Sky Italia acquista da Viacom il canale 8 del digitale terrestre (31/07/15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanfasia giglio vende a viacom che vende a sky cioe" mtv passa da 8a 65 o a 68 /234passa a 68a 65 e 65 passa 234 o cielo da 26 passa a 8 il 26 diventa 234 e il65 acqua passa al 234 ipotesi solo cio ??? Altra ultima il 65 si fonde con il 68 o viceversa tipo giorno plyme sera acqua il 8 passa a cielo mtv al 26 e 234 passa al o 65/68 !!!!
su che ruota li devo giocare questi numeri???? :laughing7:

Se mtvmusic stesse al 8 farebbe il doppio di ascolti. Per inerzia

Io all' 8 metterei cielo e 9 skytg24
Cosa che ho già impostato su tutte le tv di casa
Così come ho impostato i canali hd di mediaset su 4-5-6
Con l'unico rai hd purtroppo non è possibile

Il problema è che il 95% delle persone si tiene lcn così come è quindi i canali 1-9 valgono oro

Se il dtt funzionasse come l'analogico quindi impostazione manuale non starebbero a litigare per i primi numeri
Ma sappiamo bene che lcn ha ammazzato le piccole tv e amplificato la forza di rai e mediaset (che così solo in parte hanno compensato il fuggi fuggi verso sky)

Il tuo post è frutto di una brutto pensiero condiviso in ogni programma locale.

La verità è che ci sono canali che il digitale terrestre ha introdotto, da ridicolizzare quelli locali perché un DMAX, Focus, Real Time, Cielo, disposti comunque in una LCN poco favorevole, offrirebbero molto di più delle televendite dei canali locali.

Se la TV locale trasmettesse programmi di un certo valore, basterebbe digitare il numero del canale. Così come Marcopolo, Alice riescono ad avere sintonizzazioni sul 222, non vedo perché una locale non possa farcela.

Mettere Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD sulle LCN 4, 5 e 6 è un po difficile. Perché su quelle LCN ci vanno le versioni SD. Per quanto riguarda i canali l'8 di MTV è da rivedere perché MTV non mi sembra una TV tanto semi-generalista. Mentre sulla LCN 9 si mette Cielo e Deejay TV vola al numero 109 e si dirà bye bye alla versione timeshift ;)

Intendevo dire che a mio parere se Sky farà questa operazione sarà uguale a quella fatta col il canale 27, con un canale Sky che subentra ad Mtv sul numero 8 LCN e non come l'operazione Discovery sul canale 9 LCN

Intendevo dire che a mio parere se Sky farà questa operazione sarà uguale a quella fatta col il canale 27, con un canale Sky che subentra ad Mtv sul numero 8 LCN e non come l'operazione Discovery sul canale 9 LCN

per me è molto piu facile, che all 8 ci finisca Cielo, e al 26 l eventuale nuovo canale o Cielo2, che dir di voglia..

la non tanta velata dichiarazione di guerra di PierSilvio Berlusconi a Sky di queste ore mi fa ipotizzare che non mancherà molto allo sbarco di sky sul canale8 del digitale terrestre:eusa_think:

Basta vedere gli ascolti della Motogp quando la danno su cielo per capire che sono terrorizzati dal fatto che cielo finisca sul canale 8.
Per loro la raccolta pubblicitaria è tutto, ed avere più vicino il nemico è un problema...

Basta vedere gli ascolti della Motogp quando la danno su cielo per capire che sono terrorizzati dal fatto che cielo finisca sul canale 8.
Per loro la raccolta pubblicitaria è tutto, ed avere più vicino il nemico è un problema...

secondo me non ci mettono cielo, ma un canale generalista da costruire e lanciare, magari con un brand più esplicito che lo colleghi a sky, secondo me lasciano cielo al 26 come seconda rete semi generalista del bouquet free oppure lo scambiano con mtv. Faccio la mia ipotesi anche se prematura.

Per quanto mi riguarda può pure sparire. Programmi trash diseducativi per i giovani e niente M (musica)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Le opzioni per la posizione 8 sono 2, Cielo oppure nuovo canale prettamente generalista nuovo di zecca. Per quanto riguarda il 26 potrebbe rimanerci Cielo nel caso la secondo ipotesi fosse valida oppure nel caso della prima ipotesi potrebbe tanto esserci Mtv che così scambierebbe con Cielo la posizione oppure Sky per non perdere la LCN 26 potrebbe metterci un altro canale suo, o già esistente oppure nuovo di zecca

Oppure una terza opzione, Sky si aggiudica la LCN 8 però contatta Mediaset: vuoi l'8 e mi dai la Champions per i 3 anni? :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso