di misuca ben fatto,col tempo lo hanno ridotto a canale trash
in realta per il pacco musica basterebbero pochi canali e ben fatti tipo un mtv con le pa... Vh1 e qualche altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso