Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre (31/07/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Della versione americana ma la versione italiana è nata il 1 settembre 1997.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Anche la versione europea è nata il primo di agosto del 1987. Poi in effetti quella italiana è (purtroppo) nata il primo settembre 1997 ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche la versione europea è nata il primo di agosto del 1987. Poi in effetti quella italiana è (purtroppo) nata il primo settembre 1997 ;)

Si giusto, anche se quella americana risale addirittura al 1981.

Tra un mese la versione italiana diventa maggiorenne.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

OK. Da domani si fa sul serio :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

aggiungere cosa? Non sono un amante delle serie, skytg24 c'è già, le moto non interessano solo me ma tantissima altra gente. Quindi una volta per tutte smettetela di tirarmi in ballo ad caxxum
Come ad caxxum?
Lo hai scritto tu che servono produzioni nuove, io a quelle alludevo come 'supporto' ai prodotti 'replicati' che arriveranno da skyUno (oltre lo sport).
E comunque calma! Se non capisci i post degli altri, evita.

Intanto brutta notizia MTV Classic chiude ed MTV hits Italia sostituito da MTV hits international. Bel contratto del cavolo che hanno fatto!

Ho scritto nel thread di sky. Qui in effetti non c'entra nulla.
Sì MTV Music Italia è l'unico che rimane di MTV Italia musicale e resta lì dov'è. Almeno quello rimane

si vero , ma "l'esclusiva" prima tv free e di mtv . se è mtv a settembre se ne va ( sky ha comprato lcn non il marchio ) se ne vanno anche i diritti in suo possesso

Che domani arrivi anche il rebrand internazionale di MTV? E forse finalmente le tante serie a target giovanile di Sky che non hanno mai avuto spazio sul free cominceranno a farsi vedere 🏻

Il TG è un TG prodotto da Sky per MTV.. Mah

Lo scrivo anche qui, su Sky è arrivato un nuovo canale in HD, si chiama MTV Next, continueranno li le trashate di MTV con l'aggiunta degli Wolrd Stage

In pratica la vera Mtv degli ultimi anni è passata su sky....

Non so che intenzione abbiano, secondo me MTV Next è un nome provvisorio, tornerà a chiamarsi MTV non appena il canale 8 del DTT avrà un suo nome nuovo

In poche parole finirà l'anomalia tutta italiana di un MTV free..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso