Sky Italia acquista i diritti esclusivi per EuroBasket 2015 (Maschile e Femminile)

Speriamo che con eventuali tre contemporanee le dirette vadano su Plus, perché altrimenti la vedo dura. A meno che non interrompino le rubriche della FIP se c'è una diretta, per esempio, della Indy (per dire un evento a caso)

Mi sa che spostano le rubriche,tra evento in diretta e rubrica ha sempre vinto la prima.

Non so se anche alcuni di voi sono d'accordo, ma personalmente mi è rimasta un po' una sensazione di delusione dopo aver notato i dettagli del progetto FIP. Non dico che sia da buttare, anzi, però mi ero convinto che sarebbe arrivato un canale dedicato e invece è solo un contenitore di alcune ore giornaliere.

Io non sono deluso perché è quello che mi aspettavo, anche se facevano il canale h24 non avrei immaginato altri campionati ma solo le quatto rubriche ripetute a go-go

anche se facevano il canale h24 non avrei immaginato altri campionati
Anche perché sarebbe stato un contro-senso se la FIP, ovvero colei che produce e si accolla le spese in toto, avesse speso soldi per trasmettere competizioni esclusivamente straniere

Ottima osservazione, perché effettivamente non avrebbe senso promuovere i campionati di altre leghe.

Non penso che questo genere di progetti abbia ambizioni commerciali oltre allo scopo di fare da vetrina per uno sport o per il movimento ad esso correlato.

Beh, dipende.... C'è sempre il ritorno pubblicitario
Sono solo spese questi progetti qua. Se la FIT ha fatto i debiti con Supertennis (con quel che trasmette Supertennis e con il fatto che lo possono vedere tutti), non oso pensare a questa cosa qua. Mi auguro che costi loro poco (che poi sono soldi pubblici).

Sono solo spese questi progetti qua.
Ad un certo punto viene da chiedersi che si fa TV a fare :D

Fox progetto in perdita, SuperTennis progetto in perdita, questo progetto in perdita, Sky che ha più interesse a passare la miliardesima replica di Juventus A - Juventus B di cinque anni fa piuttosto che il SuperBowl (per dire...)...

Un po polemico se volete, ma a volte me lo chiedo veramente :icon_rolleyes:

Se è evidente che non si può combattere chi gestisce l'auditel pare altrettanto evidente che a qualcuno piace buttar via soldi...

Fox progetto in perdita, SuperTennis progetto in perdita, questo progetto in perdita, Sky che ha più interesse a passare la miliardesima replica di Juventus A - Juventus B di cinque anni fa piuttosto che il SuperBowl (per dire...)...

Se è evidente che non si può combattere chi gestisce l'auditel pare altrettanto evidente che a qualcuno piace buttar via soldi...

Anche io me lo chiedo, e soprattutto mi chiedo se questo valga anche all'estero... ;)

perchè la somma di tutte queste piccole operazioni in perdita porta ad un grande totale di clienti che alla fine danno un risultato in attivo...

a parte il "malloppone" che si accontenta soltanto di quei 2-programmi2 che fanno i "grandi numeri" (e sui quali investo pesantemente sempre e comunque), poi ne accalappio un po' con questo, un po' quello, ancora un po' con quell'altro ancora...e alla fine ne ho abbastanza che pagano più del valore delle singole operazioni e mi tornano i conti...

perchè probabilomente se non ci fossero anche tutti questi "contorni", sarebbero molti meno quelli che si siedono a tavola per la sola portata principale (ed è per questo che mi fanno inca**re quando trascurano e maltrattano la nicchia più pregiata e alto-spendente tra tutte le nicchie filo-sportive...parlo ovviamente degli appassionati hardcore degli sport USA...è un totale controsenso per la filosofia che seguono nel loro - pessimo - modo di fare pay-tv)...

Canale basket della fip su skysport

Chiedo scusa se è già stato detto da qualche parte ma non avendo trovato nulla credo utile aprire questa discussione.
Oggi ho ricevuto lo skylife di gennaio-febbraio e a pagina 5 c'è scritto quanto segue:

A partire da gennaio,Sky ospiterà in esclusiva su Sky sport il canale basket della f.i.p. e trasmetterà tre partite a weekend tra campionato femminile di serie A1 e campionati maschili serie A2 good e serie A2 silver

Uffa...
Volevo avere la possibilità di vedere Torino in A2... (o come si chiama adesso...)

Se rinviano ancora, finisce la stagione!
Speriamo in bene!

Indietro
Alto Basso