Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Si potrebbe però ad esempio proporre alla FIP un pack con un passaggio in chiaro su Cielo di un match settimanale se proprio ci tengono.. Ma non lo vedo neanche fondamentale come aspetto.

Però dubito fortemente che qualsiasi match di RS ( ma anche di tante sfide di playoff ) del campionato italiano possano avere i numeri per stare su un canale come Cielo ormai abbondantemente sopra 1% di share.

Beh.. dai... una partita sul canale di news/approfondimento/documentari 24h/24h non ce la vedo proprio ;) :D

La DNA su sportitalia arrivava a fare 20K.. quindi non penso che cielo possa trasmettere qualche partita, il suo share sprofonderebbe :D

Le partite della nazionale italiana ad Eurobasket potrebbero tranquillamente starci. Andrebbero tranquillamente oltre la media di rete per Cielo IMHO. Vediamo se lo vogliono fare...
Discorso diverso per tutti gli altri match ( comprese le fasi finali ) destinate solo agli appassionati

Beh tutte le partite dell'italia più semifinali e finali potrebbe essere un giusto compromesso.. vediamo che fará sky, e vediamo quanti canali avrà sky sul dtt free a settembre ;)

Bisogna eventualmente in che modalità...diretta o differita...la loro priorità rimane il pay. Come fanno con la MotoGp

Secondo me se andrà qualcosa in chiaro solo le partite dell'italia.Loro mandano in differità la motogp perchè sono costretti.

Secondo me se andrà qualcosa in chiaro solo le partite dell'italia.Loro mandano in differità la motogp perchè sono costretti.

L'obbligo del contratto firmato con la Dorna prevede la messa in chiaro di 8 GP IN DIRETTA.E' ovvio poi per ragioni di completezza si è scelto di trasmettere pure gli altri, seppur in differita :)

L'obbligo del contratto firmato con la Dorna prevede la messa in chiaro di 8 GP IN DIRETTA.E' ovvio poi per ragioni di completezza si è scelto di trasmettere pure gli altri, seppur in differita :)

Si,volevo intendere che se fosse per loro sarebbe tutto in pay.Poi giustamente non ha senso trasmettere 8 gp in chiaro e poi nulla.

La speranza che il basket torni in massa su Sky c'è ed è evidente dalle mosse recenti. Per il chiaro la soluzione c'è con Cielo, una partita in chiaro a settimana di Serie A ci starebbe tranquillamente senza affossare niente e sono convinto che anche l'Italia ad Eurobasket avrà la sua vetrina in chiao come è giusto che sia.

intanto domani mi godrò in tv e in alta definizione la mia proger chieti in quel di treviso che bellooo

Gli azzurri in chiaro li manderanno solo se andranno avanti a mio avviso...prima è comunque roba da appassionati.

Non ho visto la partita ma ogni tanto faccevo zapping, inizio pessimo. HD di brutta qualità (addirittura una telecamera in SD); scoreboard della partita assenete quindi poi aggiunto da Sky ma senza il cronometro dei 24 (fondamentale nel basket)

Indietro
Alto Basso