Anche io ho pensato da subito a Sky1
Sarebbe bello avere SkyUno sul DTT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho pensato da subito a Sky1
Soprattutto per gli abbonatiSarebbe bello avere SkyUno sul DTT.
Ora cerco su internet! Da qualche mese ho tagliato "Il fatto quotidiano" per ragioni di tempo. Cmq, si parla di quello che hai riportato da questa estete sulla stampa specializzata di lingua inglese, (giornali di casa Murdoch compresi), era ora che arrivasse anche in Italia.
Il punto del contendere tra SKY EU e Vodafone sono proprio i 30 miliardi, (secondo altri 32,5). Vodafone riterrebbe eccessivo il prezzo, (ovvio deve acquistare), la 21st C. FOX invece, lo riterrebbe, quasi super scontato (ovvio deve vendere
).
In ogni caso, dovrebbe accadere, (salvo isterie sull'altareo disaccordi dell'ultimo minuto sulla dote
), quanto riportato da salvao.
Edit: trovato, grazie per la segnalazione salvao! Ottimo articolo. Credo però che 20-25 miliardi sia la valutazione del compratore e 30-32.5 sia quella del venditoreCosì come credo che non venderanno tutta Mediaset in blocco, ma probabilmente, terranno qualche quota o tenteranno una fusione/scambio azionario, tenendo presente che c'è sempre la carta "passaggio tramite Telecom Italia". Vedremo, certamente ci sarà da divertirsi e finalmente anche il mercato italiano ed europeo inizierà ad essere più dinamico. Poi c'è sempre il colpo di scena, certi amori non finiscono
e potrebbero sentirsi quando la data del matrimonio si avvicina
Le fughe dall'altare per improvvisi matrimoni con l'amore di gioventù sono, forse, rare ma non per questo da scartare
Cosa c'entra tutto questo con la discussione in atto nel 3rd? C'entra, c'entra![]()
Beh chi paga giusto veda prima. Sky uno non andrà mai in contemporanea gratis sul ddt. A sly non sono certo pazzi. Comunque i suoi programmi vanno già mesi dopo su cielo e trovo giusto che rimanga così.Basta con questa storia degli abbonati... o poverini! (sarà il 100 commento che leggo)
Vi ricordo che non siete obbligati a pagare, se non vi sta bene potete sempre disdire l'abbonamento.
Il solo fatto che siete abbonati non vi autorizza a farlo pesare a noi che non lo siamo.
Se non vi sta bene lamentatevi con Sky e non qui, grazie!
(fine sfogo. chiuso OT)
Son pronto a scommettere che se riuscirà ad avere lcn 8 ci metterà Cielo... Con la motogp sarebbe il sogno di sky!
Non esistono terzi incomodi al momento, discovery si è sistemata con la 9 adesso si possono dare battaglia sky e mediaset per la 8.e se ci fosse un terzo incomodo che si compra la lcn 8 di mtv che sia diverso da sky e mediaset?
Ma poi... dite che permetterebbero a Mediaset di occupare un'altra lcn 1-9 oltre al 4-5-6? Dai secondo me è ovvio che andrà a sky o comunque a Viacom-SkyIl resto direi che sono solo fantasie
![]()